annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Il + Sgravo.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Il + Sgravo.....

Rega prima che parto (domani) fateme sapere quale è il pezzo piu sgravo che vi è uscito dal barbed

Premettendo che il mio primo barbed l' ho fatto oggi in server war, mi è uscito un gorget lmc 8% mr 2 stamina increase 7 e un paio di res sui 15, le altre normali.

Commenta

cap lmc8, manarege2, staminarege3 e resistenze sui 55.

Commenta

a koper è uscito un pezzo 99 res totali lol

Commenta

il barbed non l'ho fatto però ho provato il valorite runic hammer e mi è uscita una forka fantascientifica... vabbè sono ot si deve parlare del barbed

Commenta

ho fatto questo piccolo bone harvester però col barbed nn mi è uscito nulla

Commenta

col barbed non mi e' uscito gran che
              pezzi MR2 LMC 6 con res giuste giuste per fare full 70 tra scudo e artefatti.

Però mi è uscito un kryss di quelli pazzeschi dopo centinaia di tentativi con il kit valorite...

roba tipo
              HCI 11
              HML 40+
              DI 40
              SSI 25
              HIT HARM 40+
              HLD 35+
              ecc.

Commenta

a me è uscito un Kryss ssi 30 exe mana leec 50 hit harm 44 dci 11 hci 9
                MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Volete piangere? Scudo SC no malus HCI 15 DCI 14 Self Repair 4

quando mai lo vedremo...
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
                    Volete piangere? Scudo SC no malus HCI 15 DCI 14 Self Repair 4

quando mai lo vedremo...
                    visto scudo 15 15 sc no malus self repair 3 poison 1
                    e nn era la server war
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

bazzeccole...

a me quel valorite runiko mi ha fruttato un hammer pick uwbs hit 15 def 13 swing 30 hit mana leeck 40 e un falcetto ubws hit 15 swing 30 hit lower def qualkosa...
                      Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                      Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

e nn era la server war
                        Quelo di Multi?

A me col barbed e' uscita tutta cakkina per 100 usi poi mr so rotto...Col valorite qualke forka buona tipo di 35 ssi 30 dci 9 hld 45

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

e nn era la server war
                          sbav

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sir Papa

Quelo di Multi?

A me col barbed e' uscita tutta cakkina per 100 usi poi mr so rotto...Col valorite qualke forka buona tipo di 35 ssi 30 dci 9 hld 45
                            + che altro era di tony reynolds.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

A me con il barbed
                              sono usciti due pezzi lrc 20% lm nun me ricordo e un paio di ress a 15

Commenta

Sto operando...
                              X