annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè non c'è gdr su Uodreams??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Jolly Rogers

Mi vergongo di averti avuto nei pac....

quanti pac che hai gildato dopo lo scioglimento dei death hanno mai fatto gdr?

dovresti vergognarti un po di tutti...xche bestemmiare in game o dare delo ******* agli amici nn è gdr...

e aggiungo anke che se andate in uno shard full gdr appena dite ciao vi cacciano...x tutti quelli che dicono che il gdr nn è parlare strambo..
    Ultima modifica di bruise; 28-02-2005, 16:44.

Commenta

Re: Perchè non c'è gdr su Uodreams??

Originally posted by Doomtrooper
      risposta:
      xk il gdr fa schifo.
      solo il cartaceo è degno di nota
      d'accordo su gdr cartaceo, epperò mi pare che su Uo il gdr sia confinato a darsi del voi, laondepercui schifa. ci fosse qualcosa d'altro magari n schiferebbe più.

che poi se mi chiedete cose è quel qualcosa n mi vengono idee per adesso bestemmio per skillare i pg , magari quando ho finito mi salta fuori

Commenta

Originally posted by devilman
        e aggiungo anke che se andate in uno shard full gdr appena dite ciao vi cacciano...x tutti quelli che dicono che il gdr nn è parlare strambo..
        esagerato... O_o
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

esagerato... O_o
          è vero..provali

Commenta

se è così è solo perchè estremizzano dalla parte opposta

come ho detto nel mio primo post su questo 3d serve un po' di elasticità, credo che alla lunga (anche non tanto lunga) dere del messere a tutti sia noioso ma qui assistiamo all'estremo contrario dove ognuno fa ciò che vuole infischiandosene altamente dell'ambientazione...

ps: devilman sono stato esaudito adesso so cosa ti direbbe jolly e io sono con lui evidentemente

Commenta

è vero..provali
              Anni fa giocavo su Zulu (che da regolamento era full-gdr) e ti assicuro che se arrivavi nuovo e non parlavi in rpg te lo dicevano gentilmente. Poi in gilda si usavano tranquillamente termini come sparrare.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

ma.....io credo che ci si stia fossilizzando sulla questione.
                usare il gdr, inteso come parlato, durante il game, torno a ripetermi, in alcune situazioni puo essere difficile se nn addirittura dannoso :P, per il resto più o meno tutti i pg interpretano un ruolo nel giocare a uo, certo è che si puo dare un interpretazione più gdierrosa a cio che si fa in game utilizzando il forum, se la cosa, ovvio,aggrada la persona che lo fa.

Commenta

Anni fa giocavo su Zulu (che da regolamento era full-gdr) e ti assicuro che se arrivavi nuovo e non parlavi in rpg te lo dicevano gentilmente. Poi in gilda si usavano tranquillamente termini come sparrare.

tu pensa solo che ame nn accettato la richiesta solo xche avevo un nome poco originale e xche nel background dicevo che volevo vendetta x delle cazzate e loro rispondono che algi inizi il piggi nn è forte e nn potevo fare vendetta....

Commenta

tu pensa solo che ame nn accettato la richiesta solo xche avevo un nome poco originale e xche nel background dicevo che volevo vendetta x delle cazzate e loro rispondono che algi inizi il piggi nn è forte e nn potevo fare vendetta....
                    ho capito ma questo è razzismo no gdr dai !!!! sono la jihad del gdr :P

Commenta

Su Zulu? Quanto tempo fa?

Commenta

Su Zulu? Quanto tempo fa?
                        nn era zulu mi pare the miracle o una cosa del genere...nn ho neanche riinviato la ricchiesta...

Commenta

Sto operando...
                        X