annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè non c'è gdr su Uodreams??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by devilman
    il gdr nn si fa xche fa schifo tutto qui
    Un altro spammone......
    Wherever Ivan Drago
    Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
    Ed ora anche su UoDreams!!!!
    Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
    masi
    Naer:
    fai na cosa
    Naer:
    fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
    Naer:
    intercetta i postini e uccidili

Commenta

Originally posted by Eorl

ah perche quando ti han spiegato a te
      QUANDO eri niubbo.. erano idioti quelli che ti insegnavano

bah raga
      fate cascare le braccia

GDR vuol dire interpretare
      non vuol dire necessariamente parlare in modo complesso
      Quando ero niubbo io si era tutti niubbi perchè uo era una novità e non un gioco esistente da 7 anni,mi hanno insegnato moooolto poco.
      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by TJLion

è arrivato il genio...
        qualcuno una c*****a la doveva dire prima o poi sennò la discussione rischiava di essere troppo interessante
        uppo.. mai una volta che si potesse discutere il topic in maniera adeguata e costruttiva... -.-

Commenta

Originally posted by Fabiux
          io credo che fare gdr mnentre si è in game è difficile e sopratutto è difficile durante le fasi concitate del gioco.
          Però se si vuole si puo sempre usare il forum attraverso il quale si possono lanciare sfide dichiarare guerre o commentare battaglie in stile gdr, ripsettando il bg che si è dato alla prorpia gilda.
          Noi un esperimento simile stiamo cercando di costruirlo....speriamo che la cosa risulti positiva e faccia divertire un po tutti
          Beh...come qualcuno diceva sopra, in effetti, forse non è necessario parlare aulico per fare GdR; quindi, anche in game, durante una frenetica battaglia, fa GdR (secondo me) un TB uccidendo un minax;o viceversa. L'importante sarebbe sapere cosa sia un TB o un Minax.
          Poco male se, chi ti sta' inseguendo roteando un alabarda sopra la testa, non ha la prontezza di gridarti dietro: "D'he, marrano, avro' la vostra testa da esporre davanti alla mia magione per maggior gloria di Lord British e la disfatta dei traditori di Moonglow"; basterebbe che uccidesse secondo un principio logico e (appena appena magari) limitasse battute fuori luogo.
          Cmq mi sembra una grande idea la tua: perchè, finchè non si inizia a fare GdR, nessuno sarà invogliato a farlo. Quando e se hai bisogno di aiuto per qualcosa....fai un fischio: sono conte!
          (e con chiunque abbia un iniziativa GdR)

edito: P.S.
          Non lascero' morire questa discussione!! MUHAHAHAH!!
          Vendo: Nulla, al momento.
          Scambio: Nulla, al momento.
          Asto: Nulla, al momento.
          Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Ma LOL sto post...

Vi immaginate in un futuro non meglio precisato alla xxx-ima relase un sistema che riconosce il significato delle frasi che digitate da tastiera e le converte in frasi RPG? Esempio:

> te saluto ora vado a macrà blacksmith

--> la devo proprio lasciare ora, ho il corso serale dal fabbro di quartiere e con quello che mi costa non voglio fare tardi

> mannaggia m'è andata in loop la macro

--> dev'essere passato di qui uno stregone invisibile che ha operato su di me un sortilegio: non sono più responsabile delle mie azioni, acciderbolina!

> faccio un giro dalle solen chè ho finito i sordi!

--> *estrae la spada* - Morte alle malvage formiche giganti spaziali! Attendete la mia furia omicida perchè delle vostre carcasse più traccia non resterà!!!

> lasciami le queen plz che sto in quest ^_^

--> *sorride benevolmente* - la mia missione è della massima segretezza; il mio obbiettivo sono le regine rosse. Sarebbe così gentile, oh messere, da tenere occupate le formiche guerriere a loro protezione mentre io compio il mio dovere?

> apro gate x nuovo vendor a Yew: linghi, leather, materie prime! Armi slayer, armi e scudi SC anche No Malus! Monili HCI e DCI anche da Tamer! Keg pieni di veleno deadly! Pezzi armor LRC! Etc... Roba sgrava a prezzi irrisori.

--> Udite udite signore e signori! Attraversate il portale ed immergetevi nel fantastico Bazaar di Kaiser Souze: il Bazaar delle Meraviglie!!! Qua l'impossibile diventa possibile; ciò che voi cercate noi lo vendiamo alla metà del prezzo; ottimi affari! Vedrete spade che possono tagliare le membra di un orco come fossero burro, asce aprire in due un drago con un solo colpo, lance di bronzo pregiatissimo i cui fendenti sanno forare i corpi delle creature più magiche come fossero di carta! Abbiamo anche scudi, forgiati dalla mitica mano del leggendario fabbro Kaiser Souze con il suo martello runico in valorite... (mi sono rotto di scrivere! ^_^)
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by TJLion

è arrivato il genio...
              qualcuno una c*****a la doveva dire prima o poi sennò la discussione rischiava di essere troppo interessante
              non penso che tu possa godere dell aposizione tale di giudicare un amia idea..idea che conmdivide diciamo il 90% dello shard..

se x me il gdr fa schifo nn vedo come tu puoi dire che la mia è una cazzata....

enjoy

aggiungo che forse troppo interessante voleva dire nn oggettiva...il gdr nn piace a nessuno su uod a parte pochi...

apri gli occhi :P

Commenta

Come vuoi ke esista gdr con uno ke si fa un pg di nome Duefaccie?

Commenta

Originally posted by SpawN

Quando ero niubbo io si era tutti niubbi perchè uo era una novità e non un gioco esistente da 7 anni,mi hanno insegnato moooolto poco.
                  Grazie... Se quando eri niubbo tu erano tutti niubbi sfido io che ti abbiano insegnato ben poco! Dai dunque degli idioti a quelli di allora perchè cercavano di insegnarti sapendone quanto te o anche a quelli di oggi perchè nell'insegnare fanno rpg mandando in pappa il povero cervello dei poveri niubbi?
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

non penso che tu possa godere dell aposizione tale di giudicare un amia idea..idea che conmdivide diciamo il 90% dello shard..

se x me il gdr fa schifo nn vedo come tu puoi dire che la mia è una cazzata....

enjoy

aggiungo che forse troppo interessante voleva dire nn oggettiva...il gdr nn piace a nessuno su uod a parte pochi...

apri gli occhi :P
                    1: le persone a cui non piace il gdr è perchè non l'hanno mai provato sul serio questa è la mia opinione da molti anni e non sarai certo te a farmela cambiare adesso con frasi lapidarie quali "il gdr fa schifo"

2: la tua è una c*****a non perchè hai espresso un'opinione, ci mancherebbe, il fatto è che te esprimendo una tua opinione soggettiva hai voluto dargli una connotazione oggettiva, se avevi detto "il gdr fa schifo al 90% degli utenti di uodreams andava bene oppure "A ME il gdr fa schifo" andava bene lo stesso. così come l'hai detto te è proprio una c*****a

3: inoltre quelli che ti avevano preceduto a cui magari non piace il gdr si sono comunque espressi in un giudizio costruttivo, hanno detto "il gdr su uod è inapplicabile perchè bla bla bla" "non funzionerebbe perchè bla bla" te no, te esprimi giudizi oggettivi come se avessi fatti indagini statistiche per anni

tutto qui, poi è un dato di fatto, nonostante 25 3d aperti con lo stesso proposito non ho notato miglioramenti da un punto di vista gdr in game, quindi a quanto pare è la tua la linea vincente ma non è con post come il tuo che la si afferma

cmq la stessa cosa fatta in gdr style oppure no cambia solo la quantità di divertimento per gli utenti che è molto maggiore nel primo caso, questo è quasi un dato di fatto per maggiori chiarimenti su questo punto vai a leggere l'altro 3d

Commenta

il gdr su dreams lo usano solo i niubbetti x chiedre i soldi a luna o haven....

e poi le mie saranno anke frasi "crude" ma rispecchiano la realta dei fatti...se la gente si divertisse a giocare gdr style lo farebbe e come...

Commenta

e poi le mie saranno anke frasi "crude" ma rispecchiano la realta dei fatti...se la gente si divertisse a giocare gdr style lo farebbe e come...
                        Io lo faccio ogni tanto, è divertente. Inoltre non mi considero niubbo (beh forse un pochino ^_^); ma scusa un attimo... allora tutte le volte che faccio l'elemosina in rpg la gente mi dà soldi solo per compassione? O_o

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooOOOOOOOOOO ooooooooooOOO oooooooOOOooooOOoOOO oOoOooOOOOOOoooooOOOO

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

allora tutte le volte che faccio l'elemosina in rpg la gente mi dà soldi solo per compassione? O_o

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooOOOOOOOOOO ooooooooooOOO oooooooOOOooooOOoOOO oOoOooOOOOOOoooooOOOO

invece siIIiIIIiiIIIiIIIiiIIIiIIiiiIIiiiIIIIiiiiIiiIIi!!! !!!!!!1

Commenta

se la gente si divertisse a giocare gdr style lo farebbe e come...
                            questo non è vero perchè giocare non gdr è + facile e non + divertente ed è per questo che la gente non gioca gdr style, SOLO per questo

e poi ci sono 4 o 5 persone come te a cui il gdr non piace (ma solo perchè non hanno mai provato a farlo sul serio)

ma poi te sbaglio o eri pac? che direbbe jolly a sentirti dire così?
                            (se ti ho scambiato per qualcun altro perdonami ti prego)

Commenta

Mi vergongo di averti avuto nei pac....
                              Cari ragazzi qui c'e un problema di fondo...il gdr è astraazione, gdr è fantasia, gdr e tutto...
                              io spero di tutto cuore che coloro che tanto blaterano contro il gdr si rendano conto CHE loro stessi fanno gdr, mi auguro che DOOM non vada a picchiare i ragazzini al parco e a rubargli i cellulari dicendo: "RAGA ndamo a raida i marmocchi"
                              quindi vuol dire che su uo:

TUTTI INTERPRETANO UN RUOLO ovvero fanno gioco di ruolo che tradotto in sigle fa comparire quel mostro (GDR)

io credo di aver fatto un buon gdr per circa un anno su questo shard con il primo equipaggio dei PaC e non ho mai detto messere in vita mia..MAI.
                              Ma oltre ERA GDR ORIENTATO SIA all'itnerno della gilda sia nei rapporti esterni ma pur essendo gdr nulla c'impediva di fare pvp contro gli angels perche per gli angels e poi i nox erano gli invasori di bucca che erano la nostra terra ecc...QUESTO E LO SPIRITO
                              e poi vi ricordo a chi dice che uo no ne gdr...beh si in effetti io tutte le mattina casto teleporty e vado a lezione...
                              e per chi dice che uod non e gdr ricordo che UOD è PRESENTATO COME SHARD a gdr orientato---( e qui la colpa e un po anche dei gm che tralascaino quiesto aspetto)
                              va beh dovevo comparire in questo post...mi toccava nell animo
                              ADIEU

Jolly Rogers
                              Unico detentore della Perla Nera, unico conoscitore dell'Antico Codice...diffidate dai falsi e dalle imitazioni

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

beh magari limitando un po' il macraggio esagerato per i viali delle città si potrebbe aiutare....
                                cmq il gdr è molto divertente e di certo non è parlare stile aulico: pensate che nel medioevo parlavano tutti così? c'erano i diplomatici come i delinquenti sapete?
                                gdr è non camminare in su e giù per 48 ore spammando power words, o evitare di scassare impallando la connessione agli altri per farsi pubblicità...

cmq voglio chiarire che nn sono contro il macraggio, anzi, sai che palle minare mentre giochi ma almeno non farlo nelle città ma prendere una barca e levarsi di torno, o una bella casetta vicino alle montagne.

p.s. credo che aiutare i "niubbi" sia fondamentale, visto che sono persone che hanno appena iniziato, anche se a volte vorrei prenderli a pedate ( e dunque prendermici in prima persona) quando fanno domande che si possono trovare ripetute 1k volte nel forum
                                Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Sto operando...
                                X