Io sono daccordo nel lasciare le cose così come sono... senza nuove regole o quant'altro... poi se il gdr è spontaneo... ben venga... ma forzato è una caccx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè non c'è gdr su Uodreams??
Comprimi
X
-
Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
-
il gdr è palloso perchè dopo un po me viene volgia di sbroccare ! (in game)
però gioco a D&D ed è fichissimo ed ho anche fatto battaglie campali in real che sono fantasticamente GDR cmq sul game non se può fare perchè cìè gente che per proprio motivi non vuole farlo e rovina tutto -.- (io in primis)
Commenta
-
quasi quasi per gdr comincio a parlare l'elficoLife's but a walking shadow;a poor playerThat struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more: it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.
MSN: loras@hotmail.it
Commenta
-
uff le solite caxxate
il gdr è totale liberta'
anche liberta' di interpretare un personaggio che parla della sua abilita' in determinate cose a numeri,... gdr è l'interpretare il proprio personaggio, anche con linguaggio e modo di parlare non medioevale, siamo in un mondo fantasy, ci sono mostri, magie, perchè non ci puo' essere uno che parla in un modo strano? sono tutti così? allora il mondo è strano
il gdr è quello che uno fa, non è che quello che uno fa è gdr o no....
qualunque mia azione è gdr, perchè se faccio un'azione la faccio perchè seguo un ruolo, quindi sto giocando un ruolo, sia esso il mago sapiente, o il guerriero che urla in napoletano, è cmq un ruolo... quindi alla fin fine tutti giocano di ruolo
e poi i gdr sono quelli cartacei, non ultima online, in un gioco di ruolo cartaceo entra in gioco l'interpretazione, la recitazione, dove io con un npc posso parlare come voglio, tirare sul prezzo, prenderlo per i fondelli in maniera retorica, dove entra in gioco il saper recitare del pg, recitazione orale, facciale, mimica, quello è un gdr, ma se parliamo di pc, allora, è diverso...Andreja Skotos, lasombra V generazione,
Arcivescovo del Sabbat
Commenta
-
Originally posted by CaFFeiNe
il gdr è quello che uno fa,...il guerriero che urla in napoletano, è cmq un ruolo... quindi alla fin fine tutti giocano di ruolo
Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta
-
beh..
di GDR io ne vedo parecchio... alcuni esempi
Guerra Di Rosik: parecchio sul forum piu' che altro.. in game poco..
Guarda Dove Runni: quelli che a 60 pf scappano..
Gatto Dove Riesco: appena si vedono attaccati sanctum viatas!
Guards Dovete Reskillarli!: ai gates.. di solito i soliti noti..
Gank Di Raggruppamento: i soliti 10 contro 1...
Guardo Dove Rifazionarmi: non appena la propria fazione e' in numero insufficente..
Godo Devi Rosikare!: i soliti reskillers che te segano sempre e comunque per sentirsi superiori, anche se sei appena stato ucciso ed in ressrobe...
e cosi via..
Commenta
-
Originally posted by CaFFeiNe
uff le solite caxxate
il gdr è totale liberta'
anche liberta' di interpretare un personaggio che parla della sua abilita' in determinate cose a numeri,...
mi immagino il grande cavaliere senza macchia e senza paura che la sera entra in locanda con i suoi compagni di avventure e tra un sorso di birra e l'altro chiede al suo vicino al bancone "scusa ma te quanto hai di fencing? no perchè io ho 120 forse è per quello che sego i blood da solo e te no"
ma vaaahhh!!!
Commenta
-
Originally posted by Koper
UO non e' un gioco gdr. UODreams non e' uno shard gdr. Qua nessuno vuole fare gdr. Se non ti sta bene, gioca con un gioco gdr in uno shard gdr dove c'è gente che vuole fare gdr (sono 1 tantinello acido oggi )
Se non fosse un gioco GdR, semplicemente, non esisterebbe un background tanto definito come ambito per fare GdR; ci sarebbero solo classi di personaggi e campi di battaglia...ma non è cosi'!!
C'è storia e fatica (quasi) ad ogni dettaglio di questo mondo. Il GdR non puo' certo essere obbligatorio ma, a mio modo di vedere (e a modo di tanti,sembrerebbe,leggerdo questo 3d), non farlo significa, soltanto, rinunciare ad una grossissima fetta di divertimento.
Scusate se sono accalorato in questa discussione ma, pur non essendo un giocatore bravo da nessun punto di vista, ma voglio giocare GdR su UO; su UoDreams e, sono convinto, di non essere il solo!
Vendo: Nulla, al momento.
Scambio: Nulla, al momento.
Asto: Nulla, al momento.
Compro: Nulla, al momento.
Commenta
-
-
Uei NetMan una vita fa ti ho mandato un PM (in risposta ad un tuo post) ma nemmeno lo hai mai letto... ?_?
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938
Commenta
-
io credo che fare gdr mnentre si è in game è difficile e sopratutto è difficile durante le fasi concitate del gioco.
Però se si vuole si puo sempre usare il forum attraverso il quale si possono lanciare sfide dichiarare guerre o commentare battaglie in stile gdr, ripsettando il bg che si è dato alla prorpia gilda.
Noi un esperimento simile stiamo cercando di costruirlo....speriamo che la cosa risulti positiva e faccia divertire un po tutti
Commenta
-
Opinione discutibile e non costruttiva!
edito: hemm.. mi sono dimenticati di citare l'osservazione di Devilman. Cmq credo vada da se che una critica come la mia sia associabile solo ad un post come il suo.Ultima modifica di cronos1090; 27-02-2005, 02:18.Vendo: Nulla, al momento.
Scambio: Nulla, al momento.
Asto: Nulla, al momento.
Compro: Nulla, al momento.
Commenta
Commenta