annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè non c'è gdr su Uodreams??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè non c'è gdr su Uodreams??

Prima di giocare su Uodreams mi sono divertito con altri server.
    Devo dire che dal punto di vista tecnico Uodreams e anni luce avanti ma giocandolo si sente la mancanca di qualcosa.
    Infatti questo server nn è retto da una trama come gli altri allora dico poichè le qualità ci sono perchè non si inserisce un pò di gdr???
    Vincete la paura e vincerete la morte

A me piacerebbe giocare(un pochetto, non troppo) gdr...ma non ci riesco...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

il serve in quanot osi like non ha una trama sua.. se non il background generale di ultima...--> nella sezione avventure e leggende lo trovi
      don't give up, rise once again!
      i feel the gravity......of it all
      i am the avatar!
      my world,my life, my rules
      still the road keeps on telling me......
      .......to go on

254337660

Commenta

qlc che fa gdr lo trovi (pochi) ma viene sempre guardato come un alieno appena prova a dare del "messere" a luna

a volte ce provano pure i gm durante le quest, ma c'è sempre qlc se ne esce con "aò giemme ma ndo sta sto drago che dovemo segà, che sò appena loggato?"

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

UO è fatto per fraggare, e in un server con 700persone è impossibile anche farlo solo in quest il gdr...
          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R
            UO è fatto per fraggare, e in un server con 700persone è impossibile anche farlo solo in quest il gdr...
            Non sono daccordo: UO nasce per GdR! Il fatto che sia anche altro (e molto spesso solo altro) è a mio avviso una perversione del gioco.
            Intendiamoci: non ho nulla contro nessun'aspetto del gioco PvP e non vedo cosa ci sia di male nel PKappare e nel truffare i PG; ma non nsarebbe tutto molto piu' divertente e completo se queste azioni fossero svolte in GdR?
            Mi levo il cappello davanti al peggiore bastardo di UoDreams se mi giustifica le sue azioni in GdR...

Vendo: Nulla, al momento.
            Scambio: Nulla, al momento.
            Asto: Nulla, al momento.
            Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Ma scusa cosa vuoldire fare gdr?

Parlare come degli idioti e aiutare i niubbi?
              No perchè non ho capito.
              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Qualcuno c'è... basta non confondersi con quello che si intende negli shard orientati al GDR.
                Qui alcuni di noi danno un background a volte anche piuttosto ben curato alla gilda, e quando "indossano" un personaggio cercano di dargli un atteggiamento ed un modo di parlare coerenti con il tipo di personaggio. Ma il tutto rimane abbastanza limitato al forum GDR, e non traspare molto in game.

Commenta

Ultima On Line è tutto fuorchè un gioco da frag...
                  Unreal Turnament è un gioco su cui fraggare!!

Originally posted by SpawN

No perchè non ho capito.
                  Vuol dire interpretare un pesonaggio...cioè un omino che non conosce la parola skill, per farti un semplice esempio...
                  Non potresti uscire dal gate e attaccare direttamente, ma spegare perchè vuoi ucciderea determinata persona...
                  Secondo me andrebbe benissimo su questo shard un tipo di giocatore caotico che ne incotra un altro e dice: "A me piacerebbe tanto la tua testa sul tavolo della mia casa!"

Anche a me piacerebbe fare un pò di gdr, ma alla lunga sarebbe stancante, e anche per questo sono su uod, e ne accetto i lati buoni e i lati cattivi...

Commenta

Messere, l'arte dello giuoco de ruolo fa scivolare la scrotanza nelle tasche, essendo questa ardua impresa dello scrivere medievalante alquanto turbatrice della mia voglia di usare esta tastiera.

[Gdr mode affangùl] è divertente usata in certi ambiti, ma comunicare nel gioco è impossibile, almeno per me che uso TS per sbraitare blasfemie lo è. Però tante volte su vari forum una bella dichiarazione di guerra o di alleanza, o nascita di gilda, o statuti vari, in Gdr ci stanno da Dio.

Commenta

io

sono un ladro e non dico messere , non aiuto nessuno , rubo, magari gato qualcuno vicino i mostri , truffo, ecc....
                      piu' gdr di questo non so' che fare .
                      suggerimenti?

grazie
                      bye

Commenta

- Mi scusi messere...
                        - 'zzo vuoi sto a macrà

Commenta

*BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP*
                          risposta errata
                          quake, ut, e simili sono PER FRAGGARE

.. ma quando lo avete scoperto voi uo?

Commenta

Originally posted by SpawN

No perchè non ho capito.
                            ah perche quando ti han spiegato a te
                            QUANDO eri niubbo.. erano idioti quelli che ti insegnavano

bah raga
                            fate cascare le braccia

GDR vuol dire interpretare
                            non vuol dire necessariamente parlare in modo complesso

Commenta

Si potrebbero proporre gilde che giochino solo in gdr... mi dispiace ma I Camorristi Rasta nn sono troppo gdr :

Commenta

Sto operando...
                              X