annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Gilda TMG info.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vero!!!! play for fun!!!!

Commenta

Hai scritto la parola gilda 20 volte.

Commenta

e anche la famosa doppia di Zorro: "zz".

Commenta

Originally posted by Enjolras
          x Doomtrooper, si certo prova anche a raidarci, alla fine fa parte del gioco, i champ non li faremo solo alle 5 di mattina perchè alla fine questo è solo un gioco è tale deve restare, quindi cercheremo di fare + champ possibili non uccidendoci facendo 1000 pazzie per qualche sop, certo all'inizzio ci potrete anke raidare perchè non avremmo ancora trovato il ritmo e la giusta armonia fra di noi, ma ti prometto che quando avremmo trovato questo, tu dai champ te ne andrai ghost .
          azz questi hanno ancora da nascere e già sboroneggiano... namo bene

cmq good luck

Commenta

non è che sboroneggiamo.... vogliamo puntare "in alto" se ci riusciamo bene..... altrimenti ci divertiamo....

Commenta

Originally posted by yotian
              non è che sboroneggiamo.... vogliamo puntare "in alto" se ci riusciamo bene..... altrimenti ci divertiamo....
              ma questa è una cosa giustissima e sacrosanta però dire a doom, che poverino, non è che sia esattamente l'ultimo arrivato, che esce dai vostri champ fantasmino mi sembra un po' "sboroneggiare" o almeno io l'ho interpretato come tale

Commenta

no nn vogliamo assolutamente sboroneggiare... pero partiamo determinati....

Commenta

Forse mi sono espresso io male, io non ho detto a doomtrooper che appena viene lo killaimo perchè siamo i più forti, io ho solo detto che col tempo per lui sara + difficile raidarci perchè avremmo trovato il giusto ritmo per difenderci, e quindi quando questo acadra lui si potrebbe anche ritrovare morto, tutto qui non credo di aver detto cose esagerate.

Commenta

Originally posted by Enjolras
                    Forse mi sono espresso io male, io non ho detto a doomtrooper che appena viene lo killaimo perchè siamo i più forti, io ho solo detto che col tempo per lui sara + difficile raidarci perchè avremmo trovato il giusto ritmo per difenderci, e quindi quando questo acadra lui si potrebbe anche ritrovare morto, tutto qui non credo di aver detto cose esagerate.

Commenta

cmq ripassa le doppie.. hai messo doppie zeta dappertutto...

Commenta

insurare non insurrare
                        horned non hornet
                        sono fuggito da gn

Commenta

A poi la gilda si chiama The Mage's Guild (tmg)
                          Il problema è che RunUo automaticamente dopo il nome della gilda mette di nuovo Guild perciò ho notato che la vostra gilda si chiama The Mage's Guild Guild
                          Non sta bene....
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

ASD lol.... vero .....

Commenta

asd^^