annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Gilda TMG info.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova Gilda TMG info.

Salve a tutti, tra un po’ sta per nascere una nuova gilda la The Mage’s Guild, gilda che si propone il compito di formare un gruppo di tutti maghi, la gilda avrà delle novità rispetto a molte altre gilde, avrà regole rigide per far si che la gilda non arrivi alla deriva, e poi nel comando ho cercato di introdurre qualche novità per far si che la gilda non rimanga senza organizzazione.
    La gilda avrà un orientamento neutrale e non sarà fazzionata in un primo momento, nel primo periodo di vita della gilda si cercherà di fare champ a ripetizione e di provare a fare un po’ di PVP in modo da incominciare a vedere qualche schema e qualche tattica, incominceremo anche a fare guerre su Trammel per portare un po’ + di movimento sulla parte noiosa di UO.
    Nella gilda sono ammessi solamente chi ha come skill magery, chi non ha questa skill non ne puo far fare parte.

Chi è gildato dovrà fare anche PvP altrimenti sarà sgildato.

Orientamento Gilda: PVP e PvM

Per info: ICQ 153355259 o sito: http://www.uotmg.tk

Good Luck

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

buona fortuna
      .."And thus I clothe my naked villainy
      With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
      And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

GL, sembrate organizzati

Commenta

bhe good luck

Commenta

Commenta

BELLA IDEA GOOOOOOOOOOOOD mi piace

Commenta

che bello qualcun'altro che ci consegnerà 12 sop senza molta fatica,dato che in sto periodo i champ li fanno solo alle 5 di mattiina.

p.s. Good Luck
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ghghhgghgh allora lo faremo alle 4 di mattina

Commenta

in bocca al lupo per la vostra gilda, spero riusciate a mantenere il background di soli maghi

saluti

Commenta

Bhe io ho un mago bardo ma ho sempre magia...percui ora mi prendo tuo icq e parliamo un po ;D

Commenta

x Doomtrooper, si certo prova anche a raidarci, alla fine fa parte del gioco, i champ non li faremo solo alle 5 di mattina perchè alla fine questo è solo un gioco è tale deve restare, quindi cercheremo di fare + champ possibili non uccidendoci facendo 1000 pazzie per qualche sop, certo all'inizzio ci potrete anke raidare perchè non avremmo ancora trovato il ritmo e la giusta armonia fra di noi, ma ti prometto che quando avremmo trovato questo, tu dai champ te ne andrai ghost .

Commenta

Cmq per gildarsi basta avere la skill magery.

www.uotmg.tk

Commenta

Bona Fortuna
                            Wherever Ivan Drago
                            Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
                            Ed ora anche su UoDreams!!!!
                            Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
                            masi
                            Naer:
                            fai na cosa
                            Naer:
                            fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
                            Naer:
                            intercetta i postini e uccidili

Commenta

Buona fortuna, e giokate per divertirvi, non ci perdete la testa per sto gioko come fa 3/4 delle persone di uod.
                              ciao

Ki non sa perdere è nato per essere un perdente

Commenta

Sto operando...
                              X