vero!!!! play for fun!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Gilda TMG info.
Comprimi
X
-
Originally posted by Enjolras
x Doomtrooper, si certo prova anche a raidarci, alla fine fa parte del gioco, i champ non li faremo solo alle 5 di mattina perchè alla fine questo è solo un gioco è tale deve restare, quindi cercheremo di fare + champ possibili non uccidendoci facendo 1000 pazzie per qualche sop, certo all'inizzio ci potrete anke raidare perchè non avremmo ancora trovato il ritmo e la giusta armonia fra di noi, ma ti prometto che quando avremmo trovato questo, tu dai champ te ne andrai ghost .
cmq good luck
Commenta
-
Originally posted by yotian
non è che sboroneggiamo.... vogliamo puntare "in alto" se ci riusciamo bene..... altrimenti ci divertiamo....
Commenta
-
Forse mi sono espresso io male, io non ho detto a doomtrooper che appena viene lo killaimo perchè siamo i più forti, io ho solo detto che col tempo per lui sara + difficile raidarci perchè avremmo trovato il giusto ritmo per difenderci, e quindi quando questo acadra lui si potrebbe anche ritrovare morto, tutto qui non credo di aver detto cose esagerate.
Commenta
-
Originally posted by Enjolras
Forse mi sono espresso io male, io non ho detto a doomtrooper che appena viene lo killaimo perchè siamo i più forti, io ho solo detto che col tempo per lui sara + difficile raidarci perchè avremmo trovato il giusto ritmo per difenderci, e quindi quando questo acadra lui si potrebbe anche ritrovare morto, tutto qui non credo di aver detto cose esagerate.
Commenta
-
A poi la gilda si chiama The Mage's Guild (tmg)
Il problema è che RunUo automaticamente dopo il nome della gilda mette di nuovo Guild perciò ho notato che la vostra gilda si chiama The Mage's Guild Guild
Non sta bene....Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta