annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli Ex del Clan Annwyn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per gli Ex del Clan Annwyn

quando il clan era ancora attivo, io diedi 3 tube, special, forniture e true black, alla gilda...

ora che la gilda è praticamente scomparsa, mi piacerebbe che me li rideste, anche alla luce del fatto che se voglio usarli non ho accesso alla sede -.-

purtroppo baltha e company sono su wow e nn riesco a beccarli...

up per raynor

Commenta

Scusa la cafonaggine, hai tutte le ragioni del mondo.
      Se riesco a beccarti tra domani e domenica ti passo tutto quel che è in mio possesso, i tuoi tubes, i miei tubes (o quello che preferisci ), armor, armi, martelli, soldi casa e quanto c'è di mia proprietà.
      A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

e bravo Raynor.. vedi che a leggere il forum ci siamo lo stesso? :P

Solo che la wowmania ci ha totalmente contagiato e siamo passati in massa di la'

anche se io una loggata ogni tanto la faccio

ciau
        Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
        Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Raynor cmq se hai bisogno lokkato a casa mia trovi tutto... certo è meglio che riottieni la tua roba, ma in caso

Commenta

eh, ma io non me la son presa, anzi, x i gayacci del clan questo ed altro
            quando mi becchi scrivimi baltha

Commenta

Sto operando...
            X