Originally posted by fikingo io gioco per divertirmi e quando leggo sti post con gente che fa velate offese mi viene ribrezzo.
Gente maleducata che spara a 0 su tutti.
Io francamente poi non capisco tutta sta cattiveria che ha riku nei suoi post...mi stanca leggere tutte le sue frecciate e cmq vedo che si sente realizzato ad essere forte in arena o a felucca, be a me se te devo di la verità nun me frega di essere niubbo o di essere killato penso che la prerogativa di un gioco online sia divertirsi e stare insime in maniera alternativa, instaurare un rapporto virtuale con un altra persona ma vedo che il massimo che fai e' mandare a cagare tutti.Vabbe se ti senti figo ad essere forte a felucca sono contento per te ma modera i termini perche' cmq non e' educato rivolgersi come tu fai e soprattutto dato che hai 16 anni e' c'e' gente qua che ti piscia in testa.
mi raccomando scrivilo sul curriculum vitae che sei forte a felucca...
buon game a tutti e pensate a giocare e non a offendervi.
Tutto ciò presuppone che Riku sia forte...ma non lo è! E' un pvp medio-basso (come me).
alastor non capisco perke te te credi forte come me ? chi sei ? bho da quando non gioko piu forse hai iniziao il pvp perke io non te ho mai visto -.-
cmq dai basta non flammiamoci piu lo ho promeesso
Originally posted by Riku lol io fire lo ho segato con il pvp
korgan sei ridicolo a non ammettere di essere stato battuto da skizzato in duel fai pena a non ammetterlo -.-
e per quell altro che parla senza cognizione di causa credi possibile che abbia dei problemi in real e mi sfoghi qui e in game ? se no sta zitto -.-
Tu e lui a ruota vi sego niubbi, una volta stavamo duellando c'è il save e mi scappa da andare al cesso, ha segato un tizio che stava la fermo che si bendava soltanto, non penso sia tanto difficile, cmq quando vuoi tu e lui vi sego uno appresso l'altro. bah che gente inutile che gira su sto forum
il mio post non e' stato fatto per dire che riku sia forte o meno ma che cmq ci vuole rispetto e soprattutto in un forum letto e frequentato da tante persone ci vuole educazione.
A Riku, essere medio-bassi non vuol dire essere pari!
Cmq dai retta a me, io gioco da giugno e posto poco, tu giochi da settembre e sei forumer, forse per questo tu non sai chi sono non credi? Anche perchè io mi ricordo bene di quando Xeno ti reskillava quando eri paraculato Com...dimmi un po', ora lo seghi Xeno? No? E allora perchè te la meni il doppio di lui? Forumer!
Originally posted by Bastard ho una 110 tactics 110 bushido e una 110 magey
non so che altro sia uscito perchè non dupavo io
fateme sapere se le volete se no le metto nel vendor
Mi sà che siamo andati fuori topic... giusto un pokino però...
Vabbè è normale che vada a finire così siamo tutti diversi per fortuna.
X Korgan: Puoi ammazzare chi vuoi in game ma ricorda che sono l'unico a poter ammazzare il tuo caro nn morto mercoledì prox...
:asd :asd :asd :asd :asd
Originally posted by Bastard ho una 110 tactics 110 bushido e una 110 magey
non so che altro sia uscito perchè non dupavo io
fateme sapere se le volete se no le metto nel vendor
visto che non le vogliono le prendo io mi ero dimenticato di postarlo mi son fatto prendere dal flam-o-meter
ahh gia' che ci sono
Originally posted by korgan cut
tornate a fare pvm va che la si che siete i migliori. cut
KP prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
don't give up, rise once again!
i feel the gravity......of it all
i am the avatar!
my world,my life, my rules
still the road keeps on telling me......
.......to go on
Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
ciau bello fai le pernacchie poi vediamo d'inverno chi le pija ora nn siamo operativi la maggior parte della gente e in vacanza ma nn scherzerei tanto nn aggiungo altro tanto la mijor gilda pvm siamo noi!
spero ti sia accorto che e' un post datato febbraio 2005.. qualche mese prima che creassi il tuo account su gn
Commenta