annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per il barra di stamattina con i PP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Cloud Strife

Free rosik per cosa? Perche hai na tag sulla testa e ti sego anche con il sarto?
    L'icq è in signa, quando vuoi... basta fare 1 fischio.

PS: Hai la firma irregolare
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

Commenta

Originally posted by Freeman

L'icq è in signa, quando vuoi... basta fare 1 fischio.

PS: Hai la firma irregolare
      almeno la mia firma e' bella ed e' di un qualcuno che, visto la tua bassa cultura, non conosci nemmeno.

Commenta

Originally posted by Riku

vi raiderò io quando torno....
        ...
        io non sono un "puffo"....
        ...
        mi diverto a vedere le varie:
        head of entar arnimane
        head of sir demon
        head of gaw
        head of korgan
        ...
        ki vince PARLA chi PERDE sta ZITTO
        ...
        me lo magno quanno me pare
        ...
        Madò ma ti rendi conto che sboroneggi 10 volte più di persone che rullano 20 volte te?

e cmq te sego sempre e dovunque in arena...
        LoL, "sempre e dovunque" e "in arena" non stanno molto bene insieme, caro il mio PRO...

Edito per dire che non credo che tu abbia nemmeno una delle teste che elenchi, a meno che quelle persone non fossero svenute, crashate, ubriache e al cesso.
        SÐF, per sempre.

Commenta

Originally posted by Alastor

"sempre e dovunque" e "in arena" non stanno molto bene insieme
          Effettivamente

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
          Sostengo la causa:

Commenta

simpaticone entar segato al carnival party davanti a 3-4 persone e poi diceva non ho razor mentre runnava durante un bleed castandoi addosso in mani in loop ma cmq sono sikuro ke se ce rifaccio contro me sega perche rulla na cifra per ola testa la tengo per sboroneggiare :P
            sir demon segato dopo 4 volte ke ho perso...
            gaw segato dal mio amiko skizzato segato piu di 3-4 volte...idem per korgan...

cmq non flammo + promeso quindi non ti flaammo stavolta ti salvi...

Commenta

ineffetti dovunque in arena......bha avvolte le sparo grosse...pero forse perke in altre parti me gankano invece in arenaa famo io e te o lui o kiunque e te sego, o ce provo :P dhoooooo la promesssa alle giovani marmotteeee NOOOOO
              PERDONO GIOVANI MARMOTTE MA PREFERISCO FLAMMARE CHE FARMI INSULTARE DA CERTA GENTE -.- non lo faccio piu promesso :dho:

Commenta

adesso capisco perche anche tu ti sei sgildato pac a quei tempi giusto per aiutare il tuo amiconlamer

widui io galleggio e vero ma tu AFFONDI solo ma la gente ancora attorno ti sta???

e poi io sto dove mi pare mi sembra

Commenta

Originally posted by Xabaras

adesso capisco perche anche tu ti sei sgildato pac a quei tempi giusto per aiutare il tuo amiconlamer

widui io galleggio e vero ma tu AFFONDI solo ma la gente ancora attorno ti sta???

e poi io sto dove mi pare mi sembra
                  Peccato che 1 mattima mi sveglio e non ho piu' visto la tag PaC solo perchè sono amico di Widuma e al caro ares non gli stava bene sai mi ha detto che non provavo disprezzo e odio in widuma...
                  ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                  on IRC Azzurra.org

Commenta

PREFERISCO FLAMMARE CHE FARMI INSULTARE DA CERTA GENTE
                    non ti si stava ad insultare
                    era solo una constatazione per l' incoerenza di una tua frase...
                    capita a tutti di sbagliare :*

Sostengo la causa:

Commenta

simpaticone entar segato al carnival party davanti a 3-4 persone e poi diceva non ho razor mentre runnava durante un bleed castandoi addosso in mani in loop ma cmq sono sikuro ke se ce rifaccio contro me sega perche rulla na cifra per ola testa la tengo per sboroneggiare :P
                      sir demon segato dopo 4 volte ke ho perso...
                      gaw segato dal mio amiko skizzato segato piu di 3-4 volte...idem per korgan...

cmq non flammo + promeso quindi non ti flaammo stavolta ti salvi...
                      Ancora che ti sboroneggi per quelle teste taken da terra?

Commenta

io gioco per divertirmi e quando leggo sti post con gente che fa velate offese mi viene ribrezzo.
                        Gente maleducata che spara a 0 su tutti.
                        Io francamente poi non capisco tutta sta cattiveria che ha riku nei suoi post...mi stanca leggere tutte le sue frecciate e cmq vedo che si sente realizzato ad essere forte in arena o a felucca, be a me se te devo di la verità nun me frega di essere niubbo o di essere killato penso che la prerogativa di un gioco online sia divertirsi e stare insime in maniera alternativa, instaurare un rapporto virtuale con un altra persona ma vedo che il massimo che fai e' mandare a cagare tutti.Vabbe se ti senti figo ad essere forte a felucca sono contento per te ma modera i termini perche' cmq non e' educato rivolgersi come tu fai e soprattutto dato che hai 16 anni e' c'e' gente qua che ti piscia in testa.

mi raccomando scrivilo sul curriculum vitae che sei forte a felucca...

buon game a tutti e pensate a giocare e non a offendervi.

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
                        FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

fire non parlare -.- ki vince PARLA chi PERDE sta ZITTO quindi....

cmq basta non flammo + parola di giovane marmotta
                          a segare a ciascuno di noi il pg tamer ci credo che ci riesci-forse-,quindi prima di vantarti per avergli ucciso il tamer pensaci 2 volte, che sei stato fortunato che se aveva 1 bolas ti dismontava e ti mandava pet da ball cosa che ha la brutta abitudine di fare a me e mi pacia il night bsttt!
                          don't give up, rise once again!
                          i feel the gravity......of it all
                          i am the avatar!
                          my world,my life, my rules
                          still the road keeps on telling me......
                          .......to go on

254337660

Commenta

lol io fire lo ho segato con il pvp
                            korgan sei ridicolo a non ammettere di essere stato battuto da skizzato in duel fai pena a non ammetterlo -.-
                            e per quell altro che parla senza cognizione di causa credi possibile che abbia dei problemi in real e mi sfoghi qui e in game ? se no sta zitto -.-

Commenta

Peccato che 1 mattima mi sveglio e non ho piu' visto la tag PaC solo perchè sono amico di Widuma e al caro ares non gli stava bene sai mi ha detto che non provavo disprezzo e odio in widuma...
                              ma hai riletto la tua frase ? non si capisce il senso

lezioni di italiano no eh?

Commenta

Originally posted by fikingo
                                dato che hai 16 anni e' c'e' gente qua che ti piscia in testa.
                                L' età non vuol dire niente. Personalmente non credo al fatto "rispetta quello perchè è più grande di te"....il rispetto è un diretto umano che prescinde l' età.
                                Se devo dire una cosa a un 13enne o a un 40enne mi ci rivolgo alla stessa maniera....

Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                                X