ma che parlate a fare l'unico bono in pvp di voi è bubu...voi altri siete semplici "puffi" che mettono piede a felucca solo quando fanno champ....per il resto "sookate" anke contro di me e skizzo e milan...in 3 ve raidiamo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per il barra di stamattina con i PP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ahahhahahahahahh si vede che e' da un pezzo che non ci incontri.
Non saremo nemmeno pvp mediocri ma abbiamo alcuni pvp.
Pensa.. abbiamo addirittura dei pg rossi!!! Miii che spavento!!!!
Piuttosto... te hai smesso di piangere perche' eri diventato rosso durante un champ?
Com'e' che dicevi?
'Cancello il pg, non voglio restare a felucca'
Era qualcosa del genere?
uhauhauhauhauha
Commenta
-
Originally posted by Riku
ma che parlate a fare l'unico bono in pvp di voi è bubu...voi altri siete semplici "puffi" che mettono piede a felucca solo quando fanno champ....per il resto "sookate" anke contro di me e skizzo e milan...in 3 ve raidiamo...
Ultima modifica di minkione; 25-02-2005, 15:23.
Commenta
-
Fai champ e vediamo se respingi il nostro raid
Commenta
-
dai ragazzi non flammate così
p.s. riku abbiamo avuto degli innesti che non so se li reggi,per una proporzione di potere io batto te in arena.. loro battono me, te perdi con loro
p.p.s in 3 non ci raidate.. vengono i com in media in 12 per raidarci.. in 3 morite di all killUltima modifica di alberich; 25-02-2005, 16:09.don't give up, rise once again!
i feel the gravity......of it all
i am the avatar!
my world,my life, my rules
still the road keeps on telling me......
.......to go on
254337660
Commenta
-
per il cugino de skizzo: te salvi che sei il cugino del mio futuro sposo...
per il gey di valuois: sai com'è sono passate 1000 ore in game sai io miglioro..io...
per tutti gli altri 10000 PP: siete falsi e basta -.-
per morifumi: ma chi sei che parli cosi ? bho cmq se sapessi che non posso giocare forse capiresti perche non sono a feluca perche altrimenti chiedi a ki te pare io sono su felucca 12 ore al gg anke perke io non sono un "puffo"....
per bubu: pò esse ma a me interessa solo segare lothien e il suo "amore" perhcè so fali e li odio
Commenta
-
Originally posted by Guydevalois
ahahhahahahahahh si vede che e' da un pezzo che non ci incontri.
Non saremo nemmeno pvp mediocri ma abbiamo alcuni pvp.
Pensa.. abbiamo addirittura dei pg rossi!!! Miii che spavento!!!!
Piuttosto... te hai smesso di piangere perche' eri diventato rosso durante un champ?
Com'e' che dicevi?
'Cancello il pg, non voglio restare a felucca'
Era qualcosa del genere?
uhauhauhauhauha
Peccato che il massimo che sapete fare è: tutti sotto guardie in 8 vs il primo rosso che esce dal gate, arrivano altri 2 amici del rosso, run sotto guardie, avete i pg rossi, io col pg di dea enid ,quel niubbo allucinante che più niubbo non si può: davvero ridicolo, che si benda a 2 secondi e ha equip da paura, segavo tre quarti di shard lui, cari Pipi tornate a fare pvm va che la si che siete i migliori. Cara lothien prendi quei quattro niubbetti e portali alla stone tb fatti un'altra gilda PiPi PVP e giocate con i vostri amici TE e AnC, poi se ne parla, quando le gurdie dei gate non hanno più voce in capitolo
Cmq bella pe bubu non capisco xchè se la fa con quella gente
Commenta
-
per il cugino de skizzo: te salvi che sei il cugino del mio futuro sposo...
per il gey di valuois: sai com'è sono passate 1000 ore in game sai io miglioro..io...
per tutti gli altri 10000 PP: siete falsi e basta -.-
per morifumi: ma chi sei che parli cosi ? bho cmq se sapessi che non posso giocare forse capiresti perche non sono a feluca perche altrimenti chiedi a ki te pare io sono su felucca 12 ore al gg anke perke io non sono un "puffo"....
per bubu: pò esse ma a me interessa solo segare lothien e il suo "amore" perhcè so fali e li odio
ahahahahahahhaha
ahahahahhahaha
ahahaha
Scusate, scusate tutti per questo post inutile, ma sto ragazzo ha un futuro nel circo, come clown!
p.s. scusate avevo sbagliato a quotare -.-"Ultima modifica di Lothien; 25-02-2005, 16:26.
Commenta
-
grazie boss grazie-_-
pe' korgan ---ai miei gildatozzi ce' so affezionato dopo 12 mesi capita quindi tanto presto non li lascio, a meno che loth non continui cosìdon't give up, rise once again!
i feel the gravity......of it all
i am the avatar!
my world,my life, my rules
still the road keeps on telling me......
.......to go on
254337660
Commenta
-
ma se ho appena detto che bubu è l'uniko forte mi ha istantkillato in arena ed è mezzo pvm....
dea enid me lo magno quanno me pare....anke se ha equip sgravo è na pippacccia
cmq te ke parli a fare ? a casa ho 7 tue teste e te quante mie ? 1 sola -.- finite pozze -.- .......
Commenta
-
a casa ho 7 tue teste e te quante mie ? 1 sola -.- finite pozze -.- .......
Commenta
-
cmq te ke parli a fare ? a casa ho 7 tue teste e te quante mie ? 1 sola -.- finite pozze -.- .......
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
Commenta