annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per il barra di stamattina con i PP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma che parlate a fare l'unico bono in pvp di voi è bubu...voi altri siete semplici "puffi" che mettono piede a felucca solo quando fanno champ....per il resto "sookate" anke contro di me e skizzo e milan...in 3 ve raidiamo...

Commenta

ahahhahahahahahh si vede che e' da un pezzo che non ci incontri.

Non saremo nemmeno pvp mediocri ma abbiamo alcuni pvp.
      Pensa.. abbiamo addirittura dei pg rossi!!! Miii che spavento!!!!

Piuttosto... te hai smesso di piangere perche' eri diventato rosso durante un champ?
      Com'e' che dicevi?
      'Cancello il pg, non voglio restare a felucca'
      Era qualcosa del genere?

uhauhauhauhauha

Commenta

Originally posted by Riku
        ma che parlate a fare l'unico bono in pvp di voi è bubu...voi altri siete semplici "puffi" che mettono piede a felucca solo quando fanno champ....per il resto "sookate" anke contro di me e skizzo e milan...in 3 ve raidiamo...
        [OT]skizzo è mio cugino

Ultima modifica di minkione; 25-02-2005, 15:23.

Commenta

Da quando sei diventato il re del pvp? Raidare è facile, vieni con i pg da pvp e seghi i tamer con armor full 20.

Fai champ e vediamo se respingi il nostro raid

Webmaster of

Commenta

Riku hai dato abbastanza spettacolo per oggi, mo torna a casa va ke utilizzare sto forum per ste stronzate è davvero umiliante.
            Meno stronzate più fatti pls...........
            P.S: a felucca vieni qualche volta, nn ti si vede........

Commenta

dai ragazzi non flammate così
              p.s. riku abbiamo avuto degli innesti che non so se li reggi,per una proporzione di potere io batto te in arena.. loro battono me, te perdi con loro
              p.p.s in 3 non ci raidate.. vengono i com in media in 12 per raidarci.. in 3 morite di all kill
              Ultima modifica di alberich; 25-02-2005, 16:09.
              don't give up, rise once again!
              i feel the gravity......of it all
              i am the avatar!
              my world,my life, my rules
              still the road keeps on telling me......
              .......to go on

254337660

Commenta

per il cugino de skizzo: te salvi che sei il cugino del mio futuro sposo...
                per il gey di valuois: sai com'è sono passate 1000 ore in game sai io miglioro..io...
                per tutti gli altri 10000 PP: siete falsi e basta -.-
                per morifumi: ma chi sei che parli cosi ? bho cmq se sapessi che non posso giocare forse capiresti perche non sono a feluca perche altrimenti chiedi a ki te pare io sono su felucca 12 ore al gg anke perke io non sono un "puffo"....
                per bubu: pò esse ma a me interessa solo segare lothien e il suo "amore" perhcè so fali e li odio

Commenta

Originally posted by Guydevalois
                  ahahhahahahahahh si vede che e' da un pezzo che non ci incontri.

Non saremo nemmeno pvp mediocri ma abbiamo alcuni pvp.
                  Pensa.. abbiamo addirittura dei pg rossi!!! Miii che spavento!!!!

Piuttosto... te hai smesso di piangere perche' eri diventato rosso durante un champ?
                  Com'e' che dicevi?
                  'Cancello il pg, non voglio restare a felucca'
                  Era qualcosa del genere?

uhauhauhauhauha
                  AVETE DEI ROSSI IN GILDA CHE PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON ESCO PIù DI CASA CATTIVONI PiPi CATTIVI CATTIVI -.-
                  Peccato che il massimo che sapete fare è: tutti sotto guardie in 8 vs il primo rosso che esce dal gate, arrivano altri 2 amici del rosso, run sotto guardie, avete i pg rossi, io col pg di dea enid ,quel niubbo allucinante che più niubbo non si può: davvero ridicolo, che si benda a 2 secondi e ha equip da paura, segavo tre quarti di shard lui, cari Pipi tornate a fare pvm va che la si che siete i migliori. Cara lothien prendi quei quattro niubbetti e portali alla stone tb fatti un'altra gilda PiPi PVP e giocate con i vostri amici TE e AnC, poi se ne parla, quando le gurdie dei gate non hanno più voce in capitolo

Cmq bella pe bubu non capisco xchè se la fa con quella gente

Commenta

per il cugino de skizzo: te salvi che sei il cugino del mio futuro sposo...
                    per il gey di valuois: sai com'è sono passate 1000 ore in game sai io miglioro..io...
                    per tutti gli altri 10000 PP: siete falsi e basta -.-
                    per morifumi: ma chi sei che parli cosi ? bho cmq se sapessi che non posso giocare forse capiresti perche non sono a feluca perche altrimenti chiedi a ki te pare io sono su felucca 12 ore al gg anke perke io non sono un "puffo"....
                    per bubu: pò esse ma a me interessa solo segare lothien e il suo "amore" perhcè so fali e li odio
                    ahahahahahha
                    ahahahahahahhaha
                    ahahahahhahaha
                    ahahaha
                    Scusate, scusate tutti per questo post inutile, ma sto ragazzo ha un futuro nel circo, come clown!

p.s. scusate avevo sbagliato a quotare -.-"
                    Ultima modifica di Lothien; 25-02-2005, 16:26.

Commenta

grazie boss grazie-_-
                      pe' korgan ---ai miei gildatozzi ce' so affezionato dopo 12 mesi capita quindi tanto presto non li lascio, a meno che loth non continui così
                      don't give up, rise once again!
                      i feel the gravity......of it all
                      i am the avatar!
                      my world,my life, my rules
                      still the road keeps on telling me......
                      .......to go on

254337660

Commenta

Io farei un duel Bubu vs Riku oppure Dea Enid vs Riku ( sono tutti e due dei PP) poi vediamo chi parla...

Commenta

ma se ho appena detto che bubu è l'uniko forte mi ha istantkillato in arena ed è mezzo pvm....
                          dea enid me lo magno quanno me pare....anke se ha equip sgravo è na pippacccia
                          cmq te ke parli a fare ? a casa ho 7 tue teste e te quante mie ? 1 sola -.- finite pozze -.- .......

Commenta

a casa ho 7 tue teste e te quante mie ? 1 sola -.- finite pozze -.- .......
                            Intanto sono 5. Poi io nn ho nessuna testa tua , quando ti killano appare nel backpack il check con scritto "ti devo un cervello : firmato Dio"

Commenta

cmq te ke parli a fare ? a casa ho 7 tue teste e te quante mie ? 1 sola -.- finite pozze -.- .......
                              E che cacchio ditelo prima che funziona così su Fellucca...d' ora in poi comincerò a staccare la testa a tutte le persone che killo...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

Commenta

ma ancora sta baattuta .... è la 5 volta ke la fai sul forum..cambia.... e cmq te sego sempre e dovunque in arena...

Commenta

Sto operando...
                                X