E' normale che un server crashi.. oltretutto è GRATIS giocare qua per cui non lamentiamoci pls che in 7 anni di uo non ho mai visto uno shard andare bene come uod.
Originally posted by GM NioN Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Se fossi moderatore vi bannerei tutti -.-' , ci sta gia un topic aperto dove parlarne e state ad aprire 300 topic diversi, tra l'altro li aprono tutti pg con pochissimi messaggi, smettetela per favore!
Originally posted by Korad Se fossi moderatore vi bannerei tutti -.-' , ci sta gia un topic aperto dove parlarne e state ad aprire 300 topic diversi, tra l'altro li aprono tutti pg con pochissimi messaggi, smettetela per favore!
quoto,
postate sul forum per allargare la COMMUNITY e non per lamentarvi
Originally posted by Taurus Io gioco solo da 9 mesi, ma ho notato il problema che anche stamani si e' verificato.....Server down o qualunque causa sia......
Allora io mi chiedo...... perche' stare ad enfatizzare sul numero di giocatori, siamo in 600, poi 700, poi voglimo arrivare a 1000, perche' prima non si cerca di risolvere questo problema?????
Se poi non ci si riesce pazienza, tanto le voci corrono, non credo che certi dicano: "io vado su quel gioco perche' mi piace vedere Down"
Prima si risolva.... poi si lasci correre la fantasia.....
Taurus
ma aspettare pazientemente .... e magari andare a scuola no???!!?!?
-.-
Io ho 48 anni, quindi la scuola e' una cosa impossibile, e anche il lavoro, essendo restato paralizzato a meta' per un ictus, ma non fa nulla, spero solo di non urtare nessuno.....
ciao e buon joint^^
Originally posted by Taurus Io gioco solo da 9 mesi, ma ho notato il problema che anche stamani si e' verificato.....Server down o qualunque causa sia......
Allora io mi chiedo...... perche' stare ad enfatizzare sul numero di giocatori, siamo in 600, poi 700, poi voglimo arrivare a 1000, perche' prima non si cerca di risolvere questo problema?????
Se poi non ci si riesce pazienza, tanto le voci corrono, non credo che certi dicano: "io vado su quel gioco perche' mi piace vedere Down"
Prima si risolva.... poi si lasci correre la fantasia.....
Taurus
Allora prova gli altri shard e vediamo se sarai più fortunato .
gia' fatto, ma come vedi mi son fermato qui ^_^
e poi la mia non e' stata una lamentela, ma una curiosita', avevo una domanda e la ho fatta.... peccato MORTALE?? ^_^
Originally posted by Taurus gia' fatto, ma come vedi mi son fermato qui ^_^
e poi la mia non e' stata una lamentela, ma una curiosita', avevo una domanda e la ho fatta.... peccato MORTALE?? ^_^
Diventa un peccato quando scrivendo ...
Originally posted by Taurus "io vado su quel gioco perche' mi piace vedere Down"
sembra che stessimo giorni down se non si più e che il problema si ripeta ogni giorno, invece non è affatto così.
Vai a vedere gli altri shard quando crashano quando risolvono il problema, se hai fortuna nel pomeriggio se non in serata o giorni successivi.
PS: io ad esempio son stato svegliato alle 9 circa ed ero andato a dormire alle 2 e qualcosa
dovremmo imparare un po di rispetto è questo il punto, nn dimentichiamo che dietro lo shard ci sta un server e dietro il server ci sono delle persone che lavorano.
E queste persone devono essere rispettate...
Volturno dici cosa hai fatto fino alle 2 che ti ho visto uscire con 2 gnokke dalla disco ieri sera.... O.O
Originally posted by Korad dovremmo imparare un po di rispetto è questo il punto, nn dimentichiamo che dietro lo shard ci sta un server e dietro il server ci sono delle persone che lavorano.
E queste persone devono essere rispettate...
Volturno dici cosa hai fatto fino alle 2 che ti ho visto uscire con 2 gnokke dalla disco ieri sera.... O.O
Uhm una assomigliava a nion però.... O.O
E come ci hai scoperti
PS: alle 2 ero in game ad aiutare un nuovo giocatore
Commenta