annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perche'......???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma perche'......???

edito, in quanto non ho usato le parole giuste e sono stato frainteso, discussione chiusa? spero di si ^^

Taurus
    Ultima modifica di toroloco; 25-02-2005, 11:40.

E' normale che un server crashi.. oltretutto è GRATIS giocare qua per cui non lamentiamoci pls che in 7 anni di uo non ho mai visto uno shard andare bene come uod.
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

io sapevo che restartava tutte le mattine, pero' trovare down alle 10 nn succede per caso...

Commenta

Se fossi moderatore vi bannerei tutti -.-' , ci sta gia un topic aperto dove parlarne e state ad aprire 300 topic diversi, tra l'altro li aprono tutti pg con pochissimi messaggi, smettetela per favore!
        Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Originally posted by Korad
          Se fossi moderatore vi bannerei tutti -.-' , ci sta gia un topic aperto dove parlarne e state ad aprire 300 topic diversi, tra l'altro li aprono tutti pg con pochissimi messaggi, smettetela per favore!
          quoto,
          postate sul forum per allargare la COMMUNITY e non per lamentarvi

Commenta

rispondo

non era un lamentarsi, ma un prendere atto..... mi spiace di essere stato frainteso fate finta di nulla e chidetelo se rompe....

Commenta

Re: Ma perche'......???

Originally posted by Taurus
              Io gioco solo da 9 mesi, ma ho notato il problema che anche stamani si e' verificato.....Server down o qualunque causa sia......
              Allora io mi chiedo...... perche' stare ad enfatizzare sul numero di giocatori, siamo in 600, poi 700, poi voglimo arrivare a 1000, perche' prima non si cerca di risolvere questo problema?????
              Se poi non ci si riesce pazienza, tanto le voci corrono, non credo che certi dicano: "io vado su quel gioco perche' mi piace vedere Down"
              Prima si risolva.... poi si lasci correre la fantasia.....

Taurus
              ma aspettare pazientemente .... e magari andare a scuola no???!!?!?
              -.-

Commenta

Magari.....

Io ho 48 anni, quindi la scuola e' una cosa impossibile, e anche il lavoro, essendo restato paralizzato a meta' per un ictus, ma non fa nulla, spero solo di non urtare nessuno.....
                ciao e buon joint^^

Commenta

Re: Ma perche'......???

Io gioco solo da 9 mesi, ma ho notato il problema che anche stamani si e' verificato.....Server down o qualunque causa sia......
                  Allora io mi chiedo...... perche' stare ad enfatizzare sul numero di giocatori, siamo in 600, poi 700, poi voglimo arrivare a 1000, perche' prima non si cerca di risolvere questo problema?????
                  Se poi non ci si riesce pazienza, tanto le voci corrono, non credo che certi dicano: "io vado su quel gioco perche' mi piace vedere Down"
                  Prima si risolva.... poi si lasci correre la fantasia.....

Taurus
                  Allora prova gli altri shard e vediamo se sarai più fortunato .

Commenta

lol

gia' fatto, ma come vedi mi son fermato qui ^_^
                    e poi la mia non e' stata una lamentela, ma una curiosita', avevo una domanda e la ho fatta.... peccato MORTALE?? ^_^

Commenta

Re: lol

gia' fatto, ma come vedi mi son fermato qui ^_^
                      e poi la mia non e' stata una lamentela, ma una curiosita', avevo una domanda e la ho fatta.... peccato MORTALE?? ^_^
                      Diventa un peccato quando scrivendo ...

"io vado su quel gioco perche' mi piace vedere Down"
                      sembra che stessimo giorni down se non si più e che il problema si ripeta ogni giorno, invece non è affatto così.

Vai a vedere gli altri shard quando crashano quando risolvono il problema, se hai fortuna nel pomeriggio se non in serata o giorni successivi.

PS: io ad esempio son stato svegliato alle 9 circa ed ero andato a dormire alle 2 e qualcosa

Commenta

dovremmo imparare un po di rispetto è questo il punto, nn dimentichiamo che dietro lo shard ci sta un server e dietro il server ci sono delle persone che lavorano.

E queste persone devono essere rispettate...

Volturno dici cosa hai fatto fino alle 2 che ti ho visto uscire con 2 gnokke dalla disco ieri sera.... O.O

Uhm una assomigliava a nion però.... O.O

Commenta

dovremmo imparare un po di rispetto è questo il punto, nn dimentichiamo che dietro lo shard ci sta un server e dietro il server ci sono delle persone che lavorano.

E queste persone devono essere rispettate...

Volturno dici cosa hai fatto fino alle 2 che ti ho visto uscire con 2 gnokke dalla disco ieri sera.... O.O

Uhm una assomigliava a nion però.... O.O
                          E come ci hai scoperti

PS: alle 2 ero in game ad aiutare un nuovo giocatore

Commenta

Ma non dire putt-BIIIIIP-anate (ed il bip che ha coperto???)

mo è uscito il buon samaritano ma va va!

asd

Commenta

Ma non dire putt-BIIIIIP-anate (ed il bip che ha coperto???)

mo è uscito il buon samaritano ma va va!

asd
                              HAHA non credermi allora (mo devo ricordarmi il nome pg asd)

Commenta

Sto operando...
                              X