Originally posted by Sesshoumaru Bellissima idea
io adoro trinsic, ed è bellissima come città, nonchè enorme...
TUTTI A TRINSIC
comincia ad andare ke poi noi arriviamo
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
la citta ideale, nonchè citta dei maghi, per comprare reagenti è moonglow.
ha il moongate poco fuori, una banca grande una locanda e molti pg scriba e maghi...nn capisco perchè i maghi nn vadano li...
che poi quella dei reags è una cosa che non capisco prchè invece di spendere miliardi a comprare reags non si spendano 10 minuti del proprio tempo a farsi una armon+item che ti dia 100% lower reagents e si risolve il problema? -_- sarò io che sono troppo niubbo in questo shard, ma ci ho messo davvero poco a fare così
è vero l'lrc funziona ma se devo macrare inscr no oppure se devo fare un keg di greather qualcosa mi servono migliaia di reags oppure se devo preferire un armor con lmc o resistenze alte molto spesso sono costretto a sopprimere l'lrc
cmq il problema nn si pone per i reags in particolare ma per tutti i beni disponibili su sosaria
insomma ripopolate il vendor che vi pare l'importante è che lo dite cosi lo facciam tutti
se andaste alla domus aurea e visitaste tuttè le città anche quelle nn vicine ai moongate,ne trovereste a bizzeffe di vendor:io stesso ai tempi x macrare poison e prendermi le lesser andai in mille posti in cui di solito nn sono mai andato e di cui alla fine manco conoscevo l'esistenza
controllate alla domus aurea a yew
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ottima idea, up
Io sono per vesper e trinsic che sono due magnifiche città
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
uhm ecco perkè a heaven e a brit i regs sono migliaia mentre altrove li prendi 20 alla volta :x
e pure le blank scroll solo a heaven le trovi a centinaia
Commenta