annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ripopolamento shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ripopolamento shard

allora siamo tanti e presto saremo di più ......
    di conseguenza abbiamo avuto tutti problemi a comprare robaccia varia dagli npc pelli reags ecc ecc...
    una cosa che nn tutti sanno è che:
    Originally posted by Petz
    inizialmente in TUTTI i vendor ci sono 20 oggetti, se ne vengono comprati almeno la metà, al respawn, la quantità raddoppia, se invece nn viene comperata almeno la metà, si dimezzano (come limiti sono: minimo 20, max 999)

es: moonglow
    partenza 20
    un pg ne compera 15, al respawn dopo sono 40
    un pg ne compera 30
    al respawn successivo ce ne saranno 80
    e così via... fino a 999
    se invece quando ce ne sono 40 ne compera solo 10, al respawn dopo ne tornano 20

edit: p.s. l'esempio è con i reag, ma funziona così per tutti gli oggetti
    quindi perche nn ci mettiamo tutti di buonalena co sti vendor inutilizzati ..... capisco che luna è troppo comoda ma se continuiamo cosi va a finire che chiunque voglia macrare inscr o fare keg a volontà ci suda 7 camice
    PERCHE' NN INIZIAMO A METTERCI DACCORDO SUL VENDOR DA FAR CRESCERE????

personalmente propongo per i reags skara brae che ha 2 vendor a breve distanza fra loro poi per il resto fate voi l'importante è saperlo tutti e farne uno alla volta cosi siam sicuri di ottenere il meglio

ps giemmi per un po stikatelo sto topic cosi che lo leggano piu persone possibile

l'idea non è male, ma hai presente mettere d'accordo 700 pg su dove andare a comprare? O_o

Commenta

tamatemi un beetle e vado a piazzarmi fisso a britta.
      Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Io credo che... già se ogni gilda si scelga una città dove fare acquisti e che ogni suo membro vada li il gioco è fatto visto che ci vorrà poco a far arrivare le forniture a 999.

Poi qui si impone una domanda...
        ...Ogni quanto è il Respawn delle forniture???

Commenta

credo ogni ora (e se nn sbaglio, il respawn coincide con il save)

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

ogni ora anche se nn coincide proprio con il save cmq nn si tratta di mettere daccordo 700 pg basterebbero anche una decina per vendor poi gli altri iniziano ad arrivare

Commenta

Vesper e' piena di maghi....

Commenta

UP!!!!

Dai facciamola sta cosa... cosi almeno ri ripopolano anche le Varie Città. E triste andare nelle città (all'infuori di Luna e Umbra) e trovare... NESSUNO! A parte i poveri Npc che vogliono essere scortati.

Commenta

Originally posted by Ashram il Giullare
                  Io credo che... già se ogni gilda si scelga una città dove fare acquisti e che ogni suo membro vada li il gioco è fatto visto che ci vorrà poco a far arrivare le forniture a 999.
                  bell'idea, up

Commenta

...Ogni quanto è il Respawn delle forniture???
                    Se intendi quello che ho capito io, il respawn di reagenti fino a poco tempo fà era 3-11 minuti (tempo variabile random fra quei numeri/minuti)

Commenta

io già di mia iniziativa ho iniziato a prendere bod a Skara, siamo tanti e Sosaria è grande... RIPOPOLIAMO!!!

Commenta

Up
                        Così a luna ci rimango solo io e mi frego tutto come sempre :-P
                        no dai scherzo, mi prenderò una città in segreto e la 999erò :P

Commenta

inizialmente in TUTTI i vendor ci sono 20 oggetti, se ne vengono comprati almeno la metà, al respawn, la quantità raddoppia, se invece nn viene comperata almeno la metà, si dimezzano (come limiti sono: minimo 20, max 999)

es: moonglow
                          partenza 20
                          un pg ne compera 15, al respawn dopo sono 40
                          un pg ne compera 30
                          al respawn successivo ce ne saranno 80
                          e così via... fino a 999
                          se invece quando ce ne sono 40 ne compera solo 10, al respawn dopo ne tornano 20

edit: p.s. l'esempio è con i reag, ma funziona così per tutti gli oggetti
                          scusate, ma se io compro tutti gli oggetti, aumenta lo stesso, o solo se non finiscono???

Commenta

aumenta lo stesso
                            Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                            100% UODreams Style!
                            Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Bellissima idea
                              io adoro trinsic, ed è bellissima come città, nonchè enorme...
                              TUTTI A TRINSIC

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                              X