annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Queste fazioni..... e i NOX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a me voi aot mi siete scaduti
    ma nn xkè avete gildato gente mai sentita prima e siete mille

ma xkè vi siete rimessi kon widuma e i suoi lakkè
    quando quelli di voi ke erano com lo hanno sempre disprezzato quanto noi
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

LA SMETTI CON LE STRONZATE,
      essere un bravo giocatore nn ti permette di scrivere queste IDIOZIE e queste INFAMIE.
      Primo, perlomeno quando parli con me, modera i termini, come del resto fo io.
      Secondo, idiozie lo sono forse per te, ma questa è storia.
      Terzo, la coerenza, non nel giocare, ma nelle infamie che si scrivono e poi ci si rimangia per poter scrivere due cazzatelle sul forum, non mi son mai piaciute, quindi, quanto meno, permettimici di far due risate ogni tanto.
      Punkettoman gioca quando, come , con chi gli pare, nn deve rendere conto a me, a te o a Geo.
      MA qui spessissimo VOIALTRI avete travalicato il limite, da bravi ragazzini annoiati, offendendo la Vita Privata, le persone e in generale chi sta dietro al piggì.
      Quindi, una risata ogni tanto, me la fo di gusto.

P.S
      Sto giocando ancora da TB, nonostante nn ci sia quasi più nessuno dei miei amici e la suko ogni volta che vedo un nome arancione, e permettimi nn ci sono abituato, proprio per quel valore di coerenza di cui ti parlavo.
      E bada bene, lo dice uno a cui è stato chiesto di Joinare altre fazioni, e che soprattutto non s'è mai permesso di insultare le persone, e che quindi potrebbe andarsene a fare la mezzoretta di PvP serale in totale cristallina tranquillità dove più gli piace..
      Pensa, attendo che Arch mi dica "OK, puoi sfazionarti e joinare altrove.."
      solo per pensare di farlo .

Notte bellezze.
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• vi ripeto,la storia di widuma:
        a)putroppo nn dipende da me,senno sapete come la penso.
        b)nn sapete cosa ci sia e gli accordi stipulati
        c)accannate xk tanto NN CI SI PUO FAR NIENTE.

A me nn frega nulla Asra,tu hai insultato un mio compagno,io lo difendo e ti attacco,semplice ragionamento.
        nn è che sei un figo dato che sei rimasto l'unico old a giocare (a parte che oggi ha fatto la sua comparsa anche count megrial),ti ricordo che tra ottobre e novembre noi (spirito punketto io) giocavamo in 3\4 max assieme e alla fine giunsero pure i D che si stavano x sciogliere(almeno tu hai la possibilità di giocare in + di 4 con le varie gilde:TE,AnC,PK,TdK,Dd....noi questa possibilità nn l'avemmo),x cui anche noi,io in primis aspettammo che Raoul ci desse l'ok x andare coi CoM (ci sgildammo,ci fu levato accesso ecc ecc).
        x cui FALLA FINITA di mettere bocca x INFAMARE la gente,altrimenti evita di postare se nn vuoi essere INSULTATO e tua volta.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 26-02-2005, 05:16.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

P.S
          Sto giocando ancora da TB, nonostante nn ci sia quasi più nessuno dei miei amici e la suko ogni volta che vedo un nome arancione, e permettimi nn ci sono abituato, proprio per quel valore di coerenza di cui ti parlavo.
          E bada bene, lo dice uno a cui è stato chiesto di Joinare altre fazioni, e che soprattutto non s'è mai permesso di insultare le persone, e che quindi potrebbe andarsene a fare la mezzoretta di PvP serale in totale cristallina tranquillità dove più gli piace..

Notte bellezze.

** asra tvb ^^
          Ultima modifica di FIAT126; 26-02-2005, 10:02.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
          ------------------------------
          Also Known: EX Admin Loki
          ------------------------------

Commenta

• per doom...

vabbè voi sarete molto più sgravi e forti ma putrotroppo nn siete gli unici a giokare...
            nn puoi dire che esistete solo voi nox e of ...
            visto che su questo shard siamo in 1000 e ognuno ha la sua storia...
            nn credere di essere lo shard tu assieme agli altri...
            giokiamo da molto di meno di voi ...
            ma purtroppo esistiamo anche noi e altri eh....
            ...
            ultima cosa...
            DooMtrooper nn è = a AoT ....
            te sei stato l'uniko degno di stima(assieme a poki) che appena
            ve siete faz sei venuto a parlarci...
            e nn ci hai trattato come se nn esistessimo...ti posso ringraziare per questo...
            accetto che mi si dice che siete tanti e quindi nn ci volete...o che siam pippe....ce ne facciamo na ragione e cmq lo avevamo previsto...
            nn accettiamo di sentire cosi come altre gilde come noi che sono cmq sempre presenti su fellu (anche se contro di voi lo vediamo spesso in bainko/nero ) che esistete e contate solo voi...

cià

Enjoy assieme a tutta UoD
            ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
            Now Opposite Force [OF]

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

P.S

Notte bellezze.

Non sono io a dover criticare quello che farai, ma cosi lasci il vuoto nella parte che seguiva gli old... Capisco che i tuoi amici se ne siano andati ma penso che dopo un paio di mesi passati su map si possa iniziare a creare un ottimo rapporto.
              A me di giocare con houser gater non mi va per un *****( AnC e TE) io mi sfaziono oggi stesso allora.

Commenta

• Originally posted by SebaPrando Fan

io mi sfaziono oggi stesso allora.
                ...*sbavaz*...torna dai vecchi compagni...dai dai...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• kheldon io proprio panico poco... ovvio che con il mio stile di gioco non posso fare i duelli, visto che ho un pg molto improntato al gioco di gruppo, utile in gank e contro i runner
                  Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

• Ottimo
                    probabilmente mi sfaziono anche io

inutile che dici torna dai vecchi compagni... è meglio per lui se non lo fa
                    Nett BlackWood [Old]
                    Evil's Emissary,
                    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

• geo non sai niente del fatto d widuma, semplicemente m hanno proposto d proteggergli i champ ricavandone sop e skull e lo faccio senza problemi, niente di piu', niente map ne ts sia kiaro.

asragorn fortunatamente non sn l'unico a reputarti un povero ... te lo dico su icq senno' m sospendono

spalato ***** sugli angels? forse
                      sui nox? sicuro
                      sul resto del mondo idem.

ma prescindendo da cio' io GIOCO e col termine GIOCARE sottointendo ke nel GIOCO si possono sempre stipulare accordi/alleanze, rinnegando inamicizie ke vanno ovviamente svanendo qnd conosci persone GIOCANTI in real no?

si vede hai probl esistenziali o semplicemente t rode il culo ke so 100 volte piu' sgravato d te...-_-'' al rosik non si comanda lo ben so , ma t prego, ignorami xk nn ho intenzione d repliarti oltre, dal momento in cui non ti sopporto, non m piace il tuo modo di giocare ne qll di rispondere ne qll d ficcare il naso nei ca.zzi degli altri sempre e cmq. sia ben chiaro, non ti conosco in rl quindi nn posso ammettere la tua infermita' mentale, ma da cm ti attakki a ogni cosa ke dico nn nego d esser vicino all'affermarlo

geo sai benissimo ke ti stimo sia cm pg sia come persona, x qst il tuo ''attacco'' verso d me in qst post nn m tange affatto, sei a 0 d nozioni su cio' ke posso aver stipulato co widuma, quindi

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN

spalato ***** sugli angels? forse
                        sui nox? sicuro
                        sul resto del mondo idem.

ma prescindendo da cio' io GIOCO e col termine GIOCARE sottointendo ke nel GIOCO si possono sempre stipulare accordi/alleanze, rinnegando inamicizie ke vanno ovviamente svanendo qnd conosci persone GIOCANTI in real no?
                        Certo, ovvio che sia cosi.
                        Ma forse sarebbe meglio tu imparassi a non insultare la gente che c'è dietro, ragazzino.
                        Non è necessario che ti porti il Link della tua "discussione" vomitevole sulla RL di Widuma.
                        O le offese agli Angels prima e ai Nox poi?
                        O le offese che ora e prima di oggi hai rivolto agli Old o a me?
                        Ecco, visto che ti fai promotore della campagna:
                        "Ultima Online is a game" impara che nn si offende la gente per un gioco, per poi rimangiarsi tutto pur di giocare.
                        LoL, ma in fondo sò che le offese le lanci tanto per il gusto di farlo, per questo poi le dimentichi subito..
                        Sei solo uno dei tanti ragazzetti annoiati , prima o poi cresci pure tu, ne son sicuro
                        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• A me piace leccare il culo di punketto....sa di muschio di alta montagna

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

• grazie mio maestro di vita do naisimiento speriamo di crescere in fretta ma diverso da te.

cmq è vero sono talmente annoiato ke ogni qual volta ke leggo i tuoi repli i coglioni m scendono sotto le scarpe, oltrepassano il pavimento e scendono dal 5 piano al pianterreno...

...bella per te mio Guru :O

(cmq sei tu ke m scrivi ''Bye, e senza rancore, magari quando mi vedi In real capisci chi è lo s****to''...al prossimo raduno eh, ci conto )
                            Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 26-02-2005, 15:58.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by Kanji
                              A me piace leccare il culo di punketto....sa di muschio di alta montagna
                              e aggiungo anche di pino silvestre pour homme
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• povero coglione...

punketta sei solo un povero bambino con gravi problemi mentali che offende la gente x un gioko e ti senti sto ***** xchè sei bravo a muovere un pg avanti e indietro selezionando ignore e bleed... inoltre penso ke devi crescere veramente tanto di cervello piccolo bambino del *****... mi sa ke nn hai manco sviluppato frocietto di *****.. x avere ankora + kill point sukkieresti il ***** a tutte le altre fazioni e mangeresti la loro ***** e penso ke uccideresti anke i tuoi poveri genitori del ***** ke si so trovati un fio de ***** come te... poro mongoloide. porco dio che gente... datte foco piccola checca insulza.. cerca dsi crescere te lo dico x il tuo bene... porca madonna... ah scusa se ti ho un pò insultato nn sono frustrato mi fai solo ridere e dopo le canne si dice tutto cio che si pensa... mori x favore ... se ti vedessi in real ti menerei solo x quella faccia da povera checca che ti ritrovi... ah a proiposito li fai ankora i rasponi a du mani e le pompe a scolo? se si dimmelo che c'è un sacco de gente che te piscerebbe in bocca.. ah e poi nn hai un minimo di dignita..sei un leccaculo paraculo del ***** .. te piasse un cancro alla ****.. ah ps la tua ******* di ragazza quella roscia è popo brutta in cula daie foco insiemea te se vuoi ti accendo io.

bella rega

Commenta

Sto operando...
                                X