Korad visto che sei un ex-order entra TB
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Queste fazioni..... e i NOX
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Riku
non è difficile leggere chi sono....è in firma....e cmq ki diamine sei te ? (p.s. se usi le parolaccie non sei + fiko -.-)
pfff
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
essì ora sono i pac ke caratterizzano gli aot...senza nulla togliere a loro ma...lol
cmq riku, sega skizzo
qst dimostra la tua niubbaggine, skizzo giocava gia' qnd io cominciai a giocare, ex gm splash d qst shard, nonche' ex DiE alleati ai MaF...eccecc...ma tu ste cose nn le sai x qst parli, cmq segalo
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
io non flammo vi spiego la situazione...AoT=lekka.... di punketto e sopratutto PANICONIIII e sopratttuo FLAMMER-SBORNONER di gruppo sul forum -.- ma ve riponderò 1 a 1 per farvi capire che sono superiore e ragionate con il chapet e poi cosi almeno avrete piu soddisfazione a segarmi in gank perke solo cosi siete boni....
dai uno a uno replico tutti gli AoT .....TUTTI i 38 AoT...
Commenta
-
Originally posted by Luxifer
p.s. per i tdk nn mi pare di averli mai attaccati in giro apparte ai nostri champ ma di solito gli facevamo capire di andarsene prima.... nn capisco tutto questo rosick
raga ma volemoce bene...perchè innorvosirci tutti così non capisco, che poi del resto fa male...
in game nemici...
sul forum compagni di gioco
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
io non flammo vi spiego la situazione...AoT=lekka.... di punketto e sopratutto PANICONIIII e sopratttuo FLAMMER-SBORNONER di gruppo sul forum -.- ma ve riponderò 1 a 1 per farvi capire che sono superiore e ragionate con il chapet e poi cosi almeno avrete piu soddisfazione a segarmi in gank perke solo cosi siete boni....
dai uno a uno replico tutti gli AoT .....TUTTI i 38 AoT...
io lekkakulo d punketto? ma se neanche me volevo gildare -.-
Commenta
-
vabbe te sei un caso apparte è ovvio...
tu rulli da solo...
ma gli altri (non gli exCOM..) sono paraculati lekka... di punketto
ma te c'hai la predisposizione a dir le *******te?
e se devi dirle per forza, vai sul forum spam.
stai solo creando tu i flame, smettila
Commenta
-
nn sono ne paraculati ne leccakulo d nessuno... sono nostri vekki amici che giocavano con noi ai tempi degli Angels e altri sono stati gildati perke' c serviva gente .... quindi nn vedo da cosa tu deduca tutte ste caxxate.... cmq meno forum, piu' game, ce vediamo a felucca riku
Commenta
-
Originally posted by SebaPrando Fan
ma te c'hai la predisposizione a dir le *******te?
e se devi dirle per forza, vai sul forum spam.
stai solo creando tu i flame, smettila
basta riku accanna... quando torni a giocare ci sfidi tutti quanti e vediamo chi ce l'ha piu lungoEx giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Commenta
Commenta