Pochi come Korad (seppur scrivendo cose sbagliatucce) han la visione reale di gioco.
Purtroppo molti di voi van avanti ad astii e problemi personali...lasciando che ricadano in quella che - tecnicamente parlando - dovrebber esser la vostra immedesimazione...allorchè affermerò: siete delle persone inutili.
Tenetevelo stretto il complimento, non son solito a farne.
Pace agli animi corrotti.
(E cmq vincete solo quando giochiamo male )
vedo che piu' di uno mi ha messo in signa, l'ho sparata così grossa?
Mo mi manca qualche item sgravo (hai detto poco...) e poi arrivo, se vedete uno steso a 4 di bastoni so io.
Attenzione a Necro Butcher...
Originally posted by Raiden Din don.... din don.... din don...
Lo senti?
è il suono della tua fine...
Originally posted by Raiden ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...
Originally posted by Doomtrooper le fazioni sono così:
COM----->NOX,OF.EX PAC
MINAX----->AoT,
SL------->SdS (sarti di sosaria)
TB-------> rimanenza degli OLD,PK,TE,ANC
me pare pure giusto che i nox nn vojano ulteriori alleati xk sono la metà di mille fra ste 3 gilde.
joinate altre fazioni,nn pensate di andare in una fazione x paracularvi,xk verrete segati.
hai dimenticato che la meta degli aot era pac.....
cmq se dovete andare TB
evitate gilde niubbe lamer kome te e anc ke stanno sempre nelle loro 5 KASE a minoc ed escono solo x gankare uno se rimane solo
andate PK ke anke se si vedono pokissimo almeno fanno pvp seriamente
Ultra UP, l'ultima volta che sono andato a bucca mi sono andato a suicidare contro Punketto (1vs1), avrebbe vinto in qualunque caso, ma improvvisamente arrivano 5 aot a gankarmi; bah storia passata, speriamo cambino altrimenti pvp decente.
Vabbè so che adesso mi flammeranno in 10000 ma non me ne frega niente
Commenta