annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perso scudo Hit 15 def 9 sc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Doomtrooper

gia che funziona con razor
    infatti è proprio quello il problema, ho scritto nel setup ke è decisamente meglio attivare l'opzione per far partire la bendata con i comandi da client
    tra l'altro nè io nè painkiller abbiamo mai fallito una bendata, semmai qualke volta nn è arrivato a bere la pozza cure in tempo, ma è un'altra delle opzioni che sconsiglio
    purtroppo il contatore l'ho messo quando ancora non sapevo ke ne aveva uno pure razor, d'oh >_<
    cmq l'importante è ke ognuno usi la macro con cui si trova meglio, basta non usare il ceomedic ke passa proprio il piacere a giocare a fare tutto in automatico (e non è nemmeno tanto buono)
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash

cmq l'importante è ke ognuno usi la macro con cui si trova meglio, basta non usare il ceomedic ke passa proprio il piacere a giocare a fare tutto in automatico (e non è nemmeno tanto buono)
      *
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by CaraMon

1) Allora prima di parlare.....guarda bene la data quando mi sono rigestrato.....
        (<------ è li sotto avatar esatamente quando ho iniziato a giocare su uod) e dimmi ki è + vekkio ^_^

N.B. ho editato quell thread sopra
        2) e cmq se pensate ke tutti TE sono cosi vi sbagliate di brutto.....
        Se prestate un po di atenzione ETRex quando uno perde la roba li ridà sempre e nn è unico (vabbè io faccio poco pvp) ma poi ovvio se tutti pensate
        che te sono lamer allora ciao.....
        Ciao!

1) Cambia nome lo stesso perchè come dice Sickboy:

Originally posted by Sickboy
        Alcune persone hanno torto anche quando dormono chi vuole intendere intenda...
        2) Un mare di ca..a puzza pure se al centro c'è una rosa.. Se fossi ETRex (sempre se è così come tu dici) scioglierei la gilda, chiederei scusa a tutti per aver raggruppato tanti lamer tutti assieme e cambierei nome...
        Originally posted by Iris
        Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
        Mappa Nox
        K: cmq punk has slogged
        K: all aot are in coma now

Commenta

Flex Mc Connor [N]
          Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Originally posted by Caramon OF

Un mare di ca..a puzza pure se al centro c'è una rosa.. Se fossi ETRex (sempre se è così come tu dici) scioglierei la gilda, chiederei scusa a tutti per aver raggruppato tanti lamer tutti assieme e cambierei nome...
            questa va in firma
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
            X