annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perso scudo Hit 15 def 9 sc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Caramon OF

Fai pena
    C'ha ragione.

E non dimenticare: Stai a casa!

Commenta

Flex Mc Connor [N]
      Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

ma LOL
        Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
        Arcanis - GsT -

Commenta

sarò morto crashato,magari sarà fatto coi piedi ma quanto era bello,nn scazzava una dico UNA BENDATA,bevevi pozze che era na meraviglia e in tempo utile del tipo se vuoi bere gcure + gheal,devi pregare dio che ti entrino in tempo utile e di nn spammarle altrimenti nn ti beve ne l'una ne l'altra.
          stesso discorso x le refresh,quante volte mi capita di morire staminato xk nn mi beve le refresh dopo che mi sono sparato una gheal oppure nn posso bere una pozza e dopo chiamarmi un pet xk l'azione si accoda e ci mette ben 5 secondi x chiamarmi il pet(ormai quasi inutile)....io queste cose le valuto come morire x un crash xk nn ci puoi far niente.
          io francamente preferirei crashare e avere questo TOOL così "PROFESSIONALE" che avere un prg come razor che nelle ultime versioni crasha (sento spesso miei compagni crashare specie quelli con la 22 e 23)e a volte e che ti puo creare tali perdite.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ank'io preferisco usare un programma ke crasha ma in cui almeno puoi fare le cose per bene, infatti usavo injection ^_^
            però mi dispiace sentir dire frasi come quella in cui dicevi ke razor era piena di bug xkè per esperienza personale so ke è davvero ottimo
            cmq c'è da dire anke ke non era injection ke non sbagliava una bendata, era lo script del caro lemmo ke era fatto bene. scusa vorrai mica dire ke il mio script di easyuo scazza le bendate vero? non te l'hanno ancora passato?
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

mah
              Ultima modifica di ArlaGon; 03-03-2005, 21:53.

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

Originally posted by Vash
                scusa vorrai mica dire ke il mio script di easyuo scazza le bendate vero?
                si, scazza

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by CaraMon
                  No scusate, fatemi capire, è una coincidenza che nei TB ci stanno nomi quali CaraMon, DooM e Sick Boy?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

No scusate, fatemi capire, è una coincidenza che nei TB ci stanno nomi quali CaraMon, DooM e Sick Boy?
                    Forse gli stiamo simpatici
                    Originally posted by Iris
                    Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                    Mappa Nox
                    K: cmq punk has slogged
                    K: all aot are in coma now

Commenta

Voglio provare a chiedere sul forum di razor se è possibile implementare un check sul peso del backpack quando disequippa, sarebbe una bella cosa
                      Originally posted by Iris
                      Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                      Mappa Nox
                      K: cmq punk has slogged
                      K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Luxifer

si, scazza
                        se attivi l'accoda azioni di razor o il controllo sul journal, NO
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

Allora prima di parlare.....guarda bene la data quando mi sono rigestrato.....
                          (<------ è li sotto avatar esatamente quando ho iniziato a giocare su uod) e dimmi ki è + vekkio ^_^

allora hai fatto il calcolo? o ti devo dire che 2004 viene dopo il 2003 ?
                          quando ho fatto i miei pg ne te ne lui ceravate ancora qui ................
                          insomma ti sei tagliato le gambde da solo o da sola ........

Ma te guarda cosa bisogna scrivere x far capir gente che sfoteno senza avere ragione dicendo pure le cazzate
                          se almeno era vero ti davo pure ragione mahhh io nn so

N.B. ho editato quell thread sopra
                          e cmq se pensate ke tutti TE sono cosi vi sbagliate di brutto.....
                          Se prestate un po di atenzione ETRex quando uno perde la roba li ridà sempre e nn è unico (vabbè io faccio poco pvp) ma poi ovvio se tutti pensate
                          che te sono lamer allora ciao.....

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

e cmq se pensate ke tutti TE sono cosi vi sbagliate di brutto.....
                            [cut]
                            ma poi ovvio se tutti pensate
                            che te sono lamer allora ciao.....
                            ciao!

no vabbè i te sono lamer salvo eccezioni talmente rare che sono quasi trascurabili, cmq se mi chiedi un aggettivo per definire la gilda TE nel suo complesso... hehe non si scappa l'aggettivo è quello

cmq cari TE occhio a non farvelo rubare dai vostri compari ANC perchè anche loro stanno facendo la scalata all'olimpo dei lamer

(come quello che mi ha rubato la forka, stesso problema di caramon solo che ero a umbra in loss e nell'attesa testavo le macro per lo switch dell'arma ad un certo punto sparisce la forka... sloggo e riloggo, la forka cade e il lamer taggato ANC la prende io:"me la ridai per favore?" lui: "che fazione sei?" io:"minax, ma che c'entra?" lui:"allora se un nemico non te la ridò" io:"ma te la pago" lui:"no non te la ridò e basta" solo che io non ho postato fino ad adesso perchè sono stato niubbo a provare le macro quando in giro ci stavano gli anc) solo che loro hanno qualche eccezione in + per queste persone massimo rispetto, per la gilda nel suo complesso molto poco rispetto

Commenta

Originally posted by Vash

se attivi l'accoda azioni di razor o il controllo sul journal, NO
                              scazza,l'ho provato 2 volte,una a doom e una pvppando,risultato morto
                              ha un counter assurdo, 55 42 34 22 18 11 5 e poi mi bendava,che script eh?gia che funziona con razor,gia nn mi piace xk nn ti permette 2 macro allo stesso momento (tranne il 23 che crasha come pochi).
                              ora ho risolto il problema delle bende,TI AMO KOPAH che me ne ha fatto uno personalizzato e sto apposto!

Allora prima di parlare.....guarda bene la data quando mi sono rigestrato.....
                              (<------ è li sotto avatar esatamente quando ho iniziato a giocare su uod) e dimmi ki è + vekkio ^_^
                              <----- ecco guarda la mia data e quella di Caramon OF,CaRaMoN e la penso come quello che si è registrato dopo di te,x cui TU MUTO
                              TE=LAMMAH
                              CAMBIATE NICK DooM,Sick Boy.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 04-03-2005, 11:43.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Alcune persone hanno torto anche quando dormono chi vuole intendere intenda...

caramon per lo scudo mi spiace tanto =( io darei un colpo di longsword in testa forte ma così forte a chi lo ha rubato che gli cancellerei l'account...
                                ti capisco..darebbe fastidio pure a me =)
                                F o R s A k e N
                                On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Sto operando...
                                X