annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perso scudo Hit 15 def 9 sc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by 7ince

1)e perchè tu no?

2) gliela hai richiesta?

3)togliti le case a minoc e vediamo
    Originally posted by Doomtrooper

e sai com'è segando la gente,lootando,si ha la zaino pieno spesso e volentieri.
    povero caramon,se sega la gente che colpa ne ha?
    Due persone due
    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by sirdemon
      PRIMA KE CARAMON AVESSE PERSO LO SCUDO...
      1) GLI OF MI RESKILLANO
      2)QUANDO ERO ANCORA SOPPATO IN FENCONF LOOTARONO UNA KRYSS SPELL CHANN 35% DAMAGE INCRESE HIT LITHING E ALTRI BONUS
      3) CARO CARAMON QUANDO VUOI FAMO UN BEL PVP,BASTA KE NN TI METTI A SPAMAMRE MAGIC ARROW APPENA TI CURSO IN MODO DA POTER SCAPPARE...ABBAIMO FATTO GIA' DUELLO ,EH VEDIAMO..HAI PERSO SEMPRE...CONTINUATE A FARE GLI SBORRONI QUANDO SITE IN MILLE DA SOLO VALETE ZERO...
      Non leggo sto post per due giorni e trovo questa perla?

1) Stai in casa
      2) Stai zitto e stai in casa
      3) BLABLABLA, cmq stai in casa

Se riesci a segarmi da solo fa screen e fatti un poster da mettere in camera

a un consiglio, impara a scrivere in italiano

cmq ribadisco il concetto:
      A SIR DEMON FA NA COSA TIENTELO CHE SEI FIGO!!!!

Fai pena
      Ultima modifica di Sclero09; 02-03-2005, 02:10.
      Originally posted by Iris
      Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
      Mappa Nox
      K: cmq punk has slogged
      K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Caramon OF
        Fai pena
        *
        One death is a murdercount
        One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

Ma poi perchè questo qua ha: la firma del fratello, il nome del pg del cugino, e lo zio che lo spalleggia?

Almeno quando posti cerca di fare ordine....

a dimenticavo: resta in casa
          Ultima modifica di Sclero09; 02-03-2005, 02:06.
          Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
          Mappa Nox

Commenta

Originally posted by Caramon OF
            Ma poi perchè questo qua ha: la firma del fratello, il nome del pg del cugino, e lo zio che lo spalleggia?

Almeno quando posti cerca di fare ordine....

a dimenticavo: resta in casa
            *
            eh,appunto,nn l'ho mai capito manco io!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Flex Mc Connor [N]
              Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

che schifo de prg...........proprio pieno de bug....almeno con inj se avevi il back troppo pieno,basta che terminavi il cambio arma che s'inceppava e tutto tornava ok,nessun drop.
                me dispiace caramon.
                veramente è runuo ke ti fa cadere gli oggetti quando hai lo zaino pieno, basta lamentarsi di razor, xkè non c'è il minimo paragone con injection ke è fatto coi piedi, e non dite ke è + pesante injection xkè è soprattutto il client nuovo ad esserlo, non razor. il client 4.0.0c era leggerissimo infatti.
                mi ricordo ancora quando si perdevano le war xkè si crashava in 6 assieme su injection, a tutti i rosik e i duelli persi x i crash, vedi metal al torneo. ma perfavore và... razor pieno di bug questa è bella -_-
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Io sono sempre dell'opiniane che il prg migliore è Uo Autopilot... (ma servono gli script )
                  Wherever Ivan Drago
                  Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
                  Ed ora anche su UoDreams!!!!
                  Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
                  masi
                  Naer:
                  fai na cosa
                  Naer:
                  fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
                  Naer:
                  intercetta i postini e uccidili

Commenta

Originally posted by Gingillo

non e vero.
                    Se metti una cosa nel backpack che nn ci entra ti rimane sulle "mani" cioè segue il cursore finche nn decidi dove metterlo.
                    Provate voi a mettere 999 pergamente nel backpack :P.
                    quando usi le bolas mica rimetti lo scudo a mano nello zaino pieno, lo scudo si toglie e basta, quindi se lo zaino è pieno cade a terra, dove ti deve rimanere, in mano? ^_^

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

sapete com'è no, è una ruota che gira...
                      e quando accadrà
                      qlc di simile a loro (perchè ovviamente includo tutta la gilda)
                      mi auguro vivamente che eviteranno di postare, in modo tale da nn fare figure emme' come quando hanno gridato al
                      BUG!!! BUG!!! BUG!!! perchè il GATER'S SYSTEM FUGGIFUGGICHESOTROPPOFIGOEFURBO
                      nn ha + funzionato

dimenticavo...
                      PS: STAI IN CASA VA!!!
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Iorian
                        sapete com'è no, è una ruota che gira...
                        e quando accadrà
                        qlc di simile a loro (perchè ovviamente includo tutta la gilda)
                        mi auguro vivamente che eviteranno di postare, in modo tale da nn fare figure emme' come quando hanno gridato al
                        BUG!!! BUG!!! BUG!!! perchè il GATER'S SYSTEM FUGGIFUGGICHESOTROPPOFIGOEFURBO
                        nn ha + funzionato

dimenticavo...
                        PS: STAI IN CASA VA!!!
                        purtroppo però l'housing funziona ancora

su hybrid shard quando rincorri uno ke sta per morire va addirittura a sloggare all'inn a volte

Commenta

Originally posted by Vash

su hybrid shard quando rincorri uno ke sta per morire va addirittura a sloggare all'inn a volte

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Vash

purtroppo però l'housing funziona ancora

****ta! forse i TE si trasferiscono in massa... sarebbe un sogno
                            Mappa Nox

Commenta

Flex Mc Connor [N]
                              Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Originally posted by Maurice
                                quest'uomo almeno la prende con filosofia

Commenta

Sto operando...
                                X