annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perso scudo Hit 15 def 9 sc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x i gm:

fate un check che quando vengono usate le bolas e vengono messe arma + scudo nel pack guarda se è pieno(125items mi pare). in caso afffermativo blocca l'uso delle bolas

no?
    Ultima modifica di nettbroker; 25-02-2005, 15:03.
    Nett BlackWood [Old]
    Evil's Emissary,
    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by Nett
      x i gm:

fate un check che quando usi le bolas e butta arma e scudo nel pack guardi se è pieno. in caso afffermativo blocca l'uso delle bolas

no?
      up
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

ma senza fare casini basta che con razor togli l'opzione "rimuovi oggetti in contrasto" cosi quando sarete s****ti che l arma che togliete finisca nel pixel di un altro oggetto bhe non switcherete ma non perderete l'item...raggioniamo invece di flammare e cmq spero ritroverai lo scudo ma se lo ha preso un puffo è difficile che lo avrai...quelli già fanno houser-gater-game figurate se te ridanno un item che "vale un pò" cmq non si sà mai...

Commenta

Originally posted by Riku
          ma senza fare casini basta che con razor togli l'opzione "rimuovi oggetti in contrasto" cosi quando sarete s****ti che l arma che togliete finisca nel pixel di un altro oggetto bhe non switcherete ma non perderete l'item...raggioniamo invece di flammare e cmq spero ritroverai lo scudo ma se lo ha preso un puffo è difficile che lo avrai...quelli già fanno houser-gater-game figurate se te ridanno un item che "vale un pò" cmq non si sà mai...
          non hai capito neanche di cosa si parla...
          Nett BlackWood [Old]
          Evil's Emissary,
          Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

ragazzi ieri pvppando a minoc mi è caduto il totem e i gauntles of nobility... vi prego ki li avesse lootati me li ridia

....

Commenta

se ce l'aveva qualcuno di noi te l'avrebbe sicuramente ridato visto che può capitare a tutti (*si tocca*)

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R

cmq mi spiace caramon ;/ ma se non lo ha raccolto qualcuno dei big fidati che i blu al gate non te lo ridaranno.
                Infatti è quello che temo... Vabbè cmq grazie a tutti per l'interessamento peccato per lo scudo ma che devo dì la prossima sto + attento
                Originally posted by Iris
                Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                Mappa Nox
                K: cmq punk has slogged
                K: all aot are in coma now

Commenta

questo fatto lo avevo fatto notare anche io in un altro post quando lanciando le bolas mi erano caduti hammerpick e aegis, ma nn ho avuto piu' alcuna risposta... cmq purtroppo non ho visto ki c'era in quel momento caramon.. ero troppo impegnato a scappare a piedi da 6 d voi :-|
                  cmq per ki nn sa neanche d cosa si parla tipo riku meglio che nn posti. questo nn è il fatto d item in contrasto, ma quando fai doppio clic sulle bolas ti toglie direttamente gli item che hai in mano e nel caso in cui hai lo zaino pieno questi item te cadono a terra :-|

Commenta

Originally posted by Ziago
                    ragazzi ieri pvppando a minoc mi è caduto il totem e i gauntles of nobility... vi prego ki li avesse lootati me li ridia

....
                    da dove esce sta gente boh

Commenta

scusa spirito non avevo letto bene
                      cmq se il fatto di usare bolaas lo fai con razor ha lo stesso effeto "oggetto in contrasto".... (credo)

Commenta

nada ;_;

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

up x il check sullo zaino pieno e il non far lanciare le bolas!!!

per caramon: se vengo a sapere ke qlcn ke conosco lo ha raccolto vedrò d fartelo riavere

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                          LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                          Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                          Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                          Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Originally posted by Nett

fate un check che quando vengono usate le bolas e vengono messe arma + scudo nel pack guarda se è pieno(125items mi pare). in caso afffermativo blocca l'uso delle bolas

Non ci capisco nulla ma mi sembra che fila come discorso

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

Commenta

Grazie a tutti ragà nn credo lo ritroverò, purtroppo, però grazie a tutti lo stesso

So per certo che se lo avesse trovato uno di voi già lo avrei riavuto e questo è un pensiero molto bello, ma purtroppo non è andata così...

Sono sempre + certo che lo abbia raccolto un tamer che gironzolava in quella zona mentre noi ci divertivamo a gankare Spirito e sir Ciappelletto

Se si farà sentire bene, altrimenti: [COMPRO] Scudo sc no malu hit 15 def >= 9 hehehe
                              Originally posted by Iris
                              Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                              Mappa Nox
                              K: cmq punk has slogged
                              K: all aot are in coma now

Commenta

può capitare

Commenta

Sto operando...
                                X