annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perso scudo Hit 15 def 9 sc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perso scudo Hit 15 def 9 sc

    Mi è caduto a minoc per sbolare, vi prego, se qualcuno lo ha trovato per terra che mi contatti in icq
    Il numero è 171189937


    vi prego ridatemelo

    Originally posted by Iris
    Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
    Mappa Nox
    K: cmq punk has slogged
    K: all aot are in coma now

  • #2
    Domani guardo se ho qualcosa di simile nel caso non lo dovessi ritrovare
    Icq: 68414763

    'Notte

    Edit: Dovrei avere un 15/12 SC ma nn ricordo in che bank e pg, domani a mente "lucida" (si sto cazz0) controllo mejo
    Ultima modifica di Anarkopunk; 25-02-2005, 00:45.


    Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

    Commenta


    • #3
      Mi spiace....raga colgo l occasione per dire che a barra dopo raid so tornato col pvp e con Sini abbiamo segato uno...ho lootato bag of sending ma mi è venuto rimorso...
      contattatemi 315012028

      ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

      Commenta


      • #4
        Caramon da noi non risulta che sia stato lootato nulla...

        spero che lo trovi Tezoro :*
        F o R s A k e N
        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Sesshoumaru
          Mi spiace....raga colgo l occasione per dire che a barra dopo raid so tornato col pvp e con Sini abbiamo segato uno...ho lootato bag of sending ma mi è venuto rimorso...
          contattatemi 315012028

          Tranquo, il tipo che avete segato stava al telefono, la bag l'aveva lootata pure lui

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Sickboy
            Caramon da noi non risulta che sia stato lootato nulla...

            spero che lo trovi Tezoro :*
            No infatti m'è caduto durante una sbolazzata, non è rimasto nel corpo ma è proprio caduto...... non so forse troppi oggetti nel backpack boo cmq tempo di scendere sbolare risalire sul lallo riequippare e notare la scritta nefasta: "item out of range" e fine non l'ho + ritrovato... qualcuno deve averlo raccolto per terra non AoT ma un blu tamer che stava li mentre pvppavamo contro Spirito e Sir Ciappelletto.. Sob mi sa che mi attacco
            Ultima modifica di Sclero09; 25-02-2005, 02:11.
            Originally posted by Iris
            Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
            Mappa Nox
            K: cmq punk has slogged
            K: all aot are in coma now

            Commenta


            • #7
              usi razor e hai una macro che leva scudo, beve pozza e rimette scudo vero?

              per evitare che quando la lanci lo scudo cada, devi prima registrati 2 macro, equip scudo/disequip scudo, e in seguito registrare la macro della pozza NON trascinandolo via, ma lanciando queste due macro

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Danckan
                usi razor e hai una macro che leva scudo, beve pozza e rimette scudo vero?

                per evitare che quando la lanci lo scudo cada, devi prima registrati 2 macro, equip scudo/disequip scudo, e in seguito registrare la macro della pozza NON trascinandolo via, ma lanciando queste due macro
                No no, la macro è ok, il problema è stato il backpack troppo pieno e l'item è stato droppato a terra..
                Originally posted by Iris
                Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                Mappa Nox
                K: cmq punk has slogged
                K: all aot are in coma now

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Caramon OF


                  No no, la macro è ok, il problema è stato il backpack troppo pieno e l'item è stato droppato a terra..
                  che schifo de prg...........proprio pieno de bug....almeno con inj se avevi il back troppo pieno,basta che terminavi il cambio arma che s'inceppava e tutto tornava ok,nessun drop.
                  me dispiace caramon.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    non è un bag.. se uno ha il back pieno e ci mette detro qualcosa l'oggetto cade, è normale..
                    logico se poi volete i programmi che schiacciate un tasto e killano l'avversario ... fate voi..

                    l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Neo
                      non è un bag.. se uno ha il back pieno e ci mette detro qualcosa l'oggetto cade, è normale..
                      logico se poi volete i programmi che schiacciate un tasto e killano l'avversario ... fate voi..
                      ahahah gia gia prg rox ahahahaah

                      :lol:

                      Commenta


                      • #12
                        Domanda da un niubbo del pvp: ma come si fa ad avere lo zaino pieno???
                        Cioè, io se vado a fare pvp porto: bende, un po di pozze (circa 8 x tipo) e armi secondarie. Come si fa ad arrivare a essere pieni??

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Mimmo Morello
                          Domanda da un niubbo del pvp: ma come si fa ad avere lo zaino pieno???
                          Cioè, io se vado a fare pvp porto: bende, un po di pozze (circa 8 x tipo) e armi secondarie. Come si fa ad arrivare a essere pieni??
                          se non duri due minuti fidati che ti capita
                          cmq mi spiace caramon ;/ ma se non lo ha raccolto qualcuno dei big fidati che i blu al gate non te lo ridaranno.
                          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

                          Commenta


                          • #14
                            come si nota subito la differenza tra chi fa poco pvp
                            (vedasi Sortarax e Neuzzo) uscendosene con le solite caxxate
                            dei programmi, e chi invece ci sta tutto il santo giorno a felucca a combattere (vedasi gli AoT) vincendo e morendo

                            meno forum + guerra a felucca

                            Caramon ha aperto un 3d con uno scopo preciso nn per sentire le vs baggianate colme di luuoghi comuni

                            Sortarax e Neuzzo vi meritate proprio un bel *thumb down*
                            Iorian Warlord [OF] on UOD

                            Iorian [STRK] on UOD

                            -= Every man dies, but not every man really lives =-

                            -= Winter is coming =-

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Neo
                              non è un bag.. se uno ha il back pieno e ci mette detro qualcosa l'oggetto cade, è normale..
                              logico se poi volete i programmi che schiacciate un tasto e killano l'avversario ... fate voi..
                              non e vero.
                              Se metti una cosa nel backpack che nn ci entra ti rimane sulle "mani" cioè segue il cursore finche nn decidi dove metterlo.
                              Provate voi a mettere 999 pergamente nel backpack :P.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X