annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PER LO STAFF SUL SERVER] Proposta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PER LO STAFF SUL SERVER] Proposta

    Allora ho letto la notizia del server war. Bellissima. Ho letto le caratteristiche. Bellissime. Ho letto il settaggio delle skill. Pessimo.
    Vi spiego subito perchè: c'è scritto che le skill saranno automaticamente settate a 120, mentre sappiamo tutti benissimo che la maggior parte dei template ha bisogno di skill a livelli + bassi. Esempio: Il mio necro fencer ha solo una skill a 120 e sarebbe ingiocabile in altro modo a mio avviso.
    Quindi ecco la mia proposta: fare un comando accessibile ai player (tipo \setskill) dal quale spunti una finestrella in cui è possibile settare skill e stats entro il limite consentito (magari le stats a 250 in modo da simulare uan SoS da 25). Dico questo perchè ho giocato ad altri server war in altri shard e vi assicuro che questa cosa aumenta il divertimento e smaltisce molto lavoro per i gm su eventuali spiegazioni ecc...


    Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
    Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
    In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
    Non ce ne vogliate, siamo Evil.

  • #2
    hai letto male, viene settato lo skill cap a 120, la skill te la setti tu a quanto vuoi
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      Re: [PER LO STAFF SUL SERVER] Proposta

      Originally posted by IceFeanor
      Ho letto il settaggio delle skill. Pessimo.
      Vi spiego subito perchè: c'è scritto che le skill saranno automaticamente settate a 120,
      ma dv l'hai letto? davvero?

      da quello che mi ricordavo dai SW precedenti ptevi benissimo settare una skill a 100

      94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
      Originariamente inviato da delpietro
      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

      Commenta


      • #4
        è come se avessi addosso tutte le sop 120 ma puoi settarle anche 30 -.- quindi invece di criticare informati và

        Commenta


        • #5
          Lo skill cap è a 120, ma sei libero di metterti la skilla anche a 20
          o a 0 come vuoi tu.





          Parola di giovane marmotta

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Seer Angelus

            ...
            Parola di giovane marmotta
            ...quella che incarta la cioccolata?!?!?!?! :-)

            Commenta


            • #7
              No, di quella che quando metti le noccioline dice: di più.. di più.. di più??

              Una domanda: si può avere anche il bankbox personale? (quello con la tua roba)
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #8
                no

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by RingS
                  No, di quella che quando metti le noccioline dice: di più.. di più.. di più??

                  Una domanda: si può avere anche il bankbox personale? (quello con la tua roba)
                  Non è una talpa????
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

                  I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

                  Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

                  Commenta


                  • #10
                    Mi scuso perchè ho frainteso la frase

                    P.S. Si è palesemente una marmotta


                    Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                    Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                    In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                    Non ce ne vogliate, siamo Evil.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by RingS
                      No, di quella che quando metti le noccioline dice: di più.. di più.. di più??

                      Una domanda: si può avere anche il bankbox personale? (quello con la tua roba)

                      No il bank box personale viene sostituito, se volete prendetevi gli oggetti che vi servono prima dell'up del server.










                      Era una marmotta

                      Commenta


                      • #12
                        Cmq c'è un post per il server war fate li le vostre domande.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by RingS
                          No, di quella che quando metti le noccioline dice: di più.. di più.. di più??

                          Una domanda: si può avere anche il bankbox personale? (quello con la tua roba)
                          rings sei un grande

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Seer Angelus

                            Era una marmotta

                            sembra posseduta sta marmotta
                            Icq:337989480

                            VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                            Alcuni link editati dalla Firma

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Seer Angelus



                              No il bank box personale viene sostituito, se volete prendetevi gli oggetti che vi servono prima dell'up del server.










                              Era una marmotta

                              Hey amisci, ma cosa sta fascendo???? che schifo si tocca amisci.....
                              Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

                              I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

                              Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X