annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Votazione Reset Delle Fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by devilman
    rega no cap vuol dire paraculate a nn finire.....impossibile da relaizzare tutti andrebbero con i piu forti...gia lo fanno poi senza cap addio !!!
    *
    è la stessa cosa che ho detto a Zacca poco fa su icq...
    bisogna sperare nel buon senso dei player...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

tutti vanno con i + forit.. i forit segano quelli che non vogliono.. almeno presumo succede così come qunaod era anarchia nei minax mesi or sono verso l'inizio del faction che c'erano ancora gli -A-
      cmq NO CAP
      Ultima modifica di alberich; 24-02-2005, 01:17.
      don't give up, rise once again!
      i feel the gravity......of it all
      i am the avatar!
      my world,my life, my rules
      still the road keeps on telling me......
      .......to go on

254337660

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

*
        è la stessa cosa che ho detto a Zacca poco fa su icq...
        bisogna sperare nel buon senso dei player...

Commenta

Originally posted by TJLion

Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by alberich
            tutti vanno con i + forit.. i forit segano quelli che non vogliono..
            Lo fanno gia quindi...

Per quanto riguarda il paracularsi... Non è da TdK almeno noi puntiamo a ribilanciare com abbiamo fatto coi minax
            Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

e basta co sti reset ogni 2 mesi non possiamo resetta le fazioni

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                e basta co sti reset ogni 2 mesi non possiamo resetta le fazioni
                SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Re: [OT] Votazione Reset Delle Fazioni

Originally posted by
                  Vi propongo una votazione solo per vedere chi siamo a volere il reset e chi no e sopratutto quanti siamo.
                  Vi invito a postare con scritto solo RESET oppure NO RESET ed a non postare commenti altrimenti il post degenera in flame.
                  Vorrei vedere quanti siamo per vedere se c'è una vera necessità di fare un reset.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
                  dio mio che 3d ridicolo,ma pensate che i GM siano degli idioti e che nn abbiano capito il vostro "malcontento"....
                  risparmiate tempo a noi e a voi e aspettate.
                  ripeto:fu fatto un reset ai tempi risutalto situazione uguale a prima se nn peggiorata x colpa dei voti di tutta la gente che nn SA NULLA DI PVP,NE' TANTOMENO DEL FACTION SYSTEM x mettere un cap minore.
                  ora statevi zitti e subitevi ciò che avete scelto.
                  qualcosa verrà fatta,francamente nn voglio subire un reset ogni qualvolta si pianga sul forum....FAZIONATEVI SL,vi ricordo che benchè si possa esser scarsi,il numero di pg su RUNUO è una componente importante x vincere.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 24-02-2005, 12:07.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                    Non perdete tempo hanno già pensato ad una soluzione tempo fa... Prima che arrivasse Riku a pensare che il suo poll servisse a qualcosa

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Re: Re: [OT] Votazione Reset Delle Fazioni

Originally posted by Doomtrooper

dio mio che 3d ridicolo,ma pensate che i GM siano degli idioti e che nn abbiano capito il vostro "malcontento"....
                      risparmiate tempo a noi e a voi e aspettate.
                      ripeto:fu fatto un reset ai tempi risutalto situazione uguale a prima se nn peggiorata x colpa dei voti di tutta la gente che nn SA NULLA DI PVP,NE' TANTOMENO DEL FACTION SYSTEM x mettere un cap minore.
                      ora statevi zitti e subitevi ciò che avete scelto.
                      qualcosa verrà fatta,francamente nn voglio subire un reset ogni qualvolta si pianga sul forum....FAZIONATEVI SL,vi ricordo che benchè si possa esser scarsi,il numero di pg su RUNUO è una componente importante x vincere.
                      guarda che se la situazione è cosi p grazie a gente come koper che paga i sarti x farli fazionare.....e come lui penso ce ne siano molti altri....cominciate col fazionare solo ilpiggi di un account e gli altri 5 account lasciateli li dove sono che i sarti servono solo a prende bod

Commenta

Re: Re: Re: [OT] Votazione Reset Delle Fazioni

guarda che se la situazione è cosi p grazie a gente come koper che paga i sarti x farli fazionare.....e come lui penso ce ne siano molti altri....cominciate col fazionare solo ilpiggi di un account e gli altri 5 account lasciateli li dove sono che i sarti servono solo a prende bod
                        e aggiungo:koper fa pure bene,almeno nn crea doppi account inutili e fa tutto nella LEGALITà...a me nn interessa nulla se la gente nn si puo fazionare peggio x chi,volendo ascoltare gli IGNORANTI, ai tempi, votò x l'abbassamente del cap e continuerò a dirlo in eterno...

p.s. TB siete mille milioni,dato che ritengo koper una persona minimamente intelligente;penso che abbia fatto fazionare sta gente in SL in caso(favorendo in caso il vostro fazionamento),che dici?penso che ci sia poco da criticare.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 24-02-2005, 12:38.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: Re: Re: Re: [OT] Votazione Reset Delle Fazioni

Originally posted by Doomtrooper

e aggiungo:koper fa pure bene,almeno nn crea doppi account inutili e fa tutto nella LEGALITà...a me nn interessa nulla se la gente nn si puo fazionare peggio x chi,volendo ascoltare gli IGNORANTI, ai tempi, votò x l'abbassamente del cap e continuerò a dirlo in eterno...

p.s. TB siete mille milioni,dato che ritengo koper una persona minimamente intelligente;penso che abbia fatto fazionare sta gente in SL in caso(favorendo in caso il vostro fazionamento),che dici?penso che ci sia poco da criticare.

ma quante c.azzate dici tutte insieme? vuoi fa il record?

Commenta

Originally posted by TJLion

Effettivamente, è da molto che non vedo buon senso su UoDream...
                            hai ragione te Soth:

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

Commenta

rega no cap vuol dire paraculate a nn finire.....impossibile da relaizzare tutti andrebbero con i piu forti...gia lo fanno poi senza cap addio !!!

bè credo sarebbe bello... war interne alla fazione!
                              Ciao by KEN
                              msn: kenshirofw@msn.com

Commenta

credo cmq che col reset nn si arriva da nessuna parte, si deve creare un sistema più efficiente.

Invece di affrontare il problema all'inifinito chiedendo sempre reset affrontiamolo una sola volta e chiudiamo il discorso.

Io penso ci siano 2 modi per riuscire:
                                1) trovare il modo per evitare il fazionamento di pg fantasma

oppure

2) levare il cap
                                Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Sto operando...
                                X