annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Votazione Reset Delle Fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci vogliono controlli sull'attivita' dei player da parte dei gm unica soluzione

cmq siamo qua a lamentarci ma io sono riuscito a fazionarmi tb con la mia gildozza quindi vuol dire che comunque i gm mica stanno li a grattarsi l'ombelico

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
      Non perdete tempo hanno già pensato ad una soluzione tempo fa... Prima che arrivasse Riku a pensare che il suo poll servisse a qualcosa
      e 2

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R
        no reset no cap
        *

SOLOGENOA

Commenta

si ma se i gm hanno fatto qualcosa potrebbero renderci partecipi ^^
          Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

alphabit non capissco la critica..... è ovvio che i GM lavorano per noi sempre 24 ore su 24 ma io ho fatto il "poll" (che non so ke vordì perche so de roma non de cambridge ) solo per vedere appunto se la gente lo voleva o no... doom sta contro per esempio e yewlin pure e ne capisco le motivazioni... questo era per capire se il reset serve o no...

vabbè ALPHA non me la prendo cmq potreste gentilmente informarci anche prima delle decisioni perche anche se vi piacciono le sorprese, avvolte (raramente) è successo che non piacessero a i player. cmq senza critichee solo per migliorare il rapporto GM-PLAYER dico questo cmq BUON GAME A TUTTI e ALPHA me sai dire se ho la firma regolare o no pls ke non so kome kapirlo da solo THX

Commenta

da quel che ho capito hanno tolto il cap, dato che qualcuno è riuscito a fazionarsi

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
              [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Non capisco perchè perdiate tempo a trovar soluzioni.
                Citiando sickboy...ma cacate tutti quanti e giocate in pace...

Voi..il cap...e le fazioni, divertitevi a rullare punto e basta, mi avete annoiato...basta sloggo.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

potreste renderci partrecipi pls

cmq a me sta bene sia il RESET che il togliere il cap
                  ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                  Now Opposite Force [OF]

Commenta

i gm sanno cosa fare sicuramente

Commenta

Originally posted by korgan
                      i gm sanno cosa fare sicuramente
                      *
                      o almeno....lo spero :*

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Riku
                        che non so ke vordì perche so de roma non de cambridge
                        OMG
                        l'ignoranza non ha confini geografici

psshh vuol dire "sondaggio" ma non dire a nessuno che te l'ho detto e cmq esistono dizionari (quei cosi con un sacco di pagine e le paroline in ordine alfabetico... presente?) e ci sono anche online udite udite!

Commenta

Oh mamma holy io oggi dopo l'esame ho detto la stessa cosa, un amico ha chiesto che facevamo mo che era finito l'esame ed io tutto rintronato:

"Basta so stanco, vada a casa e sloggo!"
                          Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: [OT] Votazione Reset Delle Fazioni

Originally posted by Hysterix Gaulois

ma quante c.azzate dici tutte insieme? vuoi fa il record?
                            vai,spiega ogni singola cazzata...
                            il ragionamento nn fa una piega....+ gente in sl,+ gente si puo fazionare minax com ed anche TB (dato che sono tantissimi i fazionati seppur nn giocanti).

come al solito tante chiacchere ma nn puoi dimostrare cio che dici...torna a studià!
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Korad
                              Oh mamma holy io oggi dopo l'esame ho detto la stessa cosa, un amico ha chiesto che facevamo mo che era finito l'esame ed io tutto rintronato:

"Basta so stanco, vada a casa e sloggo!"

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

Commenta

Re: Re: Re: Re: [OT] Votazione Reset Delle Fazioni

Originally posted by Doomtrooper

e aggiungo:koper fa pure bene,almeno nn crea doppi account inutili e fa tutto nella LEGALITà...a me nn interessa nulla se la gente nn si puo fazionare peggio x chi,volendo ascoltare gli IGNORANTI, ai tempi, votò x l'abbassamente del cap e continuerò a dirlo in eterno...

p.s. TB siete mille milioni,dato che ritengo koper una persona minimamente intelligente;penso che abbia fatto fazionare sta gente in SL in caso(favorendo in caso il vostro fazionamento),che dici?penso che ci sia poco da criticare.
                                No, ho pagato la gente per fazionarsi TB per fare un dispetto a tutti (e anche a me visto che mi devo fazionare) così nessuno si riuscirà mai a fazionare in qualunque fazione.

Commenta

Sto operando...
                                X