annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NEWS] - Ultima Iris

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

*
    Carino, ma continuerò ad utilizzare il 2D immagino
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

mmm qualcuno lo ha provato? devo fare tutto quel procedimento x farlo funzionare o altro?

Commenta

io l'ho provato tempo fa (sei in ritardo era già stato scritto un post identico a questo da me) ma secondo me si ha problemi nel combattere

sigpic

Commenta

Originally posted by Korad
          mah io sono dell'idea che in ogni caso si posson avere più client sul pc, se devi anda a pvpa prendi la 2d se vuoi goderti l'ambiente col pvm o col tuo bel crafter te lo godi con Iris....
          *
          Beh, ovvio, pvparci penso sia quasi impossibile.... Ma immaginatevi una pvpata con decine di soldati in una grafica 3d.... O.o Perlomeno quando dovrò vedere i video delle pvpate userò sempre questa iris... ^_^
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Cmq lo riprovo kissa hanno sistemato qualcosa

sigpic

Commenta

max ti posso contattare su icq ke mi spieghi cm funzia ke vorrei provarlo

Commenta

Si fa ancora skifo, riparliamone quando sarà all'altezza ^^

sigpic

Commenta

Io ce l'ho è logga su UOD è un po meglio del 3D ma ha bisogno di alcuni fix a paerere mio.

Vi posto qualche screen

Commenta

Originally posted by Alby90
                    max ti posso contattare su icq ke mi spieghi cm funzia ke vorrei provarlo
                    Certo asp che metto ICQ in firma

sigpic

Commenta

Originally posted by -Angelus-
                      Io ce l'ho è logga su UOD è un po meglio del 3D ma ha bisogno di alcuni fix a paerere mio.

Vi posto qualche screen
                      Alcuni?? starai scherzando :S gli oggetti di tokuno non si vedono, molte cose di age of shadow non ci sono, insomma me so ritrovato la casa VUOTA lol, diciamo che ancora ne ha strada da fare

sigpic

Commenta

Originally posted by Digital Max

Alcuni?? starai scherzando :S gli oggetti di tokuno non si vedono, molte cose di age of shadow non ci sono, insomma me so ritrovato la casa VUOTA lol, diciamo che ancora ne ha strada da fare
                        si cmq adesso è ancora inutilizzabile ^^

Commenta

Non mi separerò mai dal mio amato 2D
                          2D 4EVER!
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

quando sarà ben fatta questa iris forse sarà l'unica cosa che potrà attirare nuova gente su UO, ora sono tutti calamitati da wow e gw :/

Commenta

Non credo prorpio, è lenta, fa laggare, e ha soltanto la grafica del primo UO ^^

Ultima modifica di Angelus_Staff; 01-09-2005, 14:39.

Commenta

io l'ho provato qualche settimana fà ma crasha spesso e poi la grafica lascia molto a desiderare(anche se nn è colpa solo di iris)
                                poi è assolutamente inutilizzabile

Commenta

Sto operando...
                                X