annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NEWS] - Ultima Iris

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NEWS] - Ultima Iris

http://ultimairis.sourceforge.net/portal/site.php

About Ultima Iris
    What is Ultima Iris? Ultima Iris is a 3D game client for the popular Massive Multiplayer Role Playing Game "Ultima Online" (tm). Adding a third dimension to the well-known Ultima Online World, Iris allows the player to navigate the gaming environment just like any modern 3d rpg and still retain the unique roleplaying experience that only classic Ultima can provide. Moreover, being compatible with standard UO game servers, the player is not limited to play with only users of Iris but may also seamlessly interact with players using standard 2d clients.

But there is already "Age of Shadows"!
    "Age of Shadows"(tm) is just the plain old 2d-map of ultima enhanced with 3d-models for the characters, whereas Iris creates the whole world (including houses, trees, landscape and whatnot) with 3d objects and thereby greatly increases the visual quality (and the cpu-load

Will I be able to play on OSI / on my *your favourite emu here* - Freeshard?
    Ultima Iris is intended to work on most existing Freeshards. Custom Maps are supported, as well as custom gumps and custom art... Playing on OSI is not sure, but at least, we hope being able to get it working one day.

Is Iris free? / Can I modify it for usage on my own shard?
    Ultima Iris is free software. It will be released under the GPL, when it reached a final release state. Additionally, it will be very easy to modify a lot, due to Iris scripting capabilities.

Sembra interessante...chissà che sia pure leggero e non impalli il pc...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Sembra interessante -per quel che mi riguarda- quasi solo per la gestione estetica delle case e il problema di avere solo due versanti disponibili completamente.

Temo che aggravi quello che noto di differenza tra 2d e 3d standard, ovvero che le immagini siano "scoordinate" rispetto all'esistenza fisica del personaggio, specialmente in fasi concitate di battaglie pvp. Vedremo come sarà.

Gli screen sembrano promettenti. Chi ha voglia di testare?
    Ultima modifica di Ayanori; 23-02-2005, 19:43.

Commenta

troppo bellllaa e ( e una cagazta)

Commenta

Ma soprattutto potrebbe liberarci dall'obbligo di usare windows.
        Con iris su linux e razor su mono potrei levare winzozz dal pc, visto che lo tengo solo per uodreams

Commenta

Qualcuno sa come si può far funzionare? Ho provato a scaricarlo, ma non so dove estrarlo e non trovo istruzioni in merito sul sito...

Commenta

Nun me piace
            Sarà che sono troppo affezzionato alla 2d

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru
              Nun me piace
              Sarà che sono troppo affezzionato alla 2d
              *

Inoltre Imho inutilizzabile in PvP, almeno per me.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
                Qualcuno sa come si può far funzionare? Ho provato a scaricarlo, ma non so dove estrarlo e non trovo istruzioni in merito sul sito...
                in effetti non è molto chiaro

Commenta

Gli screens sono belli assai...bisogna però vedere se il pvp è gestibile con un interfaccia del genere!
                  SÐF, per sempre.

Commenta

Originally posted by Alastor
                    Gli screens sono belli assai...bisogna però vedere se il pvp è gestibile con un interfaccia del genere!
                    Credo proprio di no...

Commenta

mah io sono dell'idea che in ogni caso si posson avere più client sul pc, se devi anda a pvpa prendi la 2d se vuoi goderti l'ambiente col pvm o col tuo bel crafter te lo godi con Iris.... ma a dire il vero per adesso nn mi pare granchè...
                      Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
                        http://ultimairis.sourceforge.net/po...opic.php?t=476

Commenta

Domani provo, però non credo sia aggiornato a Samurai Empire. Credo convenga aspettare...

Commenta

ma se uso sto client poi mi funziona razor e easyUO?

Commenta

è il mio sogno poter giocare in 3d reale nel mondo di uo che conosco tanto bene

speriamo bene

Commenta

Sto operando...
                              X