L'ornitorinco è un membro dell'ordine dei Monotremi, che comprende 2 altri membri. Questi sono l'echidna a becco lungo e l'echidna a becco corto. Il termine "Monotremi" driva dal fatto che l'echidna e l'ornitorinco usano la stessa apertura per la riproduzione e per eliminare i prodotti di rifiuto, caratteristica che si trova nei rettili. Altro carattero rettiliano è la deposizione di uova. L'echidna a becco lungo si trova nelle foreste montagnose umide di Papua Nuova Guinea a Irian Jaya. L'echidna a becco corto e più distribuita e si può trovare in Australia e parti di Papua Nuova Guinea. L'ornitorinco si trova solo nella parte est dell'Australia.
raduno dove ? mo controllo il forum meetingss pero kieedo uguale perche sono uno scassa.........
cmq rega usate le ball of pet summoning
io ho un bruttissimo rikordo...
ero a barra ankroa nooob, vi kiederete piu nooob di come sei ora ? SI
insomma eravamo in 4 di mattina era il mio primo barracoon non conoscevo nulla....e .....sbaglio il gate per andarcene dato che in 4 non lo reggevamo e me ritrovo da una dolcissima anicent wyrm con la mio storiko dragon DarkFather (forza e hp al massimo rullava un pakko...) che mi parava il chapet e si immolò contro il bestione------->ancient wyrm, e le mille wyvern allora fuggo e pio il primo degli altri 2 gate e me ritrovo.....in un possto con lich lord e altra robba varia faccio il run della vita e ancora me lo ricordo trovo soldi per terra .....e faccio akkio che chapet ... un champ appena finito... me raccolgo 40k.... esco con gli altri (una gilda ke aveva appena finito champ...) e appena usciti un PK (non rikordo ki) attaka il gm di quella gilda e gli cjula le sop io me dò ddi brutto..... poi dopo mi kiedo e il dragon ??? inizio a piangere non sapendo dell esistenza delle ball of pet summoning mi sentio spacciato anke perke non conoscevo il posto dove lo avevo perso... perke non ero masi stato al terzo livello di destard bhe dopo una descrizzione fantastica i miei gildati (al tempo ero il gm AoA) mi accompagnano in una fantastica missione di recupero tra i miei mille crash riprendo il dragon lo porto a luna lo resso e..... inizio a spammare COMPRO BALL OF PET SUMMONING....fine della storia ....
voi mi direte e sti cavoli ?
bho io voleevo raccontarlo
L'ornitorinco è un membro dell'ordine dei Monotremi, che comprende 2 altri membri. Questi sono l'echidna a becco lungo e l'echidna a becco corto. Il termine "Monotremi" driva dal fatto che l'echidna e l'ornitorinco usano la stessa apertura per la riproduzione e per eliminare i prodotti di rifiuto, caratteristica che si trova nei rettili. Altro carattero rettiliano è la deposizione di uova. L'echidna a becco lungo si trova nelle foreste montagnose umide di Papua Nuova Guinea a Irian Jaya. L'echidna a becco corto e più distribuita e si può trovare in Australia e parti di Papua Nuova Guinea. L'ornitorinco si trova solo nella parte est dell'Australia.
Originally posted by HolyShadow Ero io con la tua barca e la tua ww, l'ho uccisa e ho lasciato il ghost li...sulla barca stessa dopo aver approdato...vattela a riprendere.
Ho provato a cercarla un pò ma poi me so rotto er cà più o meno dove hai approdato?
In verità la ww nn mi cagava, però poi lungo il tragitto mi son detto "ma quanto so figo ma quanto so figo c'ho la dragon slayer DEVO usarla >_<" e il resto è storia.
Commenta