annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per il simpaticissimo AoT......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per il simpaticissimo AoT......

Daje vabè te sei divertito, c'hai raidato, te sei portato via la barca di cui non me ne frega un caxxo unnè che me puoi almeno dire dove hai lasciato il wyrm?

P.S mi faresti un gran favore

morto assieme a tutti gli altri li al terra, non sequestriamo animali o chiamano il WWF!!
    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R
      non sequestriamo animali o chiamano il WWF!!

SOLOGENOA

Commenta

veramente lo avete portato via insieme alla barca e non è che c'ho le visioni ero li davanti......

Commenta

Re: Per il simpaticissimo AoT......

Originally posted by sorme
          Daje vabè te sei divertito, c'hai raidato, te sei portato via la barca di cui non me ne frega un caxxo unnè che me puoi almeno dire dove hai lasciato il wyrm?

P.S mi faresti un gran favore
          crystal ball pet of summoning?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Usare la palla dei pet no eh?
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

cosa che faccio in genere ma visto che non navigo nell'oro e che mi riesco a permettere un insure che basta appena per una lrc 100% le ball amen.....cmq non mi sembra di chiedere la luna

Commenta

Ero io con la tua barca e la tua ww, l'ho uccisa e ho lasciato il ghost li...sulla barca stessa dopo aver approdato...vattela a riprendere.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Funge la ball su TS?

Commenta

-_-'' madonna i peggio niubbi ke aprono 3d e io scemo scemo ke vd a leggerli, pensavo fosse una cosa un po' piu' pesa...-.-''

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                      -_-'' madonna i peggio niubbi ke aprono 3d e io scemo scemo ke vd a leggerli, pensavo fosse una cosa un po' piu' pesa...-.-''
                      pensa giovà almeno hai fatto +1
                      e cmq se la ww ti segue perchè la attacchi poco puoi farci appena muore non ce la portiamo via
                      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R

pensa giovà almeno hai fatto +1
                        e cmq se la ww ti segue perchè la attacchi poco puoi farci appena muore non ce la portiamo via
                        In verità la ww nn mi cagava, però poi lungo il tragitto mi son detto "ma quanto so figo ma quanto so figo c'ho la dragon slayer DEVO usarla >_<" e il resto è storia.

Commenta

Originally posted by HolyShadow

In verità la ww nn mi cagava, però poi lungo il tragitto mi son detto "ma quanto so figo ma quanto so figo c'ho la dragon slayer DEVO usarla >_<" e il resto è storia.
                          Haahhaha
                          Mi immagino la scena again.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Sinister

Haahhaha
                            Mi immagino la scena again.
                            Asd, quando mi allontano mezzo secondo dal gruppo incomincio a giocare in modo alquanto bizzarro. La cosa piu **** è che asdo e lollo in game anche se nessuno mi legge, sono grave?

Ieri grande pvppate con i NoX un pò da neira un pò al theratan keep...ad un certo punto i nox eran quasi tutti morti meno che geonortsort e qualcun'altro. Tra le solite urla di punketto "vi sgildo tuuuttti siete dei gnubbi vi faccio trovare senza la tag sulla testa bla bla bla" mi accorgo di geo che svincola nn so da dove e come e nn lo becca NESSUNO e cosi lo inseguo...runna runna e appena si accorge che sono solo io decide di attaccarmi.
                            Li per li quasi mi eccito...incomincio a pensare "aaaaaaaargh, questo non panica, lo so, è figo, NON PANICA FINALMENTE 1VS1 SU UODREAMS!!!" e li inizia uno scontro troppo lolloso, tra dismount e pet avvelenati dagli ophidian rompi palle...scontro che finisce naturalmente in monocromatico per me -.-
                            Però trp bello, proprio figo...mi son divertito trp...ma perchè sto a dire tutto questo? ahhh...la canna, si si, scusate.

O_O

Commenta

Fai girare

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                              X