Originally posted by Sesshoumaru
Neon ovviamente il mio post era scherzoso...Sinister è mio compagno di gilda nonchè grande maestro...
perchè la gente prende tutto seriamente? perchè? PERCHè?????
Neon che muio sempre è vero, sono niubbo lo sai tu, lo so io, lo sanno tutti...non c'è bisogno di venire ad avvisare, tanto lo sanno già tutti
Purtroppo ho la brutta abitudine che in 1vs1 non runno via, faccio a limite 5 tile per curarmi...
non me piace fare i 50km per tutta sosaria, come fa qualcun altro
Neon ovviamente il mio post era scherzoso...Sinister è mio compagno di gilda nonchè grande maestro...
perchè la gente prende tutto seriamente? perchè? PERCHè?????
Neon che muio sempre è vero, sono niubbo lo sai tu, lo so io, lo sanno tutti...non c'è bisogno di venire ad avvisare, tanto lo sanno già tutti
Purtroppo ho la brutta abitudine che in 1vs1 non runno via, faccio a limite 5 tile per curarmi...
non me piace fare i 50km per tutta sosaria, come fa qualcun altro
Ultima cosa, poi potete andare tutti a cagare (rivolto ai flamer )
Brin è il primo quando muore a dire: "Dai raga, riarmiamoci e dopo il loss torniamo".
Qualche volta non aspettiamo nemmeno i 10 min ...tanto NOI ci si diverte comunque.
Inoltre dici che rosica? LOL L'unica "rosikata" che ho visto/letto da parte sua è stata questa faccina dopo morto... [] Basta.
Comunque sticazzi, ho replyato solo perchè sono un cadavere ;_; e non mi passa un attimo ..sigh!
Continuamo a diverticce e nun rompemose le palle inquinando di rosik&flames sto Forum...
Commenta