annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X gli AoT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sesshoumaru
    Neon ovviamente il mio post era scherzoso...Sinister è mio compagno di gilda nonchè grande maestro...
    perchè la gente prende tutto seriamente? perchè? PERCHè?????

Neon che muio sempre è vero, sono niubbo lo sai tu, lo so io, lo sanno tutti...non c'è bisogno di venire ad avvisare, tanto lo sanno già tutti
    Purtroppo ho la brutta abitudine che in 1vs1 non runno via, faccio a limite 5 tile per curarmi...
    non me piace fare i 50km per tutta sosaria, come fa qualcun altro
    *
    Ultima cosa, poi potete andare tutti a cagare (rivolto ai flamer )

Brin è il primo quando muore a dire: "Dai raga, riarmiamoci e dopo il loss torniamo".
    Qualche volta non aspettiamo nemmeno i 10 min ...tanto NOI ci si diverte comunque.
    Inoltre dici che rosica? LOL L'unica "rosikata" che ho visto/letto da parte sua è stata questa faccina dopo morto... [] Basta.
    Comunque sticazzi, ho replyato solo perchè sono un cadavere ;_; e non mi passa un attimo ..sigh!

Continuamo a diverticce e nun rompemose le palle inquinando di rosik&flames sto Forum...

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Sinister

Continuamo a diverticce e nun rompemose le palle inquinando di rosik&flames sto Forum...
      *
      Menomale che c'è papi Sinister che mi difende :*

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

nn potete proprio citicarci riguardo la nostra presenza a fellu e il rosik...
        siamo sempre presenti a fellu e se ci segano in 10 noi ci torniamo...qualque volta le diamo pure eh ....abbiam fatto diventare rikki i vendor di lalli a luna e un po tutti i nostri avversari su fellu...
        ma noi ci si diverte cosi ...
        (oh...appena ci si sistema per bene diventeremo anche noi peggio degli ex A...adesso famo exp )
        ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
        Now Opposite Force [OF]

Commenta

UP per i TdK ve possono dire nooob ma siete brave persone.....non vedo l ora di rigiokare e fare un 2vs2- 3vs3 war style perke cmm voi siete corretti e non paniKate.....voi......

Commenta

Originally posted by Neon
            Gli AoT t hanno ridato la robba?
            Gli stessi AoT che mi Reskillarono 3 Volte cn tanto d pet a magincia ???

ma dai???

beh se hanno fatto ciò si vede che i numeorsi post che sono stati fatti sulle loro angherie so serviti a qualcosa
            lo sai xk ti reskilliamo anzi reskillano di solito nn lo faccio io....
            xk sei brutto,così mi dicono.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Riku
              voi siete corretti e non paniKate.....voi......
              e manco stanno nelle case/gate (cosa da non sottovalutare)

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                Neon:Trammel=Trammel:HordeMinion

aho è logico
                Mi spiace deluderti ma gli Horde Minion ci sono anche su felucca.

Commenta

brin ma infatti tanto d cappello a te e ai tdk... nn volevo aprire un inkiesta solo scrivere un post pe fasse du risate.. ma qui pijate il gioco peggio della realtà (alcuni)

cmq doom diranno pure che so brutto.. ma tua madre me trova molto carino, chedi a lei!
                  senza offesa eh

Commenta

cmq doom diranno pure che so brutto.. ma tua madre me trova molto carino, chedi a lei!
                    senza offesa eh

.........meglio non commentare..cmq sto forum diventa ogni giorno + divertente

Lacym
                    Kagome [KP]
                    Kikyo [KP]
                    Infernus[KP]
                    Denkal

Originariamente inviato da Koper
                    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

senza offesa eh
                      fossi in doom t segnalerei a un moderatore... -.-"

SOLOGENOA

Commenta

brin ma infatti tanto d cappello a te e ai tdk... nn volevo aprire un inkiesta solo scrivere un post pe fasse du risate.. ma qui pijate il gioco peggio della realtà (alcuni)

senza offesa eh
                        hai passato i limiti neon nn se oofende la famiglia de nessuno x un gioco del cazz0

Commenta

...lassamo stà....

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

per questo ho specificato sensa offesa...

nn vojo offende nessuno.. solo risondere a doom che fa il simpaticone.

Commenta

xò hai esagerato...
                              eddai...
                              susu è solo un giueko...dobbiamo divertirce nn mi sembra il caso di arrivare a certe cose...
                              ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                              Now Opposite Force [OF]

Commenta

senza offesa eh
                                no comment,ti dico solo una cosa,cambia gioco UO nn è x te.

io provocherò,insulterò,farò il simpaticone ma certi limiti nn li sorpasso mai,x NESSUN motivo...nn esiste il "senza nessuna offesa".
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X