annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Critica....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Critica....

    Originally posted by nio118
    Scusate...ma un pg ke è all'inizio e vuole comprare blank scroll o reagenti...ke caspita deve fare dato ke in tutti i negozi di magia..o almeno quelli più facilmente raggiungibili(dato ke si è all'inizio non si può andare ovunque -.-) non ci sono mai??Perkè ci sono pg ke si stabilizzano nei negozi solo per comprare reagenti e pergamene...e se uno vuole comprarle non so quanto deve stare ad aspettare..e dopo ke rispawnano..deve sempre essere + veloce di quei pg ke sono sempre lì -.- ma dico....x comprare reagenti e scroll in santa pace..non c'è nessuna possibilità??
    Perchè dopo mezz'ora di stare fermi al negozio...aspettare ke rispawnano e poi vederseli fregare proprio mentre si sta premendo ok...x poi riaspettare altra mezz'ora......bhè...fa passare un pò la voglia sinceramente......
    wow una xsona paziente..pur di non fare 2 tile e andare a moonglow a prendere reagenti resta a haven mexx'ora x farsi rubare sotto gli occhi i reagenti...
    Sembri un tipo di quelli ke si trova davanti un palo, ci sbatte contro e poi si lamenta ke il palo non doveva essere li...si possono aggirare i problemi...

    Commenta


    • #17
      io un giorno che nn tenevo niente da fa e non trovao pelli ho preso 3 vendor su città ignote di felucca, e me li sono "cresciuti", e in poche ore (ovviamente tornavo ogni ora, nn è che stavo li fermo) mi so trovato migliaia di pelli
      e iniziamo a popolare il resto del server, che semo pure + di 500 di media

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Riku
        senti lo SHARED si stà ingrandendo a vista d'okkio
        guarda che è Shard, shared in inglese significa condiviso dal verbo to share, condividere. E poi hai anche la signa irregolare.

        Come detto da altri le uniche città nn sono luna umbra e haven ne esistono molte altre basta usare quell'ovetto di colore blu chiamato moongate e selezionare un altra città. Organizzatevi su io ho macrato inscription tutto davanti un vendor senza mai un problema.


        Signe irregolari in questo topic di critica:

        nio118
        Zena ---> è un poco irregolare basta che togli gli spazi tra i quote ed è ok
        Riku
        Sesshoumaru
        Alby90

        e basta, per ora.
        Icq:337989480

        VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

        Commenta


        • #19
          io la sapevo, e cmq ci sono io a luna a fare il bastardo prendendomi i reag per fare scroll recall :P

          Commenta


          • #20
            veramente io sn andato 5-6 volte negli ultimi giorni ai vendor + popolati a fare provviste di scroll e reaggi e nn ho avuto problemi.....




            sl ke compravo tutta la quantita


            lol
            Originally posted by Taranis

            Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

            Commenta


            • #21
              Re: Re: Critica....

              Originally posted by Alby90


              wow una xsona paziente..pur di non fare 2 tile e andare a moonglow a prendere reagenti resta a haven mexx'ora x farsi rubare sotto gli occhi i reagenti...
              Sembri un tipo di quelli ke si trova davanti un palo, ci sbatte contro e poi si lamenta ke il palo non doveva essere li...si possono aggirare i problemi...
              Non hai percepito il problema amico :P Un pg ke gioca da poco e vuole macrare o vuole farsi i libri o ecc ecc....e nn sa dov'è il negozio di magia di monglow ke deve fare?e se poi lo trova magari c'è qcuno come le persone ke hanno scritto sopra ke si mettono a prendere tutte le quantità :P Cmq sia si potrebbe aumentare di un poketto lo spawn..nn farebbe male a nessuno cmq ho risolto il problema........ci vado alle 4 del mattino a fare scorte di reagenti e scroll tanto gioco fino a quell'ora quasi sempre -.- Asd...buon divertimento a tutti

              Commenta


              • #22
                visto che siamo in argomento, qual'è il tempo di respawn degli oggetti nei vendor?

                Grazie
                AKA Hologram


                • A voi il nuovo successo dell'estate!
                Ce l'hai proprio con me?
                • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                Uno che, della vita, ha capito tutto...
                Originally posted by SaGeOwL
                conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Hologram
                  visto che siamo in argomento, qual'è il tempo di respawn degli oggetti nei vendor?

                  Grazie
                  Un'ora
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                  Commenta


                  • #24
                    VENITE TUTTI SU FELUCCA... QUA I REAGENTI ABBONDANO
                    sbav sbav
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                    Commenta


                    • #25
                      aido è di molto iregolare la mia firma ? mi dici he mi suggerisci di tolgiere pls ?


                      THX

                      Commenta


                      • #26
                        puoi mettere solo un immagine nella firma scegli una delle 3 le altre 2 le togli
                        Icq:337989480

                        VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                        Alcuni link editati dalla Firma

                        Commenta


                        • #27
                          Per me il vendor migliore per i reagenti è doom

                          Commenta


                          • #28
                            Sapete quante città ci sono in cui l'uomo non-npc non ci ha praticamente mai messo piede?

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X