annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti "Grande Guerriero"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Complimenti "Grande Guerriero"

Originally posted by Guydevalois

Verissimo, pero' questo e' un pezzente dai.
    Se avese scortato un pnc a felucca per poi killarlo avrebbe fatto piu' soldi
    *

provo disgusto x queste cose.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

NooB=SukkI

vabbè non importa il discorso è che "è un GIOCO" se pò fare quello che si vuole e visto che fare sti post è inutile tieniti i tuoi pensieri che cmq vada,condivisi o no, non cambiano affato il gioco...i lamer esistono e l'unica arma per difendersi è...non fidarsi di nessuno ma così si perderebbe il gusto del fatto che il gioco è ON LINE (altri pg reali...) quindi o giochi a AGE OF EMPIRE o se vuoi diverirti ON LINE accetti i lamer e quando li incontri sai che fai?...... SUKKI E ROSIKI...

Commenta

Originally posted by Riku
        NooB=SukkI

vabbè non importa il discorso è che "è un GIOCO" se pò fare quello che si vuole e visto che fare sti post è inutile tieniti i tuoi pensieri che cmq vada,condivisi o no, non cambiano affato il gioco...i lamer esistono e l'unica arma per difendersi è...non fidarsi di nessuno ma così si perderebbe il gusto del fatto che il gioco è ON LINE (altri pg reali...) quindi o giochi a AGE OF EMPIRE o se vuoi diverirti ON LINE accetti i lamer e quando li incontri sai che fai?...... SUKKI E ROSIKI...

Bravo Riku, fai il bulletto delle giostre adesso che te ne vai in giro armato soppato e stra-arrabbiato, se appena entrato ti avessero trattato così saresti tu a Giocare a Campo Minato. Sai a mala pana come muoverti e ti inc****o.
        Ti ricordo che la tipa mi ha chiesto solo aiuto, non ha rosikato perchè lo spirito del gioco l'aveva ed ha accettato anche la Truffa, pur non sapendo ancora le "regole" del gioco...
        Ma qui non ci sarebbero regole, se fosse per te vero?

P.S. Io non sono il paladino dei Niubbi, ma ricordo ancora come mi trattò Jolly Roger un'anno fà, appene sono entrato. Riconoscenza: ma in Uo non è sulle Skill vero Riku???
        Ora mi dirai che ti sei fatto da solo... Bravo! Un'autodidatta tra noi, Questa cosa sarebbe: mancanza di affetto Uo-infantile?
        Lascio stare...
        Originally posted by Prez
        Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
        in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

Re: Re: Complimenti "Grande Guerriero"

Originally posted by Shiva

Se fosse stato un "niubbO stranierO" molto probabilmente l'avresti portato su felucca anche tu

Probabilissimo... ghgh
          Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken

Commenta

bello ragionare quando si ha il pg fukk skillato ,strasoppato e co 3-4 artefatti maggiori...
            Avrei voluto veder voi in condizione di niubbo appena entrato se uno faceva la stessa con voi..poi c'e' chi rosika e chi no ma il comportamento in se' (killa un niubbo appena entrato) non lo sopporto in primis..
            Siam proprio in italia rega' ( e mi ci metto pure io e'..) ragionamento berlusconiano da paura...Io i soldi li ho e sto apposto ...che c****o me ne frega degli altri vero?
            complimenti...
            quote: Originally posted by Lovecry
            ahahhahahahahhaahaha niente inj per un po'........
            ahahahahah niente autoloot.......ahahahahah poki mostri in pvp....ahahha lol

UN GRANDE!

Commenta

Originally posted by Barracoon The Piper
              bello ragionare quando si ha il pg fukk skillato ,strasoppato e co 3-4 artefatti maggiori...
              Avrei voluto veder voi in condizione di niubbo appena entrato se uno faceva la stessa con voi..poi c'e' chi rosika e chi no ma il comportamento in se' (killa un niubbo appena entrato) non lo sopporto in primis..
              Siam proprio in italia rega' ( e mi ci metto pure io e'..) ragionamento berlusconiano da paura...Io i soldi li ho e sto apposto ...che c****o me ne frega degli altri vero?
              complimenti...
              *
              sei un grande!

Commenta

riku ma devi sempre kriticà?? Dominicus stava solo dicendo ke ci sono dei giocatori ke so proprio infami. Xke te devi arrivare fare l'uomo vissuto e critikare tutto e tutti?? Ti senti fiko??
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

[visto che fare sti post è inutile tieniti i tuoi pensieri che cmq vada,condivisi o no, non cambiano affato il gioco... [/B][/QUOTE]

Forse capisco male; ma pare, leggendo questo passaggio, che tu mi stia consigliando di non intervenire in questo genere di 3d.
                  Fermo restando che non rinuncero' ad esprimere quello che penso ma che continuero' ad intervenire quando mi sembrera' di avere qualcosa di utile da dire. Puoi, comunque, cominciare tu stesso a seguire il tuo consiglio se ritieni che sia valido.
                  Per il resto concordo abbastanza con il tuo discorso: pronti a rosicare se si vuole giocare a questo gioco. Ma che ci sia almeno qualcuno che ti dica: "Pronti?! Partenza?!....ROSIK!!!". Mi sembra piu' divertente (ma è solo una mia opinione perche, ancora, non ho fatto certo rosikare nessuno) se la persona con cui mi confronto non è proprio un principiante totale.

P.S.
                  Qualche volta, leggendo questo forum, sembrerebbe che non solo "NooB=Sukki" ma, molto spesso, (e questo me lo insegni anche tu) "Powah=Sukki".
                  Vendo: Nulla, al momento.
                  Scambio: Nulla, al momento.
                  Asto: Nulla, al momento.
                  Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Quoto Anakin
                    non condivido modo di giocare ma lo accetto...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

da parte mia n ntrovo nulal di strano......questo "pezzente" ha una cosa che nemmeno i vostri kkkkkk possono comprare....ha la felicità questo se accontetato di uccidere na noobs inglese(io avrei fatto lo stesso solo per vederla rosikare )
                      io UPPO il "pezzente"

Commenta

Originally posted by darkthief
                        da parte mia n ntrovo nulal di strano......questo "pezzente" ha una cosa che nemmeno i vostri kkkkkk possono comprare....ha la felicità questo se accontetato di uccidere na noobs inglese(io avrei fatto lo stesso solo per vederla rosikare )
                        io UPPO il "pezzente"

Va beh, allora andrò io a Giocare a campo minato, cosa parlo a fare? Voi andate a guardagnarvi la FELICITA' di vedere morto uno di quelli appena entrati nello shard che vi divertite... Correte e non guardate più il Forum: potrebbe esserci un nuovo niubbo da killare in ogni momento! E poi chi ha mai parlato di kk? Ma tu sei certo di aver risposto al 3d giusto?
                        No non rispondere: corri a killare i niubbi!

Commenta

Ora tutti a puntare contro il dito a questo povero cristo... Nessuno ha pensato che poteva essere invidioso del suo equip e della sua ricchezza?

Italian: Pizza, Spaghetti & Lammah.

Stranieri: full rosik + insulti in spagnolo.

Commenta

Originally posted by Riku
                            NooB=SukkI

blablalblbblblblabla bla bla bla bla bla bla bla...
                            SUKKI E ROSIKI...
                            ma come ti permetti?
                            ma chi ti credi di essere?
                            ma a chi vuoi dare lezioni di vita?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

ma come ti permetti?
                              ma chi ti credi di essere?
                              ma a chi vuoi dare lezioni di vita?
                              ghghgh Doom, si vede che non conosci Kraziel
                              Parla cosi' perche' si identifica nel 'Grande guerriero' che e' stato nominato nel post

Commenta

UP per Doom

Commenta

Sto operando...
                                X