annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti "Grande Guerriero"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Complimenti "Grande Guerriero"

    Volevo qui rubare un pò di tempo alla cortese attenzione di tutti, per tessere le lodi ad uno sconosciuto Prode Guerriero, di quelli con la G come 'testa di Gazzo'.

    Ieri sera mi ha faermato Riona, una tale di origini inglesi, non avrà passato le 3 ore di gioco visto la quantità di domande che mi ha posto su questo e quello, skill, bank, gate... etc...

    Bene: io ero la seconda persona a cui chiedeva aiuto, la prima l'aveva portata a Felucca, l'aveva uccisa e le aveva rubato tutto. Quel "tutto" non oso immaginare cosa sia, 100gp? 200? Una veste da 11 soldi? E come era dispiaciuta...

    Ecco, volevo complimentarmi con quel Lord che ha il membro al posto delle sinapsi, ma come si fà a ingannare per 4$, una niubba straniera che riesce a comunicare a malapena?

    Tizio, MI FAI PENA, TORNA A GIOCARE A PAC-MAN!!! In Uo i ladri hanno un ruolo, i pk hanno un ruolo, gli assassini, i tamer, i sarti, i pescatori ce l'hanno... TU NO!
    Originally posted by Prez
    Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
    in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

  • #2


    andrebbe preso e inGulato
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Complimenti "Grande Guerriero"

      Originally posted by Dominucus
      Volevo qui rubare un pò di tempo alla cortese attenzione di tutti, per tessere le lodi ad uno sconosciuto Prode Guerriero, di quelli con la G come 'testa di Gazzo'.

      Ieri sera mi ha faermato Riona, una tale di origini inglesi, non avrà passato le 3 ore di gioco visto la quantità di domande che mi ha posto su questo e quello, skill, bank, gate... etc...

      Bene: io ero la seconda persona a cui chiedeva aiuto, la prima l'aveva portata a Felucca, l'aveva uccisa e le aveva rubato tutto. Quel "tutto" non oso immaginare cosa sia, 100gp? 200? Una veste da 11 soldi? E come era dispiaciuta...

      Ecco, volevo complimentarmi con quel Lord che ha il membro al posto delle sinapsi, ma come si fà a ingannare per 4$, una niubba straniera che riesce a comunicare a malapena?

      Tizio, MI FAI PENA, TORNA A GIOCARE A PAC-MAN!!! In Uo i ladri hanno un ruolo, i pk hanno un ruolo, gli assassini, i tamer, i sarti, i pescatori ce l'hanno... TU NO!
      Uo è un gdr aperto a tutte le interpretazioni. Tra queste c'è anche il truffatore.


      Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

      Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

      In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Complimenti "Grande Guerriero"

        Originally posted by Dark_Anakin


        Uo è un gdr aperto a tutte le interpretazioni. Tra queste c'è anche il truffatore.
        Verissimo, pero' questo e' un pezzente dai.
        Se avese scortato un pnc a felucca per poi killarlo avrebbe fatto piu' soldi

        Commenta


        • #5
          ognuno fa quello ke vuole nel game....e criticarlo e da "nooob" perche per quanto lamer puoi essere è solo un game ed è tutto "virtuale" quindi subisci solo danni "virtuali" e l unica cosa che se pò fa è.....rosikare...cmq invece de fare il paladino dei nooob per accogliere consensi da altri nooob....bhe gioca và che è meglio...

          Commenta


          • #6
            si ma c'è una cosa che per alcuni supera montagne di gp, scaffali di sop e sos e collezioni di artefatti.
            Vedere un noob che rosika...
            Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL


            ICQ:296629041 MSN/MAIL: Korad8@hotmail.com
            http://www.forumfree.net/?f=429469

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Korad
              si ma c'è una cosa che per alcuni supera montagne di gp, scaffali di sop e sos e collezioni di artefatti.
              Vedere un noob che rosika...
              up up
              una volta a me è cpaitata la stessa cosa, solo che questo qui appena morto non ha rosikato, nn ha detto niente ed è andato via, allora lo ho ressato, mi ha detto "grazie ora vado ciao!" e allora gli ho regalato una armor completa da horned e delle armi :O li avrà persi a formiche poco dopo, ma ha accolto bene il suo primo kill asd
              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

              Commenta


              • #8
                nn x fa il razzista ma gli stranieri ke si inkontrato ultimamente sono tutti rosikoni
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

                Commenta


                • #9
                  ma dai questo è un po come dire che gli italiani so tutti lamer.... O.o...o.O....O.O...

                  Mi sache è vero...
                  Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL


                  ICQ:296629041 MSN/MAIL: Korad8@hotmail.com
                  http://www.forumfree.net/?f=429469

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Riku
                    ognuno fa quello ke vuole nel game....e criticarlo e da "nooob" perche per quanto lamer puoi essere è solo un game ed è tutto "virtuale" quindi subisci solo danni "virtuali" e l unica cosa che se pò fa è.....rosikare...cmq invece de fare il paladino dei nooob per accogliere consensi da altri nooob....bhe gioca và che è meglio...
                    Ma scusa....non sei tu quello che ha aperto un 3d infinito perchè non so chi ti aveva fregato un armatura??

                    Cmq...io UppO.
                    Giusto giocoruolare in tutti i modi....ma se si intuisce che un giocatore è VERAMENTE nuovo....varrebbe la pena fermarsi a spiegargli brevemente il gioco invece di castigarlo per la sua inesperienza secondo me.

                    Vendo: Nulla, al momento.
                    Scambio: Nulla, al momento.
                    Asto: Nulla, al momento.
                    Compro: Nulla, al momento.

                    ICQ: 388589975

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by SpillerO
                      nn x fa il razzista ma gli stranieri ke si inkontrato ultimamente sono tutti rosikoni
                      tipo gli italiani che giocano a cs
                      sono fuggito da gn

                      Commenta


                      • #12
                        si sono io -.- ma che centra ? sai leggere ? bhe impara....perche gas mi ha "fregato" una full 70 prestata ma ho fatto il post solo perche era mio amico e aveva fatto una "bastardata" e quindi volevo solo "s*****rlo" non fare il paladino dei noooob -.-

                        Commenta


                        • #13
                          riku con quel post che hai fatto nn hai fatto altro che dargliela vinta. Imparate, non si s******* la gente, le battaglie dovete combatterle da soli o ammettere la sconfitta
                          Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL


                          ICQ:296629041 MSN/MAIL: Korad8@hotmail.com
                          http://www.forumfree.net/?f=429469

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Complimenti "Grande Guerriero"

                            Originally posted by Dominucus
                            ma come si fà a ingannare per 4$, una niubba straniera che riesce a comunicare a malapena?
                            Se fosse stato un "niubbO stranierO" molto probabilmente l'avresti portato su felucca anche tu
                            AlyaDarkLight!


                            **(\-/)***********/\_/\***
                            **(°-°)*\/\/\/\/*****("")***
                            **O-O*********/\/\/''\/\/\/
                            *****************""*****

                            You know I don't love you and I never did
                            I don't want you and I never will

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Riku
                              si sono io -.- ma che centra ? sai leggere ? bhe impara....perche gas mi ha "fregato" una full 70 prestata ma ho fatto il post solo perche era mio amico e aveva fatto una "bastardata" e quindi volevo solo "s*****rlo" non fare il paladino dei noooob -.-
                              Io non facio il paladino dei noob xchè...sono io stesso un noob: gioco solo da due mesi ma, ai miei occhi inesperti, sembra proprio la stessa cosa...

                              Tu ti sei fidato di una persona che ha tradito la tua fiducia e te ne sei lamentato fortemente mentre questo altro Noob non se ne è nemmeno lamentato. Piuttosto qualcuno , adottando evidentemente il tuo punto di vista, ha denunciato la cosa come, a suo parere, scorretta.

                              cmq sono Noob...sicuramente c'è una sfumatura gergale che esprime altri significati e che io non ho saputo cogliere.
                              Vendo: Nulla, al momento.
                              Scambio: Nulla, al momento.
                              Asto: Nulla, al momento.
                              Compro: Nulla, al momento.

                              ICQ: 388589975

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X