annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Una Mano Per L'Avatar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    scusa non ce llhai gia ? se non e quella ke vedo spiegamicosa intendi e spero di esseri utile

    e per hatttori bhe per te nulla e impossibile sei mittiko ! cmqq hattori hanzo è il fabbro di kill bill o sbaglio ?

    Commenta


    • #17
      asdasdaasdasasdsad


      nn quello che ho io... mi riferisco a immagini piu cazzute cn una certa grafica... alcuni riportano il disegno del pg e il nome..

      Commenta


      • #18
        se e come ho capito provale a cercare in "lista pg" o "modifica firma" dal sito di UOD non da questo del forum....

        x hyste......AHHAHAHAHHAHAAHAH ROTOLO MITTIKO !!!!

        Commenta


        • #19
          nn è come hai cpaito tu :P provo a incollarti qui un esempio... è l'immagine di adelaide..

          ce porvo eh.. sicurmanete nn viene asd

          e infatti pd nn è venuto ...

          vai su sto link e guardati l'immagine di adelaide.. è a quella che mi riferisco http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=248188http://
          Ultima modifica di Dartu; 23-02-2005, 18:25.

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Hysterix Gaulois


            una MANO x l'avatar


            *ahahahah rido da solo ahahahah*
            Ultima modifica di Effemme73; 23-02-2005, 18:31.

            Commenta


            • #21
              hattori allora ? sei il fabbro di kill bill ? e me la fai l ultima prova di stemma di gilda ? PLSSSSSSS

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Riku
                scusa non ce llhai gia ? se non e quella ke vedo spiegamicosa intendi e spero di esseri utile

                e per hatttori bhe per te nulla e impossibile sei mittiko ! cmqq hattori hanzo è il fabbro di kill bill o sbaglio ?

                Beh mo non esageriamo !

                Comunque NO !
                Hattori Hanzo era il piu' famoso Ninja Japponese !

                ....che poi il film ha s*******to e tutti sono convinti fosse un fabbro ! Ma non e' cosi' !

                QUI'

                Commenta


                • #23
                  firma nuova----->vita nuova

                  P.S. è regolare ? e se si ci entrerebbe anche la foto del mio pg (quella pikkolina) ?

                  P.S.S. hattori ma me la fai o no l'immagine non ho davvero capito ?

                  P.S.S.S. scusa l'insistenza ma mi sono gasato

                  Commenta


                  • #24
                    Ma vuoi avatar o firma ?

                    Intanto vedi sti 2 se ti piacciono !
                    Ho cercato di rispettare i tuoi gusti e la tua squadra del cuore...ma di mettere un cuore normale non se ne parla....
                    dimmi tu







                    Dopodiche' ti posso accontentare da domani che stasera esco !
                    Lasciami le tue opinioni !

                    Commenta


                    • #25
                      WOOOOOOW ^^

                      The People's Champ!

                      Commenta


                      • #26
                        godo la immagine (la seconda) e stupenda grazie mille se puoi l ultimo favorone e di fare quel bordo a destra e in alto in nero come nello stemma della tua gilda se puoi poi non te rompo piu se non te va o non poi bhe grazie mille cmq

                        aspetto il tuo reply domani visto ke sei uscito cmq STUPENDAAA

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Neon
                          nn è come hai cpaito tu :P provo a incollarti qui un esempio... è l'immagine di adelaide..

                          ce porvo eh.. sicurmanete nn viene asd

                          e infatti pd nn è venuto ...

                          vai su sto link e guardati l'immagine di adelaide.. è a quella che mi riferisco http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=248188http://
                          Io me le faccio da me e per altri ^.^ lo faccio di "lavoro" quindi..

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Riku
                            godo la immagine (la seconda) e stupenda grazie mille se puoi l ultimo favorone e di fare quel bordo a destra e in alto in nero come nello stemma della tua gilda se puoi poi non te rompo piu se non te va o non poi bhe grazie mille cmq

                            aspetto il tuo reply domani visto ke sei uscito cmq STUPENDAAA
                            C'e' gia' ma e' troppo piccolo l'avatar per vedersi bene

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X