annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Una Mano Per L'Avatar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Una Mano Per L'Avatar

    me ne servirebbe uno anche semplice tipo uno con la scritta K-H (da mettere come stemma di gilda) se potete darmi una mano ve ringrazio (sto da un mac e sono un po impedito con questo sitema operativo)


    Ultima modifica di Ospite; 22-02-2005, 19:40.

  • #2
    uhm non so chi sia Riku, ma hai provato a scrivere su google, ricerca per immagini, "riku avatar" invece che "riku" solo?
    Demons in demons out, cry for dawn...

    Commenta


    • #3
      perfetto trovato avatar grazie mille del tuo consiglio ed è fikissimo :P

      ultima richiestone per la immagine "stemma di gilda" ? non la trovo sotto kingodm hearts....mi basterebbe anche solo la scritta K-H (se qualkuno me la puo fare 80x80 perche io con il mac sono impedito)

      thx

      Commenta


      • #4
        Ti dico, se potessi ti avrei gia contattato, ma il PC di lavoro ha preferito avere un format e quindi da giorni sono bloccato
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #5



          Qualcosa del genere ? Ti potrebbe andare bene ?
          Se vuoi cambiarlo dimmi come ti piacerebbe...ci metto 2 minuti !

          Commenta


          • #6
            Premettendo che ho problemi con ICQ porta trota....vedi se ti puo' andare bene questo....eventuali messaggi postali qui' !


            Commenta


            • #7
              premettto visto che sei un grande che mi chiedi anche come la voglio bhe il mio sogno sarebbe:

              K-K (scritto con un carattere tipo quello della foto della mia segna o al masimo comics sans style di colore rosso)
              sfondo nero (senza altro tipo quella luce bianca...)
              e se potessi le fiamme aranzioni senno basta anche quello che ho scritto


              THX mille di tutto sei un mito ! cmq se aggiusti ICQ te spiego meglio

              Commenta


              • #8
                Ho fatto uno sgorbietto... 80x80 non mi ha permesso di creare un gran bel logo...



                Edito: Scusa, non avevo letto il tuo ultimo messaggio quando ho mandato il mio (sono stato per un'ora intera con la pagina per inviare un messaggio aperta! ^^' ) E quindi non mi ero accorto dei tuoi gusti...

                Altra cosa, probabilmente istantaneamente la mia immagine non si vedrà... Per vederla premete col destro... Andate su proprietà... Copiate il Link (URL) e incollatelo sull'indirizzo in alto ad ogni pagina web... Premete invio e ve lo caricherà... Quando ritornerete su questa pagina lo potrete vedere...
                Cmq non penso ti interessi... Non soddisfa nessuna delle tue richieste! ^^"
                Ultima modifica di Dain_Piediferro; 23-02-2005, 16:20.
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                Commenta


                • #9



                  Cosi' ?

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Dàin Piediferro



                    Altra cosa, probabilmente istantaneamente la mia immagine non si vedrà... Per vederla premete col destro... Andate su proprietà... Copiate il Link (URL) e incollatelo sull'indirizzo in alto ad ogni pagina web... Premete invio e ve lo caricherà... Quando ritornerete su questa pagina lo potrete vedere...
                    Cmq non penso ti interessi... Non soddisfa nessuna delle tue richieste! ^^"
                    Pero' e' molto carino !

                    Commenta


                    • #11
                      direi ke per il fatto che me la stai a fa gratis e non te conoscevo fino a 30 min fa bhe GRAZIE MILLE da domani (quando tornerò GM....) la metterò come stemma di gilda poi quando potrai...(icq apposto) ti spiego ankora megli oe piu dettagliatamente come la vorrei in dettaglio....


                      ankora graziee mille a tutti quelli ke mi hanno dato na mano

                      Commenta


                      • #12
                        ultima richiesta a sto punto perche me e venuta ideona immensa:

                        K (cuore) H
                        KH: scritto in arancione carattere grossetto ti stile normale tipo questo K H <---
                        il cuore rosso al centro tra K e H
                        sfondo nero senza altro

                        sarebbe da orgasmo se ce riesci TVBBBB

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Riku
                          ultima richiesta a sto punto perche me e venuta ideona immensa:

                          K (cuore) H
                          KH: scritto in arancione carattere grossetto ti stile normale tipo questo K H <---
                          il cuore rosso al centro tra K e H
                          sfondo nero senza altro

                          sarebbe da orgasmo se ce riesci TVBBBB
                          Fettina di culo panata ?

                          Ci riprovo !

                          Commenta


                          • #14
                            buahahhahahahahahahhahahah


                            ma invece le immagini che molti hanno cl nome del pg nella firma dovesi trovano?
                            ve le fate da soli o le prendete dalla rete...

                            io nn mi sono mai interessato molto d forum, ne volevo mette una pure io..

                            Commenta


                            • #15


                              una MANO x l'avatar


                              *ahahahah rido da solo ahahahah*

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X