annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHIARIMENTO] Allineamento gilda PD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CHIARIMENTO] Allineamento gilda PD

Rivolto a tutti quegli alleati PK e Old ....

Siamo in 5 che volevamo entrare nella fazione TB per poter fare pvp insieme ai pk e agli Old.. **stone piena**
    Ieri a bukka c'era un macello mi sono ritrovato ad attaccare chi mi attaccava e compagnia bella quindi boh finche' non entro nella fazione TB che devo fare? probabilmente non gioco finche' non saro' fazionato comunque per eventuali altri incontri ravvicinati: la mia intenzione è condividere map e ts con i PK e alleati restanti..

Fate un po voi' io di norma attacco chi per prima mi attacca

p.s. ieri mi stavo divertendo finche' poi non sono arrivati una 10ina (forse +) di COM

Hysterix Gaulois GM de Pig Destroyer's Guild

prima si resetta meglio è...

Commenta

UP per nando
      SÐF, per sempre.

Commenta

up
        ma è inutile stare qui a creare ogni volta gli stessi topic ._."

Tratto da: I poemi di Valdemor
        Originally posted by Lord Valdemor
        l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
        ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

stessi topiv de che?

era un post x chiarire che l'allinemamentyo della gilda era pro tb e che x ora ci dobbiamo metttere d'accordo in qst modo visto e considerato che nella stone ci sono 207 piggi di cui 100 su wow w altri 80 ghost...

Commenta

mi riferivo al fatto ke poi i topic si diriggono sempre verso la stessa strada, liberate la stone, anke io stò aspettando x fazionarmi tb...

Tratto da: I poemi di Valdemor
            Originally posted by Lord Valdemor
            l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
            ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

mausadhsadusadhsaduasd

troppo bello vedere la gente che cerca di gildarsi TB: perkè tb fà figo, perkè i tb hanno i pet che rullano, perkè sogno di giokare con voldemort, perkè gli old son stilosi, perkè i war horse son piu fiki, perkè i com sono lamer, perkè i minax sono lamer, perkè io ce l'ho più lungo, perkè io sono un pro-player, perkè... perkè... perkè...

Hysterico non vedo l'ora di vederti a bukka adoravo farti esplodere quando eri sl vedi di fazionarti in fretta perkè oltre all'insure volgio pure i kp.

Muaahauahauahauahauaha

Vi prego faccio un'appello a tutti i TB non giokanti VI Prego Vi Supplico liberate la stone permetteci di avere sempre piu percorelle arancioni da arare su felucca.
              Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
              Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

ah keldon falla finiscila va e vatte a fa na tazza de caffe invece de di *******te...

edito x dire che mi è arrivata adesso voce di chi tu sia in game...nn penso tut possa parlare di kp visto che ne hai regalati x tutto il tempo quando eravamo pac....

asta la vista

Commenta

Commenta

perkè sogno di giokare con voldemort

buhauahauahauahauahauhauaha
                    penso ank io sia questo il motivo xkè vanno tb

cmq uppola loro scelta...xkè nn scelgono la strada + komoda andando com o minax

spero kosi di rivdere tb a fellucca...apparte i te e anc nelle kase di minoc
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

io e i K-H non te attachiamo (anche se forse ce seghi tutti e 3 con solo la mano sinistra come freezer -.-) per il resto non so cmqq benvenuto TB (avevo piu volte kiesto se volevi entrare K-H ma vedo che non ti e interesssato peccato perche saresti stato un ottimo membro ç_ç)

Commenta

Originally posted by Riku
                        io e i K-H non te attachiamo (anche se forse ce seghi tutti e 3 con solo la mano sinistra come freezer -.-) per il resto non so cmqq benvenuto TB (avevo piu volte kiesto se volevi entrare K-H ma vedo che non ti e interesssato peccato perche saresti stato un ottimo membro ç_ç)

me l'hanno chiesto gli altri membri di fare la gilda e poi l'ho fatta anche xkè o entriamo tutti TB o nn entra nessuno.. spero che ben presto facciano il reset.. xkè vorrei giocare

Commenta

kk era solo per kiarire cmq alleati no ?

Commenta

Re: [CHIARIMENTO] Allineamento gilda PD

Originally posted by Hysterix Gaulois
                            Rivolto a tutti quegli alleati PK e Old ....

Siamo in 5 che volevamo entrare nella fazione TB per poter fare pvp insieme ai pk e agli Old.. **stone piena**
                            Ieri a bukka c'era un macello mi sono ritrovato ad attaccare chi mi attaccava e compagnia bella quindi boh finche' non entro nella fazione TB che devo fare? probabilmente non gioco finche' non saro' fazionato comunque per eventuali altri incontri ravvicinati: la mia intenzione è condividere map e ts con i PK e alleati restanti..

Fate un po voi' io di norma attacco chi per prima mi attacca

p.s. ieri mi stavo divertendo finche' poi non sono arrivati una 10ina (forse +) di COM

Hysterix Gaulois GM de Pig Destroyer's Guild
                            *

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                            ------------------------------
                            Also Known: EX Admin Loki
                            ------------------------------

Commenta

Originally posted by Keldon
                              troppo bello vedere la gente che cerca di gildarsi TB: perkè tb fà figo, perkè i tb hanno i pet che rullano, perkè sognano di giokare con voldemort
                              oddio bellissima questa

miuhauhauhauhauahua
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X