annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reset?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    eh chi caizer sono?

    O.O
    Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL


    ICQ:296629041 MSN/MAIL: Korad8@hotmail.com
    http://www.forumfree.net/?f=429469

    Commenta


    • #47
      effettivamente qualcosa nn va nessuno dovrebbe potersi faziona ne com ne tb ma pare che se so fazionati alcuni com e molti nuovi TB O.O
      Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL


      ICQ:296629041 MSN/MAIL: Korad8@hotmail.com
      http://www.forumfree.net/?f=429469

      Commenta


      • #48
        Io mi sono fazionato! Direi che hanno tolto il cap...GRAZIE GIEMMI!
        SÐF, per sempre.

        Commenta


        • #49
          mi sembra troppo strano, avrebbero avisato da qualche parte. I GM so tipi precisi credo che ci sarebbe stato un avviso nel caso di una cosa simile.
          Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL


          ICQ:296629041 MSN/MAIL: Korad8@hotmail.com
          http://www.forumfree.net/?f=429469

          Commenta


          • #50
            Volturno o Nion o chi altro ILLUMINATECI

            Commenta


            • #51
              ma poi perchè sta cosa sia possibile dovevano mena down il server ed uppare le modifiche...
              Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL


              ICQ:296629041 MSN/MAIL: Korad8@hotmail.com
              http://www.forumfree.net/?f=429469

              Commenta


              • #52
                Allora boooooooooooooooooooh!

                Fatto sta che io sono fazionato tb e indi contento!
























                Mi sono anche seduto sul trono i British per 30 secondi...
                SÐF, per sempre.

                Commenta


                • #53
                  Per quelli su WoW sappiate che state rovinando i TB visto che siete quasi pg fantasma e loggate na volta ogni tanto ed i Tb necessitano di gente e sukano anche per colpa vostra. So che nn lo fate a posta e nn è questo che vorreste, ma il fatto che siate riasti fazionati senza giocare solo per loggare na volta ogni tanto fa molto più male che bene ai Tb.
                  fa silenzio su , chi ha giocato da tb in 8 contro 25 per mesi mandando avanti la fazione ?
                  questo è gia un motivo sufficiente per far rimanere il pg fazionato
                  Incognito -A-
                  Polpino

                  Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

                  Francamente , Me ne infischio

                  Commenta


                  • #54
                    a mio parere ci dovrebbe essere un script per l'espulzione dei pg che:
                    a)nn giocano da 1 settimana in fazione(senza perdere punti o pet in caso di rientro)
                    b)pg con fama-karma a livelli nn accettabili tipo 0-0
                    l'espulsione automatica... immediata...senza una settimana di tempo di sfazionamento

                    Commenta


                    • #55
                      Secondo me servirebbe reset totale con script capaci di controllare pg fantasma/inattivi/o cose del genere...
                      levare il cap potrebbe avere i suoi lati negativi...anche se ha molti lati positivi...

                      ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

                      Commenta


                      • #56
                        Originally posted by Micion
                        a mio parere ci dovrebbe essere un script per l'espulzione dei pg che:
                        a)nn giocano da 1 settimana in fazione(senza perdere punti o pet in caso di rientro)
                        b)pg con fama-karma a livelli nn accettabili tipo 0-0
                        l'espulsione automatica... immediata...senza una settimana di tempo di sfazionamento
                        Certo che sei un genio. Io ho anche una real life, se devo partire x una settimana quando torno mi trovo il pg sfazionato xkè le persone che non praticano pvp si lamentano del faction sistem?
                        Assurdo.


                        Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                        Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                        In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

                        Commenta


                        • #57
                          Reset totale cosi vengono cacciati via i vari sarti o ghost fazionati......manterrei il cap proprio per evitare il fazionamento di pg farlocchi....se no senza limite immagino cosa potrebbe accadere....chi è contrario ad un reset totale perche' ha dei problemi x aspettare 7 giorni x il war horse secondo me hanno molto da nascondere....non mi potete dire che per 7 giorni senza war voi non vivete piu.....
                          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                          Bye bye

                          Commenta


                          • #58
                            Originally posted by fedegoal
                            Reset totale cosi vengono cacciati via i vari sarti o ghost fazionati......manterrei il cap proprio per evitare il fazionamento di pg farlocchi....se no senza limite immagino cosa potrebbe accadere....chi è contrario ad un reset totale perche' ha dei problemi x aspettare 7 giorni x il war horse secondo me hanno molto da nascondere....non mi potete dire che per 7 giorni senza war voi non vivete piu.....
                            uppo inco

                            e tu fai pvp?sai che se uno si è bondato 2\3 war horse xk sa di nn sfazionarsi e di avere sempre un numero di kp adeguato poi se la ritrova nel.....
                            nn commentare se nn sai bene le cose e soprattutto nn fai pvp,la differenza tra 1 e 3 pet è GIGANTESCA dato che si gioca solo di bolas ora come ora.

                            x il resto up x inco,gli old erano gli unici che reggevano la fazione x cui accannate ogni discorso sciocco.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 24-02-2005, 04:39.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #59
                              Originally posted by Doomtrooper

                              uppo inco

                              e tu fai pvp?sai che se uno si è bondato 2\3 war horse xk sa di nn sfazionarsi e di avere sempre un numero di kp adeguato poi se la ritrova nel.....
                              nn commentare se nn sai bene le cose e soprattutto nn fai pvp,la differenza tra 1 e 3 pet è GIGANTESCA dato che si gioca solo di bolas ora come ora.

                              x il resto up x inco,gli old erano gli unici che reggevano la fazione x cui accannate ogni discorso sciocco.
                              hai immensamente ragione
                              Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

                              I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

                              Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X