Per quelli su WoW sappiate che state rovinando i TB visto che siete quasi pg fantasma e loggate na volta ogni tanto ed i Tb necessitano di gente e sukano anche per colpa vostra. So che nn lo fate a posta e nn è questo che vorreste, ma il fatto che siate riasti fazionati senza giocare solo per loggare na volta ogni tanto fa molto più male che bene ai Tb.
fa silenzio su , chi ha giocato da tb in 8 contro 25 per mesi mandando avanti la fazione ?
questo è gia un motivo sufficiente per far rimanere il pg fazionato
Incognito -A- Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
a mio parere ci dovrebbe essere un script per l'espulzione dei pg che:
a)nn giocano da 1 settimana in fazione(senza perdere punti o pet in caso di rientro)
b)pg con fama-karma a livelli nn accettabili tipo 0-0
l'espulsione automatica... immediata...senza una settimana di tempo di sfazionamento
Secondo me servirebbe reset totale con script capaci di controllare pg fantasma/inattivi/o cose del genere...
levare il cap potrebbe avere i suoi lati negativi...anche se ha molti lati positivi...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Originally posted by Micion a mio parere ci dovrebbe essere un script per l'espulzione dei pg che:
a)nn giocano da 1 settimana in fazione(senza perdere punti o pet in caso di rientro)
b)pg con fama-karma a livelli nn accettabili tipo 0-0
l'espulsione automatica... immediata...senza una settimana di tempo di sfazionamento
Certo che sei un genio. Io ho anche una real life, se devo partire x una settimana quando torno mi trovo il pg sfazionato xkè le persone che non praticano pvp si lamentano del faction sistem?
Assurdo.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Reset totale cosi vengono cacciati via i vari sarti o ghost fazionati......manterrei il cap proprio per evitare il fazionamento di pg farlocchi....se no senza limite immagino cosa potrebbe accadere....chi è contrario ad un reset totale perche' ha dei problemi x aspettare 7 giorni x il war horse secondo me hanno molto da nascondere....non mi potete dire che per 7 giorni senza war voi non vivete piu.....
Originally posted by fedegoal Reset totale cosi vengono cacciati via i vari sarti o ghost fazionati......manterrei il cap proprio per evitare il fazionamento di pg farlocchi....se no senza limite immagino cosa potrebbe accadere....chi è contrario ad un reset totale perche' ha dei problemi x aspettare 7 giorni x il war horse secondo me hanno molto da nascondere....non mi potete dire che per 7 giorni senza war voi non vivete piu.....
uppo inco
e tu fai pvp?sai che se uno si è bondato 2\3 war horse xk sa di nn sfazionarsi e di avere sempre un numero di kp adeguato poi se la ritrova nel.....
nn commentare se nn sai bene le cose e soprattutto nn fai pvp,la differenza tra 1 e 3 pet è GIGANTESCA dato che si gioca solo di bolas ora come ora.
x il resto up x inco,gli old erano gli unici che reggevano la fazione x cui accannate ogni discorso sciocco.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
e tu fai pvp?sai che se uno si è bondato 2\3 war horse xk sa di nn sfazionarsi e di avere sempre un numero di kp adeguato poi se la ritrova nel.....
nn commentare se nn sai bene le cose e soprattutto nn fai pvp,la differenza tra 1 e 3 pet è GIGANTESCA dato che si gioca solo di bolas ora come ora.
x il resto up x inco,gli old erano gli unici che reggevano la fazione x cui accannate ogni discorso sciocco.
hai immensamente ragione
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
Commenta