Up per il reset ma lasciateci i war horse ç_ç
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volete guadagnare?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by SebaPrando Fan
UN bel reset totale dei tutte le faction sembrerebbe utile dopo che è uscito wow
Puo anche darsi che mi sbagli però
se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
SEI UN RAZZISTA
se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
SEI UN NAZISTA
Commenta
-
se mi date il wh verde ci vado io negli slLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originally posted by Koper
Ma quale reset e' inutile e fastidioso. Io propongo di abolire il cap, non di resettare. Tanto basta fazionare niubbi ad haven per evaderlo. E' una grande stronzata se i miei compagni giocano minax io vado minax non vado SL perché minax e' full.Originally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.Mappa Nox
K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Commenta
Commenta