annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volete guadagnare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Up per il reset ma lasciateci i war horse ç_ç
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by SebaPrando Fan
      UN bel reset totale dei tutte le faction sembrerebbe utile dopo che è uscito wow
      Puo anche darsi che mi sbagli però
      !!

se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
      SEI UN RAZZISTA
      se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
      SEI UN NAZISTA

Commenta

Originally posted by korgan
        basta che ci lascino i war horse
        *

Commenta

se mi date il wh verde ci vado io negli sl
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Ma quale reset e' inutile e fastidioso. Io propongo di abolire il cap, non di resettare. Tanto basta fazionare niubbi ad haven per evaderlo. E' una grande stronzata se i miei compagni giocano minax io vado minax non vado SL perché minax e' full.

Commenta

Originally posted by Koper
              Ma quale reset e' inutile e fastidioso. Io propongo di abolire il cap, non di resettare. Tanto basta fazionare niubbi ad haven per evaderlo. E' una grande stronzata se i miei compagni giocano minax io vado minax non vado SL perché minax e' full.
              Pienamente d'accordo togliete il cap è INUTILE
              Originally posted by Iris
              Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
              Mappa Nox
              K: cmq punk has slogged
              K: all aot are in coma now

Commenta

Non e' il caso di aprire 47 thread per chiedere un reset..

Commenta

Sto operando...
                X