anche se l'hanno già detto gli altri te lo ripeto fede
sii forte...fallo x te e x quelli che ti stanno attorno e ti vogliono bene
ti saluto e quando vuoi scrivimi
ciao bello
La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Condoglianze anche da parte mia, leggere quelle parole mi hanno portato tristezza, dolore e rabbia. Ci sono cose che succedono e nessuno può farci nulla.. quello che ti posso dire è "riprenditi" al più presto, è quello che vorrebbe anche tuo padre
ke dire, in questi momenti mancano le parole...
mi spiace...
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta