annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Topic Ufficiale]Radio non ufficiale di UoDreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oddio rotoloooo ho staccatooo...
    o mio dio ahahahahahahh non posso resistè...
    "Me piace pija per il culo la gente quando non po rispondere" sei un genio ti amo

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

Ragazzi ci si sente domani dalle 18.30 in poi (minuto più minuto meno )

Non mancate stò preparando un Playlist da Paaiiuara Vera!
      Saranno accette anche dediche ovviamente (sempre che non mi stiate sulle palle, visto che conduco io decido io )

Ovviamente avremo modo di discutere non ho intenzione di farvi sentire solamente musica . Se volete contattatemi su Icq per decidere il Tema del Giorno o_o!

Ci sarà inoltre un'intervista a un illustre personaggio! Tony Fiaccola Un nome un Perchè! (non perdetevelo :O)

A domani

Ovviamente un sentito Grazie a tutti! Anche da parte di quei due puzzoni dei miei colleghi che oramai fusi e stremati mi hanno abbandonato a provare da solo ;_;.

Bella!
      Stay Tuned!
      Ultima modifica di Anarkopunk; 22-02-2005, 01:07.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

vi posso dare una mano nei momenti di cazzeggio,ho esperienza di online streaming e ho fatto il dj su alcune radio della rete fw....
        musica che posso suonare:hip hop,trance,techno,drum n bass,elettronica,house
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

sinister, uno con quella bella fogliona lì non può non mettere un po di reggae eh, mi raccomando
          complimenti per l'idea cmq!

Commenta

sono impaziente di ascoltarvi :P
            Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

che bella idea hehehe
              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Chiedo scusa a nome di tutto lo staff per il ritardo della radio, vi avertirò quando ricominceremo lostreaming

Commenta

Sticky?

Commenta

Originally posted by basinas
                    Sticky?
                    Magari

Dunque,
                    gingillo appena ci sei dimmi il perchè della radio down visto che il server è up da stamane,
                    comunque loggate che vi metto la musica mentre mangio

Commenta

allora.. cerchero' di essere chiaro e schietto come sempre..

Pur apprezzabile l'iniziativa, sapete perfettamente che questo genere di cose se non regolarizzate, sono illegali.

Pertanto, mio malgrado, mi vedo costretto non solo a non sticcarvelo ma ad invitarvi a desistere dall'iniziativa e non continuare oltre a discuterne sul forum.

Sono certo capirete le motivazioni.

non chiudo solo perche' comprendo che molti di voi avranno da dire qualcosa e sono pronto a darvi tutte le info che volete.

ripeto.. cercate di capire le motivazioni, Grazie.

Commenta

Originally posted by NioN
                        allora.. cerchero' di essere chiaro e schietto come sempre..

Pur apprezzabile l'iniziativa, sapete perfettamente che questo genere di cose se non regolarizzate, sono illegali.

Pertanto, mio malgrado, mi vedo costretto non solo a non sticcarvelo ma ad invitarvi a desistere dall'iniziativa e non continuare oltre a discuterne sul forum.

Sono certo capirete le motivazioni.

non chiudo solo perche' comprendo che molti di voi avranno da dire qualcosa e sono pronto a darvi tutte le info che volete.

ripeto.. cercate di capire le motivazioni, Grazie.
                        Non importa capiamo benissimo le motivazioni,
                        purtroppo però desistere dal far divertire la gente è dura...

Ho trovato la banda che rimarrà segreta fino all'adempimento del cambio di ip e in secondo luogo stiamo aprendo un forum.

Dopo il mio reply con il link al forum potete pure lokkare il topic

Commenta

Vorrei solo sa pere se o Sofya o Sibyl sono interessate a diventare una delle nostre dj

Forum UoDradio

Commenta

Purtroppo non ho tempo mi spiace veramente... se no i pages chi li fa?

Chiudo il post...

Commenta

Sto operando...
                            X