annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum Mercato..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forum Mercato..

    la sezione artefatti del forum è ormai diventata un macello.. se si fa un post dopo circa 4-5 ore è gia in 5° paginaaa !!! ma dico io sono artefatti... e tutto xchè c'è una miriade di gente che vende quegli stupidi arte minori.. ora arrivo al dunque..non si potrebbe mettere una nuova sezione.. cioè dividere arte maggiori,minori e magari quelli stelabili.. cos'ì se uno vuole cercare un arte serio.. nn deve girarsi 20 pagine che facendo iu conti in 4-5 ore vai in 5° pagina 1 up ogni 24 ...quindi il post prima dell'up arriva in fondo al forum -.-

    postate i vostri pareri.. e nn dite di utilizzare la ricerca..xchè magari uno fa un giro cos'ì solo per vedere che viene venduto..senza cercare una cosa in particolare...

    Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal


    Icq: 309367614

    Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

  • #2
    UP per le sezioni diverse :O
    One death is a murdercount
    One million is Soranostyle

    At least I'm not a f*cking runner dog

    Commenta


    • #3
      è la stessa cosa che avevo detto io in altri 2 o 3 3d diversi quindi non posso far altro che uppare

      Commenta


      • #4
        up


        Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

        Commenta


        • #5
          ap
          SÐF, per sempre.

          Commenta


          • #6
            up x le sezioni diverse

            anche se se la gente usasse il buon senso e quando ha 5 artefattini da vendere apre un post solo e non 5 diversi la situazione migliorerebbe un pochino.....

            94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

            Commenta


            • #7

              Commenta


              • #8
                UP

                Commenta


                • #9
                  up
                  quote: Originally posted by Lovecry
                  ahahhahahahahhaahaha niente inj per un po'........
                  ahahahahah niente autoloot.......ahahahahah poki mostri in pvp....ahahha lol

                  UN GRANDE!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Forum Mercato..

                    Originally posted by Lacym
                    la sezione artefatti del forum è ormai diventata un macello.. se si fa un post dopo circa 4-5 ore è gia in 5° paginaaa !!! ma dico io sono artefatti... e tutto xchè c'è una miriade di gente che vende quegli stupidi arte minori.. ora arrivo al dunque..non si potrebbe mettere una nuova sezione.. cioè dividere arte maggiori,minori e magari quelli stelabili.. cos'ì se uno vuole cercare un arte serio.. nn deve girarsi 20 pagine che facendo iu conti in 4-5 ore vai in 5° pagina 1 up ogni 24 ...quindi il post prima dell'up arriva in fondo al forum -.-

                    postate i vostri pareri.. e nn dite di utilizzare la ricerca..xchè magari uno fa un giro cos'ì solo per vedere che viene venduto..senza cercare una cosa in particolare...
                    *
                    ai tempi lo feci presente a volturno via icq,ma nn mi rispose...speriamo che questa volta ci ascolti...è davvero no schifo,fatte na sotto sezione mini artefatti,dato che praticamente è + facile trovare un artefatto minore che un pezzo buono d'armor o un arma decente.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Uppo anchio la proposta per sezioni diverse
                      174654044

                      Commenta


                      • #12
                        uppo anke io

                        Commenta


                        • #13
                          UP

                          Commenta


                          • #14
                            ICQ: 337949318

                            Commenta


                            • #15
                              Sarebbe mefglio....up
                              Forever a Keeeper of The Passage

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X