annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per i COM (nox of)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ed ecco il 1° com skater che l'ha killato sadsadsadsa su su dai si è gia ressato neon..

Edito: e 2.... marmara è il 2°

3° tyrel (of)

ed il 4° reskill da zeus che da persona gentile (anche se fi fazione opposta) voleva pure ridargli insure..e si è pure skusato.. (finalmente qualcuno cn un minimo di buonsenso..)

5° kuniva..reskillato 2 volte ...(bhe almeno nn è della sua fazione...)

6° Human Slayer dopo che ha finito di infierire kuniva ora arriva Human..asd
    Ultima modifica di Denkal; 21-02-2005, 23:36.

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

ti son passato a trovare a bukka mi hai fatto anche "smack"

Commenta

Originally posted by Neon
        so venuto com perkè so stato HA contatto come ho già detto cn i te e nn mi son trovato bene

Cmq scusa, se stai sulle balotas ai com hai varie strade davanti:

-o da solo ti seghi com,minax,sl, tb
        -o ti crei un gruppo che seghi com,minax,sl,tb
        -o cambi faction
        -o cambi nome al pg
        -o giochi sperando di nn beccare in giro com,tb,minax,sl
        -o
        Valnir En'Chakay[MaF]
        JaCk FaInA

Commenta

va pe rstasera basta... domani vedrò come risolvere...

Commenta

io ho fatto corp por e magic arrow ed ho preso il kill!!
            se tutti si fazionassero SL e facessero cosi sarebbe bellissimo
            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by Lacym
              finalmente qualcuno cn un minimo di buonsenso
              Il buon senso lo ha il player che evita di ressarsi all'healer di Bucca in mezzo ai nemici.

Il RessKill non esiste.
              SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
                Il buon senso lo ha il player che evita di ressarsi all'healer di Bucca in mezzo ai nemici.

Il RessKill non esiste.
                Dipende...il reskill è moralmente valido nel momento in cui torna utile in battaglia.
                A battaglia finita si potrebbe anche evitare...ci si ressa solo per recallarsi...
                Poi vabè...se si ha bisogno di soldi, quella è un'altra storia

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

vabbuo' ma che senso ha "killare nuovamente" un pg
                  in ress robe?
                  (nn ho detto reskill perchè nn esiste il reskill)

se nn lo si vuole in fazione basta lasciarlo da solo no?

Ska stai punito

stavolta mi sgilda...
                  Ultima modifica di kirath; 22-02-2005, 02:22.
                  Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Valnir

Cmq scusa, se stai sulle balotas ai com hai varie strade davanti:

-o da solo ti seghi com,minax,sl, tb
                    -o ti crei un gruppo che seghi com,minax,sl,tb
                    -o cambi faction
                    -o cambi nome al pg
                    -o giochi sperando di nn beccare in giro com,tb,minax,sl
                    -o
                    o ? ti manca lultima jack

Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

Commenta

Infatti anche se si è della stessa fazione, viene prima il fatto di essere rossi o grigi e
                      poi le fazioni, non è vietato ammazzarsi
                      per quel che mi riguarda se sei grigio ti attacco il gioco dei TE nn mi piaceva e non mi piace tuttora appena vedono un pg che sta x crepare vs un altra persona escono tutti da casa e gli spammano flame -.-

pace.

Commenta

Originally posted by Lacym
                        grazie del reskill e del taglio di tutta l'armor
                        T'ha tagliato l'armor?
                        Ammazza che infamata.... della serie 'Non mi serve ma visto che ti voglio fare un dispetto te la distruggo'

Commenta

Originally posted by Guydevalois

T'ha tagliato l'armor?
                          Ammazza che infamata.... della serie 'Non mi serve ma visto che ti voglio fare un dispetto te la distruggo'
                          Si c'è certa gente che pur di poter dire "io ce l'ho piu lungo" taglia l'armor dell'altro convinto di aver fatto la super****ta del giorno...

E poi la gente si kiede perkè la gente senza equip sgravo non faccia pvp... ovvio pure quando riescono a racimolarsi la loro runiketta del caxxio gliela tagliate bhe che dire.. mi fate solo tanta tanta tanta pena.
                          Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                          Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

ti capisco e compatisco è successo anche agli K-H l'uniko modo di non rosikare è.....sukkiare :P

Commenta

X neon

sei nuvo di fazioen, sei rosso, non ti conoscono, uno vede rosso e attacca.. mica ti raghetta col mause e legge che fazio sei.. se eri blu magari uno ci pensava un po' di +.. quindi te devi far conoscere.... tutto qui...

x lacym

io non ti ho killato (pazzia prendermi un kill con un ladro) è stato melkor... è diverso il nome ^^, io non ti nemmeno toccato, certo che un ladro che gira x bucca.. com un red muore...
                              al max ilmio icq p nel profilo se non ce l'hai -.-

dai raga me so ivertito ieri sera...

ohhHHHHH

Yeaaaaaaa

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originally posted by Neo
                                X neon

sei nuvo di fazioen, sei rosso, non ti conoscono, uno vede rosso e attacca.. mica ti raghetta col mause e legge che fazio sei.. se eri blu magari uno ci pensava un po' di +.. quindi te devi far conoscere.... tutto qui...
                                Io nn so se ti ho killato o no ma se il giorno prima stavi te e il giorno dopo Com non è che mi fermo a guardare che fazio stai
                                Fatte conosce.
                                Originally posted by Iris
                                Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                                Mappa Nox
                                K: cmq punk has slogged
                                K: all aot are in coma now

Commenta

Sto operando...
                                X