annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per i COM (nox of)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per i COM (nox of)

oggi pomeriggio me so fazionato COM partiamo da sto presupposto.
    stasera so venuto a bucca e dopo essere killato. e poi reskillato sia dai NOX che da alcuni OF (entrambi com) accompagnato da accoglienti frasi del genere "succhia" etc etc mi è sorto un dubbio..

un dubbio che stranamente nn riuscivo a togliermi dalla testa? MA JE STARò MICA SUL *****?

magari qualcuno d voi riesci a darmi na risposta?
    se il motivo è che sono stato alcuni giorni assieme ai Templari.. la reazione pare esagerata.. sono forse il primo che cambia fazione? credo d no.. e nn sarò l'ultimo.

uno m'ha detto.. mentre 40 pg mi gankavano mi hai attaccato.. ora sukkia. ma loooooool............ sta frase detta da un nox me fa n'attimo ride...

insomma che v'ho fatto de terribile? me volete lascia in pace che so passato com.. vedetemi come n'alleato in piu nn come un pg da reskillare pd.

Guarda essere attaccato dagli stessi compagni di Fazione non è bello, ma non è nemmeno Illegale =)

Gh quando capitava a me mi divertivo un sacco, infondo gioco per divertirmi e se loggo con il pvp è per farlo (nei miei limiti..sigh!)

Cambia Faction o ... Gioca
    Ultima modifica di Anarkopunk; 21-02-2005, 22:35.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

ha già detto tutto Sinister....

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

lol io nn mi diverto tanto ad essere reskillato :P poi dai compagni di fazione de meno..

cmq la fazione nn la cambio, spero imparino ad accettarmi.. o quantomeno se mi dicono qual'è il problema cerco d proveddere ....

Commenta

vieni TB che ce serve gente =P

Commenta

Originally posted by Neon
            lol io nn mi diverto tanto ad essere reskillato :P poi dai compagni di fazione de meno..

cmq la fazione nn la cambio, spero imparino ad accettarmi.. o quantomeno se mi dicono qual'è il problema cerco d proveddere ....
            I voltafaccia a me non mi sono mai piaciuti, giokavi con i TE visto ke sukavi sempre ti sei fazionato com sperando di non crepare piu? Per quanto mi riguarda ti continuo a killare che tu sia com tb sl o minax
            Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
            Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Io stò nei minax, e quando mi sfaziono vedremo come darò del filo da torcere a tutte le fazioni.
              Attaccherò ogni loro pk siete avvisati.

Commenta

uomo avvisato mezzo salvato

Commenta

guarda keldon nn so venuto com per nn morire.

anke perkè nn ha senso.. i com nn è l'unica fazione valida su sto shard!
                  so venuto com perkè so stato ha contatto come ho già detto cn i te e nn mi son trovato bene.. perkè ho un degno player da pvp ma che ha cmq bisogno d crescere ankora, e speravo d trovare un gilda piu attiva.

per quanto mi riguarda puoi continuare a fare quello che te pare.. se pensi che tutto ciò abbia un senso.

anke se nn capisco tuta sta rabbia da dove te venga... è sempre un gioco.
                  se dvi sta incazzato nun c'è giokà.

Commenta

lol manko ho letto ke eri com
                    vabbe almeno i nn ti attakko +
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Fabio volevo chiederti na cosa...
                      ma quando dici certe cose sei serio? non è un flame, è solo per sapere...semplice curiosità...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru
                        Fabio volevo chiederti na cosa...
                        ma quando dici certe cose sei serio? non è un flame, è solo per sapere...semplice curiosità...
                        Mi associo alla domanda

Intanto dalla regia me dicono che se stanno a cacà sotto :O.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Sinister

Mi associo alla domanda

Intanto dalla regia me dicono che se stanno a cacà sotto :O.
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

auhhauhuahuahuahuahuhuahuauhauhahuahuahuhauhuahuah uahuahua

keldon sono a bucca a invocare il tuo perdono... se vuoi vieni anke a killarmi tanto ho tutta robba blessata :P
                            resto li finkè nn me perdoni.

Commenta

hahaha confermo è dall'healer..melkior cmq se leggi qui volevo solo parlarti..grazie del reskill e del taglio di tutta l'armor

Lacym
                              Kagome [KP]
                              Kikyo [KP]
                              Infernus[KP]
                              Denkal

Originariamente inviato da Koper
                              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Sto operando...
                              X