tapestry non credo voglia dire tappeto... credo sia un "arazzo" cmq i royal so carini dai...poi se li avete gia è un conto cmq dare l helm (l oggetto piu sgravo in pvp, per modo di dire insomma il non-artefatto piu sgravo come cap) a tutti secondo me è un insulto al pvp bha....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Coccode(Poll)]7th anniversary prizes..
Comprimi
X
-
Originally posted by Quigon
p.s.: ho detto la cazzata?
già ||Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casaOriginally posted by DaRk
JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Commenta
-
o la holy o lo shamino o la rosa o...
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
samurai anke io.... cmq secondo me non è poi una cattiva cosa che si diffonda, xke potrebbe invogliare a far pvp... x esempio io l'ho preso e non vedo l'ora di soppare mace a 120 x gettarmi a buccaAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
Commenta