oddio regà attenti tutti ha postato "la regina" sei PP...quella che diceva che non si puo dire caxxo in chat di gilda senno 5k....e poi nessuno te li pagava....e poi agli amichetti tuoi facevi bestemmiare con tranquillità e poi te con la tua gerarchia del pippiolo (parolaccia ammessa in chat di gilda) e na pizza allucinante e ke voi PP (apparte pochi...bubu e forse altri) siete falsi me parlate male alle spalle ma da davanti siete belli e bravi con il prossimo -.- ma andate a quel paese (scegli te quale) tu e la tua falsità e non postare che e meglio continua a fare i cavoli tuoi e non t impicciare e sopratutto non girare da sola a bucca che te sego a vista -.-
poi per fikingo ma te ki sei ? ki te ha kiamato ? te ho lamerato ? se si chi sei ? VAM***** ? bhe se sei te ...... te te lo sei meritato e per quanto riguarda gas volevo solo ke la gente sapesse ke sei un lamer e ke ti stesse alla larga come hanno fatto con me ora GM kiudete pls ke sta degenerando sto post...
Originally posted by Riku oddio regà attenti tutti ha postato "la regina" sei PP...quella che diceva che non si puo dire caxxo in chat di gilda senno 5k....e poi nessuno te li pagava....e poi agli amichetti tuoi facevi bestemmiare con tranquillità e poi te con la tua gerarchia del pippiolo (parolaccia ammessa in chat di gilda) e na pizza allucinante e ke voi PP (apparte pochi...bubu e forse altri) siete falsi me parlate male alle spalle ma da davanti siete belli e bravi con il prossimo -.- ma andate a quel paese (scegli te quale) tu e la tua falsità e non postare che e meglio continua a fare i cavoli tuoi e non t impicciare e sopratutto non girare da sola a bucca che te sego a vista -.-
poi per fikingo ma te ki sei ? ki te ha kiamato ? te ho lamerato ? se si chi sei ? VAM***** ? bhe se sei te ...... te te lo sei meritato e per quanto riguarda gas volevo solo ke la gente sapesse ke sei un lamer e ke ti stesse alla larga come hanno fatto con me ora GM kiudete pls ke sta degenerando sto post...
non so kosa tu trovi di cosi divertente nelle mie affermazioni....
bha.... -.-
vabbe vai a fare champ che poi te raidano i NoX o AoT -.-
cosi contribuisci alla loro rikkezza
e cmq sappi ke avrei una grande voglia (quando torno) di fare pvp con te e forse stavolta non avendo piu una "misera" full 70...bhe vedrai da te...
Commenta